Vai al contenuto

Tentativo di fare amicizia con una 42enne


s.raone77

Messaggi raccomandati

s.raone77
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

E va be allora tanto vale che vi combina un incontro 

Gli incontri combinati non funzionano. Se non ricordo male le donne preferiscono che sia il destino a farle incontrare un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
2 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

Sei matto?

Dì alla cugina:

s.raone77: cara cugina, ti ho mai detto che sei la mia cugina preferita? Hai presente la tua amica intimissima, quella fatta così e così e così? Mi dai il suo numero?

Segue breve conversazione dove cugina vuole ficcare il naso. Alché:

Scenario 1

Cugina: ecco il numero

Scenario 2

Cugina: scordatelo

s.raone77: allora cara cugina, ti ho mai detto che sei la mia cugina preferita? Diresti alla tua amica che io vorrei entrare in contatto con lei e se mi puoi dare il suo numero o lei avere il mio?

Cugina: sono la tua cugina favorita?

s.raone77: Sei la mia cugina più che favorita. Se non fossi mia cugina vorrei il tuo numero, mica il suo

Cugina: ecco il numero

Pessima idea. Mia cugina il numero di telefono della sua amica me lo darebbe tranquillamente, ma se lo usassi, questa sua amica capirebbe che ho interesse per lei e al 100% mi risponderebbe "chi ti ha dato il mio numero?".

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

questa sua amica capirebbe che ho interesse per lei

E sarebbe grave?

  • Grazie! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
12 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

chi ti ha dato il mio numero?

"mia cugina, spero di non aver fatto male, mi piacerebbe conoscerti, volevo proporti un caffé, e non sapevo come fare 😅  "

Se proprio non vuoi, dí alla cugina, prima di scriverle', che le accenni della cosa.

La pessima idea è di stare a fare gli appostamenti. 

Hai una visione molto romantica del tutto. Toglitela 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
22 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

"mia cugina, spero di non aver fatto male, mi piacerebbe conoscerti, volevo proporti un caffé, e non sapevo come fare 😅  "

Se proprio non vuoi, dí alla cugina, prima di scriverle', che le accenni della cosa.

La pessima idea è di stare a fare gli appostamenti. 

Hai una visione molto romantica del tutto. Toglitela 

 

Posso sapere, come mai gli "suggerisci", di togliersi quella visione romantica?

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
12 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Posso sapere, come mai gli "suggerisci", di togliersi quella visione romantica?

È la cosa numero uno da fare. In assoluto la più importante.

Non c'è nulla di romantico nel romantico, non è romantica l'idea romantica del soffrimento su cui poggia il romantico stesso. Se mi segui.

Questo è business ragazzo. È un rapporto commerciale. Dove la moneta sono le emozioni. Oppure il denaro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jamaica84
33 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Posso sapere, come mai gli "suggerisci", di togliersi quella visione romantica?

Perché il romantico lo devi fare quando la ragazza è già tua.

Prima che sia tua lo prendi nel c al 99%.

Se domani regalo dei fiori alla mia ragazza è felicissima, se glieli regalavo quando l'avevo conosciuta da poco ai suoi occhi sarei stato uno sfigato.

Non voglio essere brusco, ma tu come dici per esperienze sei "indietro", sei come me a 22/23 anni.

Ti do un piccolo gioco da fare, che a me fu utile all'epoca: pensa a tutte le ragazze con cui non hai cavato un ragno dal buco e a come ti sei comportato, poi pensa a tutte quelle con cui hai avuto successo e anche lì ripercorri i tuoi comportamenti.

Modificato da Jamaica84
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
7 minuti fa, Jamaica84 ha scritto:

Perché il romantico lo devi fare quando la ragazza è già tua.

Prima che sia tua lo prendi nel c al 99%.

Se domani regalo dei fiori alla mia ragazza è felicissima, se glieli regalavo quando ci ero uscito due volte ero uno sfigato.

Ok, deve essermi sfuggito questo.

Però.. se uno di "indole", è romantico. Che fa?

Devo andare contro la mia natura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Oddio gli appostamenti. Come alle scuole medie

Avete 50 anni ccccodddue

Chiedi a tua cugina il numero, o di organizzare una serata dove c'è anche lei, diretto, esplicito

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
1 ora fa, YUSUKE86 ha scritto:

Però.. se uno di "indole", è romantico. Che fa?

Tu non sei di indole romantica. Tu vedi una donna per strada che ti piace e te la vorresti scopare. Puoi ricamare il tutto quanto vuoi di fronzoli, ma la base rimane. È animale. Fatta di un pene duro dentro uma vagina umida. Il resto è suggestione. Tu non la vuoi salvare realmente, non la vuoi aiutare, non cerchi amore. Tu cerchi quel buco. Sei basico, più basico non potresti essere. Ammettilo. Accettalo.

Ora prendi lei: credi che in lei agiscano pensiero romantici differenti? Pensi che la sua struttura mentale sia ad elevazione spirituale più alta della tua? Lascia che te lo dica io: no. Forse (forse) possiamo parlare delle motivazioni, possiamo sostituire una visione così centrata al sesso, e mettercene una di una convenienza differente diciamo, a cui il sesso segue solo (non entro in questa spiegazione). Ma è convenienza, delle più becere. Come tu vuoi quel buco, lei vuole il suo interesse. E non è un interesse filosoficamente elevato. È becero come il tuo, come il nostro, ma differente. È business. È convenienza.

È questo che noi viviamo. Non altro. 

Inoltre il romanticismo, con il suo quasi omaggiare la sofferenza, ti porta in territori dove quasi pensi che sia giusto soffrire. Cazzata! Spacca la faccia a chi ti accenna anche solo ad ideali del genere. Tiragli un pugno, sputagli in faccia. Tu non devi soffrire per forza, o per piacere. Tu devi godere! E rispettare il prossimo nel farlo. Ma godere, godere zio cane 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...