Vai al contenuto

... Il ragazzo di cristallo. (Prima di iniziare la ripresa, bisogna imparare ad accettare se stessi.)


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sono io che sto aiutando te. Lo capirai, se lo capirai, molto più avanti. Ora sei in regressione. 

Fintanto che non mi attribuirai partecipazioni in oscuri collettivi e piani d'azione (e oscuri poichè vaghi, non meglio precisati, non comprensibili) di cui ho già affermato la mia estraneità, ti autorizzo a collocarmi nello spazio e tempo che più ti aggrada. Avanti, indietro, regresso, progresso...dove preferisci.

Di solito non ho bisogno di ripetermi; sono sicura saprai evitare di farmi trovare nella posizione di doverlo fare.

Certa si tratti di un candido equivoco e di un innocente scambio d'identità - e così deve essere, data la ricostruzione fallace circa il mio tempo di permanenza su questo forum -, ti auguro buon proseguimento. 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
31 minuti fa, Celeste ha scritto:

Certa si tratti di un candido equivoco e di un innocente scambio d'identità - e così deve essere, data la ricostruzione fallace circa il mio tempo di permanenza su questo forum -, ti auguro buon proseguimento. 

Mettiamola così C. Nessun candido equivoco. 

Mi spiego un pochino meglio. Sei qui da otto anni. Tre in più di me. Ti sei verificata quest' anno durante la mia assenza. Torno e vedo un pollaio, dove vomitate più o meno ingenuamente i vostri disagi. 

E fin lì nulla di nuovo. Ci siamo passate tutte. Come siamo passate anche attraverso lo scambio di foto, contatti di fessbuc/instacazz per entrare in confidenza con delle semplici utenze di un forum, a cui dare un volto. 

Non è proprio così. Si entra in un meccanismo abbastanza subdolo e menefreghista. Il famoso "giro" di cui una più provvidenziale conversazione mise in luce e dove anche lì ti presi in pubblica per farti capire con che ingenuità ti sei approcciata qui dentro. 

Ripeto: ci siamo passate tutte.

Durante questi mesi, finché facevate pollaio fra voi, e cercavate un po' di validazione con gente già verificata, nulla di male. Stavate facendo del male a voi stesse. Senza mettere in mezzo gente che emotivamente non aveva gli strumenti per difendersi dai vostri, comprensibili, tentativi per lo più disfunzionali di cercare attenzioni. 

Sono cose che conosco. 

Quando, come oggi, fai la pipì fuori dal vaso, cercando di tirare dentro utenza che quegli strumenti emotivi ancora non li ha per palliare il malessere che porti dentro, se lo noto, te lo faccio presente perché ne verrebbe fuori un disastro in cui coinvolgi utenze che non meritano di percepirlo. 

Se vuoi continuare a vivere di validazione, ti basta agire come hai fatto finora, seminando i tuoi feromoni senza invadere la libertà di altri.

Se vuoi invece migliorare, ti suggerisco di seguire il filone del "non posso entrare nel dettaglio perché se approda qui ecc ecc" anche per gente che qui dentro si è voluta far riconoscere. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

... Ragazze vi chiedo (gentilmente) di nn "litigare" nel mio 3D (anche questo potrebbe servirmi da esperienza... anzi no, forse no. Del mondo virtuale/online, ormai mi posso definire un "pioniere/veterano") navigo tra forum/siti/chat da prima del 2001.

Preferirei usare questo spazio, per migliorarmi (partendo da personali lamentele, sulla mia persona.)

Grazie 😁

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ragazze vi chiedo (gentilmente) di nn "litigare"

 

8 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

. anzi no, forse no.

Faccio volentieri la parte della "cattiva". Ti può servire solo più avanti questo scambio. E porterà a me altre azioni benefiche oltre a quelle che sto avendo per averla fatta in passato. 

Sono in ecologia, alias sembro cattiva, ma ... Sono anche troppo saggia. 

Tutto fa esperienzs qui dentro, mio caro iosuche. Comunque, raccolgo la tua richiesta e cercherò di seguirla. 

Se noterò altre azioni nemiche, purtroppo, interverrò finché non saranno estinte. Sono equilibri che è meglio non lasciare troppo al caos. Credimi 😉

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mettiamola così C. Nessun candido equivoco. 

Mi spiego un pochino meglio. Sei qui da otto anni. Tre in più di me. Ti sei verificata quest' anno durante la mia assenza. Torno e vedo un pollaio, dove vomitate più o meno ingenuamente i vostri disagi. 

E fin lì nulla di nuovo. Ci siamo passate tutte. Come siamo passate anche attraverso lo scambio di foto, contatti di fessbuc/instacazz per entrare in confidenza con delle semplici utenze di un forum, a cui dare un volto. 

Non è proprio così. Si entra in un meccanismo abbastanza subdolo e menefreghista. Il famoso "giro" di cui una più provvidenziale conversazione mise in luce e dove anche lì ti presi in pubblica per farti capire con che ingenuità ti sei approcciata qui dentro. 

Ripeto: ci siamo passate tutte.

Durante questi mesi, finché facevate pollaio fra voi, e cercavate un po' di validazione con gente già verificata, nulla di male. Stavate facendo del male a voi stesse. Senza mettere in mezzo gente che emotivamente non aveva gli strumenti per difendersi dai vostri, comprensibili, tentativi per lo più disfunzionali di cercare attenzioni. 

Sono cose che conosco. 

Quando, come oggi, fai la pipì fuori dal vaso, cercando di tirare dentro utenza che quegli strumenti emotivi ancora non li ha per palliare il malessere che porti dentro, se lo noto, te lo faccio presente perché ne verrebbe fuori un disastro in cui coinvolgi utenze che non meritano di percepirlo. 

Se vuoi continuare a vivere di validazione, ti basta agire come hai fatto finora, seminando i tuoi feromoni senza invadere la libertà di altri.

Se vuoi invece migliorare, ti suggerisco di seguire il filone del "non posso entrare nel dettaglio perché se approda qui ecc ecc" anche per gente che qui dentro si è voluta far riconoscere. 

Non era necessario che ti prendessi il disturbo di replicare; era sufficiente anche un semplice like al mio commento come conferma di presa visione del suo contenuto. Mi bastava questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Mi bastava questo.

Nessun disturbo. Anzi. I laic per me sono solo carta straccia. Soprattutto dati a determinate utenze e contenuti. Preferisco essere più chiara di volta in volta attraverso lo scritto. 

Confido che ora sia più adeguato congedarci con un classico e mai banale buon proseguimento. 

Perciò: in gamba, che ora scrivi più interventi a segno di quanto non facessi mesi fa. Arriva a farne di disarmanti.  Le donne, qui dentro, è molto più secsi che scrivano a segno, che per fare colpo. Ne guadagnano enormemente di più.

Buon proseguimento. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

I laic per me sono solo carta straccia.

Cosa contino per te non è rilevante - fanno fede come conferme di lettura. 
 

Buona pacifica permanenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

Faccio volentieri la parte della "cattiva". Ti può servire solo più avanti questo scambio. E porterà a me altre azioni benefiche oltre a quelle che sto avendo per averla fatta in passato. 

Sono in ecologia, alias sembro cattiva, ma ... Sono anche troppo saggia. 

Tutto fa esperienzs qui dentro, mio caro iosuche. Comunque, raccolgo la tua richiesta e cercherò di seguirla. 

Se noterò altre azioni nemiche, purtroppo, interverrò finché non saranno estinte. Sono equilibri che è meglio non lasciare troppo al caos. Credimi 😉

Non conosco l'età media del forum (e nn voglio conoscerla ora), però sono qui in versione "allievo"; quindi..farò il bravo osservatore/lettore (e scrittore... nel mio piccolo. ✏️)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, YUSUKE86 ha scritto:

Non conosco l'età media del forum

L età è un tassello ingannevole. 

2 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

bravo osservatore/lettore (e scrittore... nel mio piccolo. ✏️

Sicuramente hai portato una ventata di umanità. Di recente sembravano un po' tutti imballati a non capire che dietro il pallino da commentare c è un essere umano. 

Comprensibile. Questo periodo storico mette chiunque, soggettivamente, a dura prova. 

Perciò, grazie al tuo piccolo scrittore inside, perché ciò che è stato scritto oggi frutterà in futuro. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

...

La cura dell'infinito Battiato. (Me la autodedico, in questo momento.) Ore: 18:43.

Che domani, avrò sicuramente altro..da raccontare.

https://www.youtube.com/watch?v=cLJp-YJeuzc

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...