Vai al contenuto

... Il ragazzo di cristallo. (Prima di iniziare la ripresa, bisogna imparare ad accettare se stessi.)


YUSUKE86

Messaggi raccomandati

Ma la tua mamma non aveva la 104? Possibile che tuo padre non l’abbia richiesta per te? Mi pare anomalo.

Se hai una ricetta intestata a te sotto mano, verifica che non sia presente già la dicitura da detrazione/esenzione (dovrebbe essere un codice; sul motore di ricerca poi puoi scoprire di che tipo di prestazione esente/invalidità si tratti).

Anche l’INPS per via telefonica dovrebbe riuscirti a dare determinate info sul tuo stato attuale (tieni a portata di mano il codice fiscale).

È una cosa che andrebbe chiarita al più presto. Se hai bisogno, sono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Non so voi, ma non mi ubriaco più proprio per il post-sbornia. Mi da un senso di schifo e disgusto.

Però mi è servito per comprendere come regge il mio corpo all'alcool e capire quando dire: "Basta così".

 

Comunque, sono dei passi importanti perché eviti l'immobilismo. Continua così, sei sulla buona strada!

Sì se arrivi a vomitare non ti diverti. La sensazione più bella è quando sei brillo/disinibito ma non molesto/devastato. Probabilmente ha mischiato birra con superalcolici e ha fatto lo schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non so voi, ma non mi ubriaco più proprio per il post-sbornia. Mi da un senso di schifo e disgusto.

Però mi è servito per comprendere come regge il mio corpo all'alcool e capire quando dire: "Basta così".

 

Comunque, sono dei passi importanti perché eviti l'immobilismo. Continua così, sei sulla buona strada!

grazie.

2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai 35 anni, lei forse più di 40...quale toy boy scusa?

Forse sei tu che ti consideri ancora un bambino..

Purtroppo fisicamente (se nn fosse per la barba...) ne dimostro 20 minimo.

Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Sì se arrivi a vomitare non ti diverti. La sensazione più bella è quando sei brillo/disinibito ma non molesto/devastato. Probabilmente ha mischiato birra con superalcolici e ha fatto lo schifo

Nono, ho bevuto 2 "invisibile alla fragola".
Non sono abituato a bere, alcolici cosi forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì se arrivi a vomitare non ti diverti. La sensazione più bella è quando sei brillo/disinibito ma non molesto/devastato. Probabilmente ha mischiato birra con superalcolici e ha fatto lo schifo

Si, esatto. Quella sensazione di "Leggerezza" è fantastica, ma so bene che non devo superare quel limite con altro alcool. 

Non è tanto il vomito, ma la sensazione successiva a darmi molto fastidio.

Comunque, gli serve come esperienza.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Si, esatto. Quella sensazione di "Leggerezza" è fantastica, ma so bene che non devo superare quel limite con altro alcool. 

Non è tanto il vomito, ma la sensazione successiva a darmi molto fastidio.

Comunque, gli serve come esperienza.

Esatto x 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
6 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ma la tua mamma non aveva la 104? Possibile che tuo padre non l’abbia richiesta per te? Mi pare anomalo.

Se hai una ricetta intestata a te sotto mano, verifica che non sia presente già la dicitura da detrazione/esenzione (dovrebbe essere un codice; sul motore di ricerca poi puoi scoprire di che tipo di prestazione esente/invalidità si tratti).

Anche l’INPS per via telefonica dovrebbe riuscirti a dare determinate info sul tuo stato attuale (tieni a portata di mano il codice fiscale).

È una cosa che andrebbe chiarita al più presto. Se hai bisogno, sono qua.

OT/ Per caso lavori all'INPS?

grazie cmq per il supporto. /OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, dai, trovo che le considerazioni sull’alcol siano da tralasciare. Ha sperimentato per la prima volta. Imparerà come tutti a conoscere i suoi limiti e che l’ubriacatura non corrisponda al “vero divertimento”, bla bla. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Celeste ha scritto:

Vabè, dai, trovo che le considerazioni sull’alcol siano da tralasciare. Ha sperimentato per la prima volta. Imparerà come tutti a conoscere i suoi limiti e che l’ubriacatura non corrisponda al “vero divertimento”, bla bla. 
 

Infatti ho detto che è tutta esperienza. E poiché in più di trent'anni non ha scoperto granché, anche questo è un passo da considerare, a mio avviso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
43 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

02/11/2021 - Ore 11:56.

Breve aggiornamento, su quello che ho fatto sti ultimi giorni e su cosa "farò" nei prox giorni.

Che dire, sabato e domenica sono uscito con 2 miei amici (e siamo andati a ballare), ho avuto anche il "coraggio" di approcciare varie ragazze/donne, una sulla 45ina? (credo che vada in cerca dei "toyboy") in un primo momento, ho pensato: "Perchè no... se continuo a conoscerla, potrei "sfruttare" questa opportunità a mio vantaggio, facendo "esperienza" con una over 40enne."

Però poi ho pensato: "Ma non sono un pupazzo... nn voglio che mi trattino da "giocattolo"". OK.

PS: Cmq ci ho ballato, mi ha messo la testa sulle tette... vabbè. (forse la rivedrò sabato prox.)

Domenica, per la prima volta in 35 anni, mi sono ubriacato ed ho vomitato la sera a casa (davanti a mio padre.) non mi aveva mai visto in quello stato, ma per la prima volta (anzi.. quest'anno è tipo la 2/3 volta) che mi sono sentito "in potere di me stesso".

Finalmente so, cosa si prova ad ubriacarsi d ibrutto (ed a stare male, dopo i postumi della sbornia). CAZZO, ed è solo l'inizio.

 

Ora, giovedi prox: 04/11/2021, andrò dal CAF per avviare le pratica(vedere cosa serve) per prende la pensione d'invalidità e la 104.

 

E niente, era giusto per "aggiornare" qualcosa su questo 3D lamentoso pieno demmerda.

Bravissimo questo è quello che vogliamo leggere! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
2 minuti fa, Celeste ha scritto:

Vabè, dai, trovo che le considerazioni sull’alcol siano da tralasciare. Ha sperimentato per la prima volta. Imparerà come tutti a conoscere i suoi limiti e che l’ubriacatura non corrisponda al “vero divertimento”, bla bla. 
 

Ma infatti, ora so quando raggiungo "i livelli brilli" (quando mi inizia a girare la testa ed a provare quella sensazione di "nn me ne frega un cazzo, nn ho paura di niente...") significa che i "freni inebitori" se ne vanno a fottersi. 😅

Cmq tutta esperienza, tutta esperienza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...