Giuliop [Lurker] 0 Inviato 21 Ottobre 2021 Inviato 21 Ottobre 2021 Ciao a tutti, ditemi la vostra... da anni io e questa ragazza usciamo nello stesso gruppo, è la sorella di un mio amico e di conseguenza ci siamo avvicinati tanto. E' capitato di parlare dei suoi ex,di darci consigli, affrontare argomenti profondi ecc... Mentre però prima il mio interesse non era palesemente ricambiato (tutte le conversazioni finivano con un suo visualizzato), da questa estate (periodo in cui mi sono messo in forma e ho deciso di curare l'estetica) qualcosa è cambiato. Siamo andati in vacanza con altre due coppie di amici (suo fratello e il migliore amico e le ragazze), abbiamo dormito soli nella stessa camera con letti separati, siamo andati al mare e non è mai successo nulla. Io non ho mai voluto forzare la cosa perché lei non mi ha mai dato un segnale chiaro. Da due mesi ci sentiamo spesso, lei se non stiamo già messaggiando commenta una storia che ho postato (spesso apposta per farmi cercare) e inizia la conversazione o io faccio lo stesso. Mi provoca mandandomi video di dolci sapendo che sono a dieta e cose così... Ultimamente risponde a distanza di molte ore, ci mandiamo un paio di messaggi giusto a pranzo,prima di cena e dopo, poi succede sempre che lei non risponde a un mio messaggio, senza visualizzare e lo fa l'indomani mattina spesso mandandomi il buongiorno. Che dite? è interessata? premetto che io le do attenzioni a momenti, spesso la ignoro o faccio lo stronzo e altre volte sono iperprotettivo e affettuoso.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Il 21/10/2021 at 11:02, Giuliop ha scritto: Che dite? è interessata? No. Comunque con il genere umano certezza non ce né. Al tuo posto: quando la vedi dille: mi fai sangue vestita così (far scivolare rapido (rapido!) sguardo su gambe tette occhi in quest'ordine ) O dopo che vi siete visti mandale un messaggio: mi facevi sangue vestita così oggi O prima di vedervi scrivile: oggi ti puoi vestire come quella volta (e le dici la volta), mi facevi sangue così Dal modo di lei risponderti /comportarsi avrai la tua risposta Capirai anche se hai margine, se ne vale la pena, o se sei irrecuperabile. Se non ti piace il sangue penso tu abbia capito lo stesso cosa intendo. Lei capisce, o inizia a capire. Usa i vestiti. Questo ti voglio dire. È un modo semplice e efficacie per convogliare messaggi Nova87 e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 Secondo me la domanda e' sbagliata. A te lei interessa ? Sembra di si. Non hai bisogno di altro. Segui il consiglio di @thehappyunicorn magari non al sangue, ma fallo come credi tu. Diretto. Chiaro. Chiedile di uscire --> vedi come ti senti/quanto ti tira stando con lei --> segui la voce interiore che ti dice cosa fare. Il fatto che lei sia o no interessata non ce' nell'equazione. E' una domanda che ti fai per paura di prenderci il palo.
AlexDiamond [Partecipante] 128 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Il 21/10/2021 at 12:02, Giuliop ha scritto: Ciao a tutti, ditemi la vostra... da anni io e questa ragazza usciamo nello stesso gruppo, è la sorella di un mio amico e di conseguenza ci siamo avvicinati tanto. E' capitato di parlare dei suoi ex,di darci consigli, affrontare argomenti profondi ecc... Mentre però prima il mio interesse non era palesemente ricambiato (tutte le conversazioni finivano con un suo visualizzato), da questa estate (periodo in cui mi sono messo in forma e ho deciso di curare l'estetica) qualcosa è cambiato. Siamo andati in vacanza con altre due coppie di amici (suo fratello e il migliore amico e le ragazze), abbiamo dormito soli nella stessa camera con letti separati, siamo andati al mare e non è mai successo nulla. Io non ho mai voluto forzare la cosa perché lei non mi ha mai dato un segnale chiaro. Da due mesi ci sentiamo spesso, lei se non stiamo già messaggiando commenta una storia che ho postato (spesso apposta per farmi cercare) e inizia la conversazione o io faccio lo stesso. Mi provoca mandandomi video di dolci sapendo che sono a dieta e cose così... Ultimamente risponde a distanza di molte ore, ci mandiamo un paio di messaggi giusto a pranzo,prima di cena e dopo, poi succede sempre che lei non risponde a un mio messaggio, senza visualizzare e lo fa l'indomani mattina spesso mandandomi il buongiorno. Che dite? è interessata? premetto che io le do attenzioni a momenti, spesso la ignoro o faccio lo stronzo e altre volte sono iperprotettivo e affettuoso. È interessata ma bisogna vedere a cosa, forse vuole semplicemente che tu sia suo amico, questi segnali sono molto generici e non sono riconducibili necessariamente a segnali di attrazione... L'unico modo che hai per scoprirlo è farti avanti, invitala ad uscire e cerca di averci contatto fisico e se senti che sta andando bene baciala. Buona fortuna
Bugo [Lurker] 2 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Sono d'accordo con gli altri che ti hanno risposto. Inoltre aggiungerei che è inutile cercare di capire il pensiero di una donna, puoi starci anche ore nel letto a pensarci ma alla fine non giungerai mai ad una conclusione.
Messaggi raccomandati