Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

26 minutes ago, Minypony said:

Ma sai Edo dipende da cosa uno guarda…

se uno mi invita a cena e cucina bene ok vuol dire che non morirò di fame

ma non è che mi impressiona per questo 

ognuno ha le sue

Ed io che speravo in un...

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

La ragione è che a partire da un certo periodo si è interrotta la trasmissione delle tecniche culinarie da madre in figlia perché l'obiettivo è diventato studiare e avere una vita agiata. Adesso che i valori sono un po' cambiati (ok la carriera, ma anche il saper mangiare fa status) penso che molte si mordano le mani.

La svolta, o almeno una tra tante, è andare a vivere da solo/a

Se vuoi sopravvivere in modo decente devi imparare a mangiare bene e sano 

Che poi é anche uno dei piaceri della vita 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

La svolta, o almeno una tra tante, è andare a vivere da solo/a

Se vuoi sopravvivere in modo decente devi imparare a mangiare bene e sano 

Che poi é anche uno dei piaceri della vita 

Io preferisco dire mangiare pulito che poi non sono un nutrizionista quindi le mie competenze sono limitate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Note sulla paziente

 

Sospetta anedonia

 

No traggo piacere attraverso altre cose e non il attraverso il cibo mi piace andare ai concerti per esempio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, Minypony said:

No traggo piacere attraverso altre cose e non il attraverso il cibo mi piace andare ai concerti per esempio 

Capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Minypony ha scritto:

Io preferisco dire mangiare pulito che poi non sono un nutrizionista quindi le mie competenze sono limitate 

 

Aimee (si chiama così la biondina, no?) se mi mangi le cose già preparate però non é tanto pulito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Aimee (si chiama così la biondina, no?) se mi mangi le cose già preparate però non é tanto pulito 

Ahah ma io non ho detto questo ho detto che preferisco chiamarlo così 

ma il mio cuore è con Giovanni Rana

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Beh ma ha detto che riscalda cose e assembla ingredienti.

Può darsi che mette insieme quinoa zucchine e tofu e ci dà una pista a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
9 ore fa, Edo ha scritto:

@F-Knight sai cucinare? Pensavo che se ti senti brutto e non alto e comunque con delle mancanze, è inutile incaponirsi su cose che non miglioreranno mai però magari potresti iniziare a giocare in un altro campionato 

Per es organizzi una cena a 5 e inviti una tipa e cucini il miglior risotto o la miglior carbonara che abbiano mai mangiato. Così invece di andare per locali, fai prendere confidenza con l'ambiente alla tipa target e intanto si sparge la voce di te che sai cucinare divinamente e la prossima volta sarà sicuramente più invogliata a venire a mangiare a casa tua perché conosce già il posto 

Ovviamente questo consiglio vale per tutti coloro che si sentono bassi, brutti e si sentono scartati. Scegliete altri campionati in cui competere

Rispondo a questa che mi pare più urgente e poi domani leggo il resto con calma.

grazie del consiglio e, si, so cucinare anche piuttosto bene ed essendo amante del gin faccio anche dei notevoli gin tonic.

ma non voglio competere in altri campionati. Voglio lavorare su me stesso per imparare ad accettare come sono ed arrivare ad acquisire consapevolezza sul mio aspetto che solo io vedo con una nota di disvalore. Ma evidentemente io mi sbaglio se da fuori il feedback è diverso e quindi mi devo dare una mossa per giocare in questo campionato al meglio delle mie possibilità.

in ogni caso mi sto sforzando. Sto uscendo molto con amici alcuni messi meglio di me, altri come me altro peggio di me. Guardo, ascolto e registro.

Dopo una serata allo chatulle ieri sera (un ristorante con dopo cena cantereccio e ballereccio noto ai milanesi) ho potuto constatare che, si, se sei un 8 tu si che giochi in un campionato tutto tuo; c’era un mio caro amico conosciuto qui su IS, che è davvero un bell’uomo e niente una gran bella figliuola più giovane di lui di una 20ina d’anni è andata lei a presentarsi. A lui piacciono le modelle, lei non era così bella e quindi game over. Ok. Questo L’ho capito ma ho anche potuto vedere che se sei carino e ti sbatti un attimo il risultato lo porti a casa comunque. E così farò 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Rispondo a questa che mi pare più urgente e poi domani leggo il resto con calma.

grazie del consiglio e, si, so cucinare anche piuttosto bene ed essendo amante del gin faccio anche dei notevoli gin tonic.

ma non voglio competere in altri campionati. Voglio lavorare su me stesso per imparare ad accettare come sono ed arrivare ad acquisire consapevolezza sul mio aspetto che solo io vedo con una nota di disvalore. Ma evidentemente io mi sbaglio se da fuori il feedback è diverso e quindi mi devo dare una mossa per giocare in questo campionato al meglio delle mie possibilità.

in ogni caso mi sto sforzando. Sto uscendo molto con amici alcuni messi meglio di me, altri come me altro peggio di me. Guardo, ascolto e registro.

Dopo una serata allo chatulle ieri sera (un ristorante con dopo cena cantereccio e ballereccio noto ai milanesi) ho potuto constatare che, si, se sei un 8 tu si che giochi in un campionato tutto tuo; c’era un mio caro amico conosciuto qui su IS, che è davvero un bell’uomo e niente una gran bella figliuola più giovane di lui di una 20ina d’anni è andata lei a presentarsi. A lui piacciono le modelle, lei non era così bella e quindi game over. Ok. Questo L’ho capito ma ho anche potuto vedere che se sei carino e ti sbatti un attimo il risultato lo porti a casa comunque. E così farò 

Ma giocare in un altro campionato non significa accontentarsi delle cesse, semplicemente significa competere con i mezzi che si hanno valorizzandoli, invece di fissarsi sui messi che non si hanno 

Poi se sei interessato a quelle che guardano la bellezza esteriore negli uomini, allora fai finta che non ti abbia detto nulla

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...