Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, Celeste ha scritto:

riconosciuta una certa percentuale di invalidità

io ce l'ho seppur in minima percentuale per entrare in lista e mi si è aperto un mondo 

anche di concorsi statali ma zero voglia di lavorare in quell'ambiente..

bisogna anche riconoscere e sapere usare gli strumenti che si hanno a disposizione

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ma quando era in vita?

Se non ricordo male, la sua amata "SIlvia" non gliè l'ha mai data.

Perchè giustamente era questo il senso del mio contributo e di @F-Knight: disquisire della vita di Leopardi...

Yusuke, se non hai voglia di studiare e impegnarti, ammettilo e basta: sarà liberatorio, fidati.

E sarebbe una scelta totalmente accettabile, per quanto io non condivida a livello personale. 
 

Peró, porco mondo, non passare la vita a nasconderti dietro a scuse. Prenditi la responsabilità delle tue scelte.

P.S. Se pensi che in questa vita sia possibile evitare i sacrifici per sempre, e nonostante ció  ottenere comunque qualcosa, stai illudendo te stesso grandemente.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@YUSUKE86 a fare la parte di Leopardi, te se sono appiccicate quasi tutte le donne ... Alla facciaccia dell inesperto 🌝

Hai attirato pure il senso di competizione distorto di qualche gallo cedrone. Me ovaies. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, free_dom ha scritto:

si avevo intuito ovviamente che tu non l'avessi messa per "sedurre" gente sul forum. Era solo una mia considerazione, settimane fa ho mandato la richiesta per verificarmi il profilo, ma ancora non ricevo risposte. Quindi in questo forum si poteva chattare privatamente in origine?! se così, peccato ne abbiano tolto la possibilità, a volte mi sarebbe piaciuto rispondere in privato.

Ti taggo @^'V'^ magari lui sa risolvere, so che con le ultime verificate se ne era occupato lui 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@YUSUKE86 a fare la parte di Leopardi, te se sono appiccicate quasi tutte le donne ... Alla facciaccia dell inesperto 🌝

Hai attirato pure il senso di competizione distorto di qualche gallo cedrone. Me ovaies. 

Non la faccio (anche volendo! non ho letto tutti i suoi libri) e nn sono un "topo di fogna" come lui.

Cmq, ho sempre più "attirato/attrattp" (illudendomi magari) qui sul web/mondo virtuale, che dal vivo! 

Ora che ci penso, se avessi "la maschera di ferro" probabilmente sarei più "disinvolto/spigliato" anche in real. vabbè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Sì fino a due anni fa largo circa si poteva fare. Alcuni miei amici veri li ho conosciuti qui su e poi ci siamo visti. Uno di loro era con me allo Chatulle sabato.

E' un vero peccato che abbiano tolto questa possibilità. Bisogna farsi verificare, credo, ma non ne so molto 

ma dai, pensa te! infatti un vero peccato, perchè qua e là con alcuni utenti da quando mi sono iscritta ci avrei chattato volentieri in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

Ti taggo @^'V'^ magari lui sa risolvere, so che con le ultime verificate se ne era occupato lui 😊

ti ringrazio :) ma tempo fa lo aveva già taggato qualcuno e ancora nada 😆

anche perchè io non posso scrivere da nessuna parte agli admin a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

se avessi "la maschera di ferro"

Ah ... Bellissimo film. Davvero. Anche se romanzato, poi ne nacque il re sole. Comunque, ero sorniona 😉

Cucadores de virtuales 😏

Daje, yusuke. Facce sogna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ah ... Bellissimo film. Davvero. Anche se romanzato, poi ne nacque il re sole. Comunque, ero sorniona 😉

Cucadores de virtuales 😏

Daje, yusuke. Facce sogna. 

Evita please.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, free_dom ha scritto:

ti ringrazio :) ma tempo fa lo aveva già taggato qualcuno e ancora nada 😆

anche perchè io non posso scrivere da nessuna parte agli admin a riguardo

Prova a scrivere qui 

[email protected]

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...