Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
3 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Ti cito solo per dirti, poi nn mi ha più chiesto del sogno.. 😥

Chi? Quella del tuo td? Se dici a una che l'hai sognata e lei non investiga la tal cosa/viene incuriosita significa che in questo momento non c'è trippa per gatti o è molto difficile arrivare in questo momento alla trippa. Diciamo che la trippa sta in credenza, e non sul davanzale. Questo in generale. Ogni situazione poi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, free_dom ha scritto:

ti ringrazio :) ma tempo fa lo aveva già taggato qualcuno e ancora nada 😆

anche perchè io non posso scrivere da nessuna parte agli admin a riguardo

Ho segnalato il tuo messaggio, così se ne occupano, non sto avendo minuti, non per modo di dire, poi torno a dare una mano nelle verifiche. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, thehappyunicorn ha scritto:

Chi? Quella del tuo td? Se dici a una che l'hai sognata e lei non investiga la tal cosa/viene incuriosita significa che in questo momento non c'è trippa per gatti o è molto difficile arrivare in questo momento alla trippa. Diciamo che la trippa sta in credenza, e non sul davanzale. Questo in generale. Ogni situazione poi...

Cmq sto imparando a prendere "confidenza" con il mio intuito.

Quando avrò raggiunto lo stadio "Demone/Majin", voglio aprirci un 3d qui e raccontarvelo. 💙🤗

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Cmq sto imparando a prendere "confidenza" con il mio intuito.

Quando avrò raggiunto lo stadio "Demone/Majin", voglio aprirci un 3d qui e raccontarvelo. 💙🤗

Tu devi iniziare a recarti presso un CAF, l’INPS, un patronato qualunque che ti spieghi, essere a conoscenza delle tue esenzioni, ponderare il tuo inserimento in una lista di collocamento protetta, aprire la cartelletta dei documenti relativi ai tuoi referti medici, e iniziare a tenere in ordine e a seguire tu personalmente tutte le pratiche che ti riguardino. Prenderci confidenza. Senza delegare.

’Che se non inizi a toglierti da solo il pepe dal culo, la sensazione di essere un bebè non sparirà mai - garantito. 
 

Le altre amenità vengono dopo. E te lo dice una grande amante di amenità assortite.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
Adesso, Celeste ha scritto:

Tu devi iniziare a recarti presso un CAF, l’INPS, un patronato qualunque che ti spieghi, essere a conoscenza delle tue esenzioni, ponderare il tuo inserimento in una lista di collocamento protetta, aprire la cartelletta dei documenti relativi ai tuoi referti medici, e iniziare a tenere in ordine e a seguire tu personalmente tutte le pratiche che ti riguardino. Prenderci confidenza. Senza delegare

sposami. ti prendo anche il cane se vuoi... ma lo porti fuori tu quando piove

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, YUSUKE86 said:

Ma quando era in vita?

Se non ricordo male, la sua amata "SIlvia" non gliè l'ha mai data.

E' facile cmq, decantare grandi "poeti/filosofi" dopo la loro departita, in genere tutte queste "grandi menti" nella loro vita pvt/quotidiana, avevano tutti una cosa in comune, OVVERO quella di "non vivere" una vita sana o piena di felicità.

 

Ma del resto, anche oggi va di moda questo. Quando non ci sei più: "Ma era un ragazzo d'oro" però poi in vita...

Forse proprio per questo, per "sedurre le ragazze" ti basta per lo più, essere "sfuggente" e far vedere che di loro/lei non te ne frega un ca. (O meglio che è una qualsiasi, Paola come Chiara come Federica) poi nella maggior parte dei casi (come succede, lo ripeto) quando il ragazzo d'oro sparisce/se ne va/nn da più le attenzioni, è... ma che fine ha fatto?

Però era cosi carino/bravo/ecc ecc ecc.

Ma poi dopo però, a quel ragazzo d'oro, non gli interessa più di "TE" (Al te mettici un nome qualsiasi, di qualche ragazza.)

Si nota che in questo messaggio non stai rispondendo al messaggio precedente ma rispondi a qualche trigger che solo tu conosci.

Troppa rabbia.

Sei passato da Leopardi alla morte, dopo la quale si viene dimenticati ma prima di ciò tutti dicono che eravamo brave persone anche se non era vero.

Tu sai il perché di questa uscita. Io no però noto il trigger (o i triggers).

Con tutte queste cose dovrai farci i conti.

Vuoi darci una pista investigativa?

Che cos'è che ti fa incazzare?

Oppure lascia stare, non mancherà l'occasione per riparlarne.

 

  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Si nota che in questo messaggio non stai rispondendo al messaggio precedente ma rispondi a qualche trigger che solo tu conosci.

Troppa rabbia.

Sei passato da Leopardi alla morte, dopo la quale si viene dimenticati ma prima di ciò tutti dicono che eravamo brave persone anche se non era vero.

Tu sai il perché di questa uscita. Io no però noto il trigger (o i triggers).

Con tutte queste cose dovrai farci i conti.

Vuoi darci una pista investigativa?

Che cos'è che ti fa incazzare?

Oppure lascia stare, non mancherà l'occasione per riparlarne.

 

Non mancherà occasione per riparlarne, magari in altri 3d più adatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Sempre bello leggerti ❤️

Periodo incasinato , però un occhio qui lo metto quando posso!

A presto cara❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, F-Knight ha scritto:

In effetti come sono rigido ed esigente con me stesso, lo sono anche con chi mi circonda

Si chiama contratto nascosto... La tua psicologa ti ha spiegato questa cosa?

 

Aggiungo che ringrazierò sempre questo forum per avermi fatto conoscere il f0rum dei brutt1

Modificato da Lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
7 ore fa, F-Knight ha scritto:

Si sono io quello della foto. Come scrivevo prima è un forum anonimo ma comunque ha a che fare con la seduzione e quella foto esprime una parte seduttiva di me; quindi l'ho scelta.

CIò detto hai ragione, mi faccio paranoie inutili e sono stufo di farmele perchè mi rendo conto che tantissimi sono messi peggio di me eppure vivono sereni e massimizzano i loro punti forti per portarsi a casa il risultato egregiamente.

Caspita. Componenti per il fisico. Quanto ci hai messo per ottenere un fisico del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...