Vai al contenuto

Mi metto a nudo


F-Knight

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ho segnalato il tuo messaggio, così se ne occupano, non sto avendo minuti, non per modo di dire, poi torno a dare una mano nelle verifiche. 

grazie mille e grazie anche a te @Edo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, F-Knight ha scritto:

War è proprio la persona che citavo, un otto Pieno, forse pure qualcosa si più. Confermo, siamo entrambi infelici nonostante tutto. Ognuno per motivi diversi 

io credo che tu possa lavorarci tranquillamente sopra. Hai tutte le carte in regola per farlo, forse bisogna solo crederci un pò di più, tutti cadiamo e alla fine ogni volta ci ri-alziamo, che dici?💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferruccio92
2 ore fa, F-Knight ha scritto:

Yes, 4 volte a settimana ogni settimana salvo una di scarico d’estate, 2 da solo e 2 col pt. 
prendo solo le whey. Ho provato la Creatina ma mi gonfia non poco 

Complimenti. Sicuramente hai una buona genetica di base, la foto è piccola ed è difficile giudicare. Ma da Natural un fisico così avrei detto almeno 5 6 anni di palestra. Buon per te 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

"La propensione alla felicità è accessibile a qualsiasi essere umano, a prescindere dalla sua ricchezza, dalla sua condizione sociale, dalle sue capacità intellettuali, dalle sue condizioni di salute. Perché la felicità non dipende tanto dal piacere, dall'amore, dalla considerazione o dall'ammirazione altrui, quanto dalla piena accettazione di sé." (U.G.)

@F-Knight mi sembrava perfetta.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
Il 27/10/2021 at 22:18, Nova87 ha scritto:

"La propensione alla felicità è accessibile a qualsiasi essere umano, a prescindere dalla sua ricchezza, dalla sua condizione sociale, dalle sue capacità intellettuali, dalle sue condizioni di salute. Perché la felicità non dipende tanto dal piacere, dall'amore, dalla considerazione o dall'ammirazione altrui, quanto dalla piena accettazione di sé." (U.G.)

@F-Knight mi sembrava perfetta.

 

Grazie mille,

calza effettivamente a pennello. 

Giovedì ho avuto la mia seduta con la terapeuta. Le ho raccontato tutte le conclusioni cui - grazi anche a voi - sono giunto a distanza di ormai quasi un mese da ciò che è successo. Le ho detto della mia consapevolezza di dover imparare ad accettarmi e del mi desiderio di imparare a buttarmi, di prendermi dei no, finalmente senza la rigidità ed i preconcetti che mi hanno sempre accompagnato.

E' stata estremamente soddisfatta del lavoro interno che sto facendo, del fatto che sto imparando ad ascoltarmi di nuovo e a mettere me al centro della mia vita.

Mi ha detto che per ora ha poco senso continuare la terapia. Ho tutti gli strumenti per iniziare e portare avanti il mio cambiamento. Faremo catch up tra un mese per vedere a che punto sono.

Io sto bene, dormo, ho appetito, mi sto buttando in uscite con amici, mi alleno, lavoro e sto anche con me stesso.

La solitudine - dopo aver provato cosa voglia davvero dire essere "male accompagnati" - mi fa molta meno paura di prima. E questo mi rende felice.

Il pensiero di lei mi sfiora di rado ed è sempre accompagnato da un senso di disgusto. zero nostalgia, zero rimpianti, zero tristezza ma anche zero rabbia. E' una sorta di indifferenza sgradevole, che diventa disgusto quando qualche mio amico - con cui lei sta cercando di mantenere i rapporti - mi accenna che la vede o mi parla di lei. Ho chiesto a queste persone di non parlarmene più perchè sentire ciò che dice, sentire che lei giustifica (o almeno prova a minimizzare) ciò che ha fatto sostenendo che non era presa da me, mi da sicuramente fastidio. Non tanto per il fatto che davvero non lo fosse (pura avendomi detto il contrario quando ci vedevamo); neppure io lo ero, francamente, perchè lei non mi faceva stare affatto bene. MI da' fastidio che possa provare a giustificare una condotta ingiustificabile. Ma non importa, dica ciò che vuole; il fastidio passa dopo un'oretta.

E' stato per me un 2020/2021 molto molto difficile: ho perso la ragazza con cui stavo da 3 anni perchè semplicemente a 26 anni si è resa conto che voleva ricominciare a farsi la sua vita; ho perso il mio migliore amico che - manipolato da una tizia senza scrupoli - mi ha mancato grandemente di rispetto (dopo averlo già fatto una decina di anni fa, poi da me perdonato) e ho avuto questa storia devastante.

Tanta, troppa carne al fuoco da digerire. Ma va bene così. Tutti questi eventi mi hanno obbligato a mettermi in discussione ed in gioco e io voglio vederci il lato positivo: evidentemente una scossa (forte) mi serviva per superare i miei limiti ancora una volta; ancora una volta.

Mi rendo conto che questo viaggio - il viaggio della presa di consapevolezza - è appena iniziato ma sono fiducioso che mi porterà in terre che, benchè ignote, potranno darmi finalmente ciò che cerco: la serenità.

Vi abbraccio  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Blego
Il 29/10/2021 at 15:02, F-Knight ha scritto:

E' stato per me un 2020/2021 molto molto difficile: ho perso la ragazza con cui stavo da 3 anni perchè semplicemente a 26 anni si è resa conto che voleva ricominciare a farsi la sua vita; ho perso il mio migliore amico che - manipolato da una tizia senza scrupoli - mi ha mancato grandemente di rispetto (dopo averlo già fatto una decina di anni fa, poi da me perdonato) e ho avuto questa storia devastante.

Anche per me è stato un 2020/2021 molto molto difficile: ho chiuso una convivenza che durava da tre anni, ho perso uno dei miei migliori amici che la vita se l'è portato via a soli 40 anni e da una settimana ho chiuso la mia ultima relazione in malo modo. 

Ho letto recentemente vari posts tuoi @F-Knight e ricordo anche in passato diversi scambi molto interessanti con te. 

Mi ritrovo molto in quello che senti a livello di percezioni interne e condivido con te (permettimi) la frustrazione per non essere "risolti" dal punto di vista relazionale. 

Come sta andando il tuo percorso?

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao @Blego,

ho letto il tuo ultimo post e mi fa piacere confrontarmi con te su un argomento non proprio facilissimo. Come sta andando il mio percorso, mi chiedi.

Beh, tutto sommato direi bene. in due mesi ho preso il Covid, ho perso una vacanza ho prenotato altra vacanza, sono stato 8 giorni al caldo moooolto fuori dalla mio comfort zone, ho preso il primo palo della mia vita vedendo una che mi piaceva preferire un altro che secondo me ha un market value inferiore del mio.

Ho guardato i miei amici muoversi nel mondo della seduzione e preso spunto dai migliori di loro.

SOno cresciuto molto rendendomi conto che per certi aspetti ero e sono meno scafato di quanto dovrei essere alla mia età.

Mi sento con alcune ragazze ma non ci ho combinato nulla. Sono abbastanza bloccato o impaurito o disinteressato, non lo so bene. So solo che la libido è bassa anche se sono sereno e mi sento bene.

Credo sia una fase di transazione in cui una parte maggioritaria di me vuole stare sola. E, ti dirò, a me sta bene. Non ho più paura della solitudine perchè ho visto quanto possa essere peggio stare con qualcuno di cui ti fidi e che ti sta distruggendo giorno dopo giorno

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

@F-Knight, mi fa piacere sentire le tue parole e in un certo senso mi danno un po' di speranza in questo momento di confusione. 

Non che avessi dubbi sulla tua (e mia)capacità di recupero: infondo almeno in questo l'avere 40 anni aiuta. 

Mi fa piacere che sei riuscito a prendere un palo: come vedi sei vivo e vegeto e non è la fine del mondo. Tuttavia lascerei perdere il tuo market value in queste cose: è come ti percepisce un altro essere a fare la differenza e i suoi parametri possono non essere i tuoi o quelli convenzionali della società. 

Ho notato che, come te, io avessi inquadrato l'ultima mia HB nell'ottica di una relazione a molto lungo termine e che questa "smania" mi abbia portato a fidarmi ciecamente di chi avevo difronte. Non ho avuto mai motivi di dubitare (sigh) ma non mi sono neanche MAI messo in atteggiamento critico: ingenuamente credevo di avere a fianco una persona "what you see is what you get ". 

Ora sono nella fase in cui mi sono chiuso in me stesso e mi sto leccando le ferite , ieri ho visto per la prima volta il mio terapeuta perché so che per recuperare nel più breve tempo possibile ho bisogno di una mano. La mia autostima è ovviamente ai minimi storici. 

Sono consapevole che mi aspettano mesi tormentati avanti a me e trovare l'energia per affrontarli, dopo le vicissitudini degli ultimi due anni, non sarà semplice. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...