giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 12 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: sono alto meno di 1 e 60 (stempiato) con un passato inesistente, cosa devo darmi da fare? Devo "illudermi" che anche io, farò una vita sana e felice? ahahah Il fatto che abbia iniziato "ad aprire gli occhi" non significa che la mia condizione fisica, cambi. (anche facendo palestra, mettendo massa muscolari ecc) l'altezza resta quella. il vissuto resta quella (e di conseguenza, a livello culturale ho studiato poco... causa della patologia.) Inutile che fai il finto pessimista. Sei su IS proprio perché ricerchi una soluzione. Quella voglia di miglioramento e speranza ti ha condotto fino a qui oggi, alla ricerca di quella soluzione. E se lo hai fatto significa che non hai ancora smesso di credere, che c'è fede in te, nella speranza di una vita migliore. Non ci prendere in giro e soprattutto non prenderti in giro. Hai molto più da dare di quello che vedi. Andreaaaa, SDONF, Wyatt99 e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 19 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: (stempiato) 20 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: l fatto che abbia iniziato "ad aprire gli occhi" non significa che la mia condizione fisica, cambi. (anche facendo palestra, mettendo massa muscolari ecc) e ci hai almeno provato o ti crogioli nell'autocommiserazione? per il tuo problema fisico, ok. Ci sarà comunque qualcosa che puoi fare per migliorare, non ci piove. Ieri stavo parlando con una ragazza che ha l'osteoporosi e non può fare kick boxing anche se le piacerebbe, perché appunto ha le ossa fragili. Ma si allena e ha un fisico della madonna. Quindi se lo fa lei lo puoi fare pure tu. 21 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: sono alto meno di 1 e 60 io 1.70 e tempo fa sono uscito con una di 1.75 che con i tacchi superava 1.80. Ma sarò un fenomeno. Scusa per l'incursione che non c'entra col topic, @F-Knight. Levo le tende. Yusuke, se vuoi se ne può parlare da un'altra parte. Andreaaaa e YUSUKE86 ha reagito a questo 1 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 57 minuti fa, free_dom ha scritto: Si certo è un forum che a che fare con la seduzione ecc, ma non si può chattare privatamente ah ma io non l'ho usata per sedurre qualcuna del forum, neppure quando ancora si poteva chattare privatamente. L'ho usata perchè in qualche modo aveva a che fare con questo mondo. 56 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: nn ha senso "prendersela" per un semplice vaff, detto da uno sconosciuto su di un forum di seduzione se me la fossi "presa" te ne saresti accorto. Mi ha stupito un'uscita del genere senza alcuna spiegazione. Io non ho mai letto nulla di te e ora che ho capito qualcosa in più posso comprendere assolutamente il perchè della tua reazione. Per te sono solo un coglione complessato che dovrebbe ringraziare Dio per ciò che di buono gli hai dato. E sai una cosa. Hai ragione Andreaaaa ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Celeste [Donna] 5802 Inviato 25 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2021 46 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: il vissuto resta quella (e di conseguenza, a livello culturale ho studiato poco... causa della patologia.) Questa peró è una cagata immane. Dì piuttosto che studiare, apprendere costi fatica, e che sia più rilassante guardare una serie TV...e tutti ti daremo ragione. Ma a soli 35 anni non venirmi a dire che la tua condizione culturale debba rimanere cristallizzata allo stato presente per altri 40 anni di vita. Conosco varie persone che hanno iniziato a studiare ben dopo i 35 anni, e non per puro amore per lo studio/piacere personale, ma per reinventarsi una professione da zero...e indovina un po’? Ci sono riuscite. Quindi francamente non comprendo questo tono rassegnato. Peraltro se ti è riconosciuta una certa percentuale di invalidità, sappi che le opportunità di studio sono per te gratuite - e non solo nelle pubbliche, ma persino nelle parastatali, come l’Università Cattolica di Milano. In quest’ultima sono persino previsti alloggi gratuiti con tutta l’assistenza del caso eventualmente necessaria. Oltre all’esenzione delle tasse, è molto probabile che tu possa essere beneficiario di una borsa di studio che ti permetta di mantenerti fuorisede, oltre al vitto gratuito a parte. Come vedi hai tutte le opportunità per pensare in grande e a lungo, lunghissimo termine. Due sole cose devi mettere tu: l’obiettivo da perseguire e l’impegno per far sì che venga raggiunto. Costerà fatica? Molto. Peró si tratta di fare delle scelte, prendersene la responsabilità...e di conseguenza non potersene lagnare. Niente di male a non aver voglia, non aver la forza di studiare. Peró prenderne atto e basta. -S-, Diagonale, free_dom e 9 altri ha reagito a questo 8 4
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 1 minuto fa, F-Knight ha scritto: ah ma io non l'ho usata per sedurre qualcuna del forum, neppure quando ancora si poteva chattare privatamente. L'ho usata perchè in qualche modo aveva a che fare con questo mondo. se me la fossi "presa" te ne saresti accorto. Mi ha stupito un'uscita del genere senza alcuna spiegazione. Io non ho mai letto nulla di te e ora che ho capito qualcosa in più posso comprendere assolutamente il perchè della tua reazione. Per te sono solo un coglione complessato che dovrebbe ringraziare Dio per ciò che di buono gli hai dato. E sai una cosa. Hai ragione Ma no, In verità se quelli che nell'"antico gergo" chiamavano "Troll" o almeno quando andavano di modi i vecchi forum. Cmq, nessun rancore verso la tua persona, ci mancherebbe. Andreaaaa ha reagito a questo 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 Adesso, YUSUKE86 ha scritto: In verità se quelli che nell'"antico gergo" chiamavano "Troll" Il troll è un'altra cosa, perdonami. E' quello che provoca buttando a caso qui e là concetti pre-confezionati per creare subito flame e dibattito: tipo il classico conta solo il bel-faccino. Io non ho fatto nulla del genere ma mi rendo conto che, per le "lenti" cha attualmente usi per guardare la vita, tu possa aver frainteso ciò che intendevo dire. Quanto, però, al tema lavoro, cultura ecc, perdonami ma quoto al 100% @Celeste. Giacomo Leopardi prima di essere uno dei poeti più dannatamente geniali che la storia ci abbia donato, era un dotto con una cultura stratosferica.... E non mi risulta che avesse un fisico particolarmente robusto; anzi.... Diagonale e Celeste ha reagito a questo 2
free_dom [Donna] 555 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 8 minuti fa, F-Knight ha scritto: ah ma io non l'ho usata per sedurre qualcuna del forum, neppure quando ancora si poteva chattare privatamente. L'ho usata perchè in qualche modo aveva a che fare con questo mondo. si avevo intuito ovviamente che tu non l'avessi messa per "sedurre" gente sul forum. Era solo una mia considerazione, settimane fa ho mandato la richiesta per verificarmi il profilo, ma ancora non ricevo risposte. Quindi in questo forum si poteva chattare privatamente in origine?! se così, peccato ne abbiano tolto la possibilità, a volte mi sarebbe piaciuto rispondere in privato.
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 55 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto: Le tipe bassine, non cercano quelli più bassi di loro (o come loro). Appunto... ho scritto che ci sono valanghe di tipe alte solo 1.50 che attirano molto. E se tu sei circa 1.60 allora sei più alto di loro, quindi seguendo il ragionamento che una donna cerca sempre un uomo più alto di lei (cosa verissima per l'80% dei casi), sarai comunque più alto di lei anche quando avrà un po' di tacco (certo non il .12). Ergo, non dovresti preoccupartene troppo. Pensaci bene, ognuno di noi ha un mercato di riferimento, in tutto. Non è detto che il tuo sia peggiore o migliore di un altro. Certamente se fossi alto 1.80 avresti più possibilità sotto quell'ottica lì ma, poco importa. Anche chi è alto 1.80 vorrebbe magari non essere uno stecchino o avere il cazzo più lungo dei suoi 10 centimetri. Insomma, ognuno ha le sue problematiche e tu persona generica, selezioni e vieni selezionato non in base ad un solo parametro ma, ad una serie di parametri. La realtà è questa, il resto è roba da incel. Edo, YUSUKE86 e Andreaaaa ha reagito a questo 2 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 25 Ottobre 2021 Autore Inviato 25 Ottobre 2021 Adesso, free_dom ha scritto: si avevo intuito ovviamente che tu non l'avessi messa per "sedurre" gente sul forum. Era solo una mia considerazione, settimane fa ho mandato la richiesta per verificarmi il profilo, ma ancora non ricevo risposte. Quindi in questo forum si poteva chattare privatamente in origine?! se così, peccato ne abbiano tolto la possibilità, a volte mi sarebbe piaciuto rispondere in privato. Sì fino a due anni fa largo circa si poteva fare. Alcuni miei amici veri li ho conosciuti qui su e poi ci siamo visti. Uno di loro era con me allo Chatulle sabato. E' un vero peccato che abbiano tolto questa possibilità. Bisogna farsi verificare, credo, ma non ne so molto
YUSUKE86 [Partecipante] 211 Inviato 25 Ottobre 2021 Inviato 25 Ottobre 2021 1 minuto fa, F-Knight ha scritto: Il troll è un'altra cosa, perdonami. E' quello che provoca buttando a caso qui e là concetti pre-confezionati per creare subito flame e dibattito: tipo il classico conta solo il bel-faccino. Io non ho fatto nulla del genere ma mi rendo conto che, per le "lenti" cha attualmente usi per guardare la vita, tu possa aver frainteso ciò che intendevo dire. Quanto, però, al tema lavoro, cultura ecc, perdonami ma quoto al 100% @Celeste. Giacomo Leopardi prima di essere uno dei poeti più dannatamente geniali che la storia ci abbia donato, era un dotto con una cultura stratosferica.... E non mi risulta che avesse un fisico particolarmente robusto; anzi.... Ma quando era in vita? Se non ricordo male, la sua amata "SIlvia" non gliè l'ha mai data. E' facile cmq, decantare grandi "poeti/filosofi" dopo la loro departita, in genere tutte queste "grandi menti" nella loro vita pvt/quotidiana, avevano tutti una cosa in comune, OVVERO quella di "non vivere" una vita sana o piena di felicità. Ma del resto, anche oggi va di moda questo. Quando non ci sei più: "Ma era un ragazzo d'oro" però poi in vita... Forse proprio per questo, per "sedurre le ragazze" ti basta per lo più, essere "sfuggente" e far vedere che di loro/lei non te ne frega un ca. (O meglio che è una qualsiasi, Paola come Chiara come Federica) poi nella maggior parte dei casi (come succede, lo ripeto) quando il ragazzo d'oro sparisce/se ne va/nn da più le attenzioni, è... ma che fine ha fatto? Però era cosi carino/bravo/ecc ecc ecc. Ma poi dopo però, a quel ragazzo d'oro, non gli interessa più di "TE" (Al te mettici un nome qualsiasi, di qualche ragazza.) Andreaaaa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati