Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
Inviato
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Fa' rosicare vedere qualcuno con il fisicaccio? 

E perché, di grazia, invece di prendersela con lui, che di fatto non ha scritto nulla di male, non ci si mette le gambe in spalla e si prova a farsi il culo quadro per raggiungere una condizione fisica simile, se questa è causa di insicurezza? 

Just asking 

Perchè, se nasci quadrato non puoi morire tondo.

YUSUKE86
Inviato
9 minuti fa, Varos ha scritto:

Occhio yusuke stai a vomitare il tuo odio e frustazione sugli altri... Mi sa tanto che la sensibilità che dicevi di avere non la possiedi. Ma nemmeno una stilla. 

Se ti mando sto messaggio, è per farti fare un esame di coscienza. 

Me lo faccio pure troppo Varos, cmq ti ringrazio.

Inviato
5 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Perchè, se nasci quadrato non puoi morire tondo.

Ma non scrivere ste cose che se fossi stato a guardare la mia struttura fisica di base mi sarei appeso ad una corda parecchi anni fa. 

Poche scusene datti da fare, se questo per te è un problema. 

Bolt
Inviato
19 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Non avresti usato frasi del genere:

"perchè mi rendo conto che tantissimi sono messi peggio di me eppure vivono sereni e massimizzano i loro punti forti per portarsi a casa il risultato egregiamente. "

Detto questo, di nuovo buone cose (e stammi bene @F-Knight) sicuramente là fuori, riuscirai a trovare chi ti apprezzerà per come sei (sia esteriormente che interiormente)

Un saluto.

Io invece non ho capito dove vuoi andare a parare. Cioè il vaffanculo, per cosa è, esattamente?

Non si capisce.

Spiegati.

YUSUKE86
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma non scrivere ste cose che se fossi stato a guardare la mia struttura fisica di base mi sarei appeso ad una corda parecchi anni fa. 

Sarò abbastanza diretto (cercando di spiegarmi, nel modo più chiaro possibile.)

Il mondo oggi, guarda come sta girando/andando. (magari ho usato parole "like steriotipe").

Darmi da fare... sono alto meno di 1 e 60 (stempiato) con un passato inesistente, cosa devo darmi da fare?

Devo "illudermi" che anche io, farò una vita sana e felice? ahahah

Il fatto che abbia iniziato "ad aprire gli occhi" non significa che la mia condizione fisica, cambi. (anche facendo palestra, mettendo massa muscolari ecc)

l'altezza resta quella.

il vissuto resta quella (e di conseguenza, a livello culturale ho studiato poco... causa della patologia.)

Cmq nn è la sezione adatta e stiamo intasando @F-Knight chiedo perdono.

• Grazie! 1
Bolt
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Nel caso di yusuke non è così facile. Ha un problema: ossa cristalline, come ha già detto in altri suoi post. Quindi non è che può andare a farsi 200 squat e sollevare pesi.

Ovviamente ciò non giustifica, i suoi vaffanculi, offese e via dicendo.

Però era giusto specificarlo.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
42 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Si sono io quello della foto. Come scrivevo prima è un forum anonimo ma comunque ha a che fare con la seduzione e quella foto esprime una parte seduttiva di me; quindi l'ho scelta.

ottimo. Si certo è un forum che a che fare con la seduzione ecc, ma non si può chattare privatamente. Del resto può essere anche intrigante immaginare chi c'è dietro lo schermo, visto che oggi per la gran parte dei casi tramite i social si passa dal selezionare le persone con un clic per il mero aspetto fisico.

YUSUKE86
Inviato
7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Nel caso di yusuke non è così facile. Ha un problema: ossa cristalline, come ha già detto in altri suoi post. Quindi non è che può andare a farsi 200 squat e sollevare pesi.

Ovviamente ciò non giustifica, i suoi vaffanculi, offese e via dicendo.

Però era giusto specificarlo.

C'è da dire cmq una cosa.

Oggi si "uccide" per un nulla, quindi... nn ha senso "prendersela" per un semplice vaff, detto da uno sconosciuto su di un forum di seduzione.

Bolt
Inviato (modificato)
13 minuti fa, YUSUKE86 ha scritto:

Darmi da fare... sono alto meno di 1 e 60 (stempiato) con un passato inesistente, cosa devo darmi da fare?

Devo "illudermi" che anche io, farò una vita sana e felice? ahahah

Però se la vedi così nera allora è tutto inutile e non migliorerai.

Ok che i problemi ci sono ma come ti ho già detto, puoi avere una vita sessuale secondo me. C'è chi è messo peggio di te e riesce, quindi figuriamoci.

Analizziamo la situazione:

1- L'altezza 1.60 è sicuramente un problema

2- Le ossa cristalline pure

3- tua inesperienza pure

Però qualcosa si può fare: 

1- Puoi puntare a quelle meno alte e ce ne sono valanghe di belle tipe alte anche 1.50. 

2- Puoi convivere con il tuo problema e cercare di raggiungere un compromesso: non potrai alzare pesi enormi ma chissene... c'è gente che non alza manco quelli base. Puoi comunque migliorare fisicamente secondo me, con le dovute accortezze.

3- Inizia a fare un po' di esperienza, altrimenti è normale essere sempre a 0.

Sforzati di più e verrai ripagato.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
YUSUKE86
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Però se la vedi così nera allora è tutto inutile e non migliorerai.

Ok che i problemi ci sono ma come ti ho già detto, puoi avere una vita sessuale secondo me. C'è chi è messo peggio di te e riesce, quindi figuriamoci.

Analizziamo la situazione:

1- L'altezza 1.60 è sicuramente un problema

2- Le ossa cristalline pure

3- tua inesperienza pure

Però qualcosa si può fare: 

1- Puoi puntare a quelle meno alte e ce ne sono valanghe di belle tipe alte anche 1.50. 

2- Puoi convivere con il tuo problema e cercare di raggiungere un compromesso: non potrai alzare pesi enormi ma che te frega.. c'è gente che non alza manco quelli base. Puoi comunque migliorare fisicamente secondo me, con le dovute accortezze.

3- Inizia a fare un po' di esperienza, altrimenti è normale che starai sempre a 0.

Sforzati di più e verrai ripagato.

Le tipe bassine, non cercano quelli più bassi di loro (o come loro).

Sta ragazza è pure 1 e 65 (infatti, bha mi sono pure illuso che potesse trovarmi carino.)

per il 2/3, ok.

Modificato da YUSUKE86
  • Grazie! 1