Vai al contenuto

S.O.S Scopare hb 7 romena fidanzata


SirDanielFortesque8

Messaggi raccomandati

SirDanielFortesque8

Salve community,sono da 3-4 anni su Italian seduction anche se non ho scritto molto,dove lavoro c'è un hb 7 romena che mi ha fatto perdere letteralmente la testa nel senso che vorrei scoparmela e avere una relazione con lei soltanto che è fidanzata col pizzaiolo(io sono il lavapiatti e lei l'insalataia),questo sta sempre in mezzo ai piedi e fino ad ora non sono riuscito a fare quasi niente,lui litiga di proposito con la ragazza,fa pull and push e cerca di amogarmi per paura che gli freghi la ragazza,me la cavo con le hb ma con quelle fidanzate prendo pali a ripetizione,chiedo umilmente aiuto,grazie

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Occhio al pizzaiolo... che se oltre a farle, le pizze, le sa anche tirare... (in faccia)!

A parte tutto, ci andrei molto easy se ci tieni al tuo posto di lavoro. Me la lavorerei a lavoro, presumendo che passiate molto tempo insieme...e poi un contatto social per lavorartela e tastarla fuori da lavoro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SirDanielFortesque8
7 ore fa, Varos ha scritto:

Occhio al pizzaiolo... che se oltre a farle, le pizze, le sa anche tirare... (in faccia)!

A parte tutto, ci andrei molto easy se ci tieni al tuo posto di lavoro. Me la lavorerei a lavoro, presumendo che passiate molto tempo insieme...e poi un contatto social per lavorartela e tastarla fuori da lavoro

A lavoro posso sargiare,il problema è fuori,siamo mezzi sfruttati lavorando tutto il giorno fuori dall'Italia,abbiamo solo un giorno libero anche se il suo appartamento è un piano sopra il mio resta il problema che quello non la molla un secondo,secondo voi ho poche speranze? già sento gli effetti della one ITIS pensandola ogni giorno ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

SirDanielFortesque8
48 minuti fa, Minypony ha scritto:

il titolo mi ammazza

Ahah,l'ho scritto così di getto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SirDanielFortesque8 ha scritto:

Ahah,l'ho scritto così di getto

fa capire l'urgenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
56 minuti fa, SirDanielFortesque8 ha scritto:

A lavoro posso sargiare,il problema è fuori,siamo mezzi sfruttati lavorando tutto il giorno fuori dall'Italia,abbiamo solo un giorno libero anche se il suo appartamento è un piano sopra il mio resta il problema che quello non la molla un secondo,secondo voi ho poche speranze? già sento gli effetti della one ITIS pensandola ogni giorno ahah

di sicuro con il fidanzato che sta a pochi metri da voi per tutto quel tempo non sei in una situazione ideale... soprattutto se è uno che sa farsi rispettare, non so se mi spiego. Devi capire tu, dal contesto, se puoi affondare un colpo. Una occasione, uno spiraglio, in cui provarci. Occhio però, amico mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SirDanielFortesque8

@Zema @gelsomino @^'V'^ ragazzi avete consigli da dare in merito alla vicenda,non ho mai scritto molto sul forum però ho letto molti vostri post e vi ritengo tre dei migliori utenti,posso ribaltare le sorti di questa situazione in qualche modo? me la vorrei scopare ed eventualmente ma non necessariamente avere una relazione con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

scusa vado contro a tutti ma dille che sei innamorato di lei e dalle il numero anche se non e vero  che sei innamorato .

cosi salti tutte le parti del corteggiamento cosa  puoi fare mica puoi scopartela li  al posto di lavoro davanti al ragazzo ?

oppure fargli da confidente

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

capire dove va in palestra dove esce con le amiche che fa fuori al posto di lavoro  ,,,capisci le abitudini fuori al lavoro e fatti trovare li 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...