Vai al contenuto

Stati


Messaggi raccomandati

Cate

Esci con uno una volta poi non lo senti più, ti ignora. Adesso dopo 4 mesi di silenzio è un mese che guarda tutti i miei stati wa. Cosa vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 minuti fa, Cate ha scritto:

Esci con uno una volta poi non lo senti più, ti ignora. Adesso dopo 4 mesi di silenzio è un mese che guarda tutti i miei stati wa. Cosa vuole?

Finché non si fa vivo come si deve, nulla.

Cosa posti di solito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Cate ha scritto:

Esci con uno una volta poi non lo senti più, ti ignora. Adesso dopo 4 mesi di silenzio è un mese che guarda tutti i miei stati wa. Cosa vuole?

Niente.

Gli appari nelle storie whatsapp e le vede. E la stessa logica delle storie instagram.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Cosa posti di solito?

 

8 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Niente

So che volete per lo più aiutate e proprio per questo vi do un consiglio, ragazzi: quando posta una presunta femmina nuova o praticamente mai letta, andate  a guardarle il profilo prima:

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Perché è diventato "idiota" ...? 

In realtà lo so...ma mi piacerebbe sapere (con parole tue) è diventato un idiota...non fai prima ad ignorarlo e basta ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
12 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Finché non si fa vivo come si deve, nulla.

Cosa posti di solito?

Foto della montagna quando sono andata, foto del lavoro. Sono sportiva (lui infatti era il mio pt) quindi foto sullo sport, foto mie intere del fisico ma mai volgari tipo jeans e tshirt, al max si può intravedere le forme

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
13 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Niente.

Gli appari nelle storie whatsapp e le vede. E la stessa logica delle storie instagram.

Se fosse come dici te, le avrebbe scorse anche mesi fa visto che dopo che siamo usciti ce postavo tante. Non lo ha fatto per tre mesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

 

So che volete per lo più aiutate e proprio per questo vi do un consiglio, ragazzi: quando posta una presunta femmina nuova o praticamente mai letta, andate  a guardarle il profilo prima:

 

Cencio parla male di straccio. Potrei rivelare tutti i sociale e profili che utilizzi per esse. Facciamo così poi vediamo chi sei realemte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Cate ha scritto:

Facciamo così poi vediamo chi sei realemte?

Prego. 

3 minuti fa, Cate ha scritto:

Potrei rivelare tutti i sociale e profili che utilizzi per esse.

Prego 2.0. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
8 minuti fa, Cate ha scritto:

Se fosse come dici te, le avrebbe scorse anche mesi fa visto che dopo che siamo usciti ce postavo tante. Non lo ha fatto per tre mesi. 

E mettiamo caso che ha iniziato da un mese a vedere le tue storie, cosa ci vuoi fare?

ho letto il tuo topic, e già da giugno eri entrata in paranoia per queste storie su Whatsapp.

Ma da Giugno ad Ottobre non è successo assolutamente nulla.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...