Vai al contenuto

Stati


Messaggi raccomandati

thehappyunicorn
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

le invierò un messaggio

Vai al bar, brioche e cappuccino, tavolino fuori, vista piazza, se vuoi strafare fai piccolo disegnetto con penna su tovagliolino, scegli cone comporre la foto, scattala, filtro foto caldo, come testo messaggio solo icona sole, o icona sole disegnata su tovagliolino, ancora meglio. Invia. Dimentica.

Il peggio che succede sarà che non risponda. Ma tu ci avrai guadagnato sempre. Ecco il minimo (minimo) che guadagni. Sono almeno due cose:

La colazione 

E il fatto che non ne vuole sapere di te, e ora lo sai. E questo è un guadagno pure

 

 

 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Vai al bar, brioche e cappuccino, tavolino fuori, vista piazza, se vuoi strafare fai piccolo disegnetto con penna su tovagliolino, scegli cone comporre la foto, scattala, filtro foto caldo, come testo messaggio solo icona sole, o icona sole disegnata su tovagliolino, ancora meglio. Invia. Dimentica.

Bella idea. Purtroppo c'è solo bruttissimo tempo qui.

Dovrò inventarmi qualcosa. 

Mi mancano i tavoli vista piazza, o soprattutto vista palazzi antichi. Li Adoro.

Al massimi mi ricollego alla musica.

Lei mi limita soltanto per l'età, è l'unica cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Al massimi mi ricollego alla musica

La musica è molto più difficile da usare, e di meno impatto di una foto, che apri ed è lì,  a passare il tuo messaggio per te. Anche a me piacciono palazzi antichi , statue, tutto. Trova qualcosa che ti piace, io mando a volte foto di espressioni di statue, di mani, di dettagli di dipinti che trovo a caso, murales. Se serve aggiungi una piccola frase per far cogliere il tuo messaggio. Il succo è che l'hai pensata. Stop. Hai pensato a lei. E vuoi che lei lo sappia, perché appunto, è la verità. L'hai pensata del resto. Non te lo può vietare. Anzi, scherzarci proprio su sta cosa quando ti risponde 

'mi vuoi impedire di pensarti?'

'sei una constringitrice di libertà'

'non ci riuscirai mai con me'

'ti penso come e quando voglio'

'io'

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 9/12/2021 at 11:14, thehappyunicorn ha scritto:

Vai al bar, brioche e cappuccino, tavolino fuori, vista piazza, se vuoi strafare fai piccolo disegnetto con penna su tovagliolino, scegli cone comporre la foto, scattala, filtro foto caldo, come testo messaggio solo icona sole, o icona sole disegnata su tovagliolino, ancora meglio. Invia. Dimentica.

Il peggio che succede sarà che non risponda. Ma tu ci avrai guadagnato sempre. Ecco il minimo (minimo) che guadagni. Sono almeno due cose:

La colazione 

E il fatto che non ne vuole sapere di te, e ora lo sai. E questo è un guadagno pure

 

 

 

Fatto. Volevo provare questa cosa.

Secondo me metterà solo il mi piace, ma ci proviamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
36 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Fatto. Volevo provare questa cosa.

Secondo me metterà solo il mi piace, ma ci proviamo!

@thehappyunicornmi ha subito risposto con gli occhi a stella. Spingerò forte

 

Nota di servizio: appena ha risposto ho visto che i suoi amici mi hanno visto la storia. pazzesco

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

ha subito risposto

Una naturale continuazione in cose così, con chi non ti scrive e non ti dà spunti, è essere diretti. In questo caso dirle 

'vieni...'

o cosa del genere. Scusa, avrei potuto dirtelo dirtelo prima in effetti. Non ci ho pensato.

Altra cosa, per tornare a quello che dicevi nell'altro td, cerca di divertirti

Inventa cose se puoi

Tu 'vieni...'

Lei 'ma sono a all'università...'

Tu 'vuoi che ti mandi il mio unicorno alato a prenderti?'

Tu 'spero tu abbia con te una carota. Ne va matto 🥰'

 

O nello stile che vuoi. Ma cerca di divertirti di più. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Ed io che pensavo si strattasse di Stati intesi come Paesi...che ne so, un discorso un po' serio e invece ancora a parlare di stati di whatup e altre cagate...

 

Mi limito a dore solo una cosa, uno/a puoi mettere tutti gli stati che vuole, ma se non agisce coi fatti ( quelli reali ) non servono a NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

A no a qualcosa servono, a illudere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TheLastNinja ha scritto:

Ed io che pensavo si strattasse di Stati intesi come Paesi...che ne so, un discorso un po' serio e invece ancora a parlare di stati di whatup e altre cagate...

 

Mi limito a dore solo una cosa, uno/a puoi mettere tutti gli stati che vuole, ma se non agisce coi fatti ( quelli reali ) non servono a NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

A no a qualcosa servono, a illudere.

Sposiamoci!!🤣

Il discorso serio sugli Stati però ora ti tocca aprirlo...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
18 ore fa, Nova87 ha scritto:

Sposiamoci!!🤣

Il discorso serio sugli Stati però ora ti tocca aprirlo...

Spe, mo è mattina, fa passare qualche ora, mi bevo un goccio e poi vedo se mi viene l'ispirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Illuminazione, ogni Stato è a se.....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...