Vai al contenuto

Stati


Messaggi raccomandati

Cate
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Prego. 

Prego 2.0. 

Quindi ho l'autirizzazione da parte sua a confermare la sua vera identità? Giuto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cate ha scritto:

le avrebbe scorse anche mesi fa visto che dopo che siamo usciti ce postavo tante. Non lo ha fatto per tre mesi

anche secondo me non vuole assolutamente niente, altrimenti si sarebbe fatto vivo. Se proprio invece vuoi vederci un'intenzione, allora avendo fatto passare del tempo pensa che, se ti guarda le storie, a te non freghi più nulla e quindi può farsi i cazzi tuoi come se li fa di qualunque altra persona sui social, probabilmente mentre è al cesso e deve svagarsi, come fanno tutti. Non cercare significati nascosti dove non ce ne sono. Insomma: non perdere tempo a pensare a queste cose.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E mettiamo caso che ha iniziato da un mese a vedere le tue storie, cosa ci vuoi fare?

ho letto il tuo topic, e già da giugno eri entrata in paranoia per queste storie su Whatsapp.

Ma da Giugno ad Ottobre non è successo assolutamente nulla.

 

Dovresti limitarti a rispondere se vuoi o evitare. Leggere le risposte nefaste dei vari sherlock in giro. Non esco con uno alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Cate ha scritto:

Dovresti limitarti a rispondere se vuoi o evitare. Leggere le risposte nefaste dei vari sherlock in giro. Non esco con uno alla volta.

No, non ho compreso ciò che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Cate ha scritto:

Quindi ho l'autirizzazione da parte sua a confermare la sua vera identità? Giuto?

Non capisco per quale ragione hai questa reazione. Sono stata molto educata. Se non accetti le risposte, è un affare da risolvere con te stessa. 

Basta dire: non gradisco le tue risposte anziché minacciare 🙄

Strano comportamento 🕵🏻‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Cate è solo semplice curiosità. Magari anche solo di scoprire se stai con qualcuno oppure no. Mettiamo che c’ho preso: cosa faresti?

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Adesso, Giraluna ha scritto:

Non capisco per quale ragione hai questa reazione. Sono stata molto educata. Se non accetti le risposte, è un affare da risolvere con te stessa. 

Basta dire: non gradisco le tue risposte anziché minacciare 🙄

Strano comportamento 🕵🏻‍♀️

Quindi non ho l'autirizzazione da parte sua? Quanta polvere sotto i tappeti, giusto? Le sue non sono risposte ma solo una mera volontà di orientare il pensiero e le risposte altrui. Strano comportamento il suo, no? Non è l'unica sherlock nei social. Confodicamo agli altri cosa e come scrive su altri sociale. Mi autorizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
13 hours ago, Cate said:

Esci con uno una volta poi non lo senti più, ti ignora. Adesso dopo 4 mesi di silenzio è un mese che guarda tutti i miei stati wa. Cosa vuole?

Scorrere velocemente tutti gli stati in rubrica mentre sta facendo la cacca.

Sinceramente, questo tipo di domande sono come di quelli che "Questa ragazza non mi parla, mi ghosta ma guarda tutte le storie su IG", quando basta vedere una persona come visualizza le stories per capire che ne guarda 1000 al secondo senza curarsi di chi sia l'autore. Perché? Perché è un passatempo, ogni tanto anche io guardo le storie su IG o gli stati WhatsApp, ma è un'operazione talmente immediata che non bado se dall'altra parte qualcuno si faccia paranoie sul fatto che le stia guardando.

Se la cosa ti turba potresti escluderlo dal visualizzare le tue storie, se non sbaglio c'è un'apposita funzione (da verificare), oppure lo blocchi e non ci pensi più.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Scorrere velocemente tutti gli stati in rubrica mentre sta facendo la cacca.

Sinceramente, questo tipo di domande sono come di quelli che "Questa ragazza non mi parla, mi ghosta ma guarda tutte le storie su IG", quando basta vedere una persona guardare come visualizza le stories per capire che ne guarda 1000 al secondo senza curarsi di chi sia l'autore. Perché? Perché è un passatempo, ogni tanto anche io guardo le storie su IG o gli stati WhatsApp, ma è un'operazione talmente immediata che non bado se dall'altra parte qualcuno si faccia paranoie sul fatto che le stia guardando.

Se la cosa ti turba potresti escluderlo dal visualizzare le tue storie, se non sbaglio c'è un'apposita funzione (da verificare), oppure lo blocchi e non ci pensi più.

Io per dire da parte mia guardo solo gli stati di quelli che mi stanno simpatici e con cui voglio mantenere un rapporto anche solo di amicizia. Il resto li evito

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Cate ha scritto:

Quindi non ho l'autirizzazione da parte sua? Quanta polvere sotto i tappeti, giusto? Le sue non sono risposte ma solo una mera volontà di orientare il pensiero e le risposte altrui. Strano comportamento il suo, no? Non è l'unica sherlock nei social. Confodicamo agli altri cosa e come scrive su altri sociale. Mi autorizza?

Cortesemente, puoi scrivere in italiano comprensibile? E perché mi dai del lei? Social? 

Neanche li ho. 

Questo è un forum, Cate. 

Se vuoi minacciare, continua pure. Le risposte ti stanno venendo date. La gente sa leggere, fino a prova contraria.

Perciò, prendi un respiro e rasserenati. Che è iniziato il uic end. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...