Vai al contenuto

Come far vacillare una persona estremamente Mentale e farla legare?


Batman_89

Messaggi raccomandati

Batman_89

Ciao a tutti, 

da qualche settimana sto frequentando una donna della mia età, 30 anni. Lei in carriera e di bella presenza ed allo stesso tempo molto corteggiata. 

Abitiamo in due città diverse e ci vediamo nel weekend. 

Lei è molto razionale, estremamente mentale. Però mi chiama fisso almeno 2 volte al giorno. 

Siamo andati al letto qualche giorno fa e mi ha spiazzato perché voleva farlo con me... ma a casa sua diceva era troppo intimo per ora, in hotel era squallido ed eravamo in macchina dopo che l'ho stimolata è impazzita e l'abbiamo fatto in macchina. Solo che dopo mezz'ora che lo facevamo si è resa conto che era infattibile e che la prima volta in macchina era pessima e quindi senza che nessuno dei due è venuto lei ha cambiato idea e non ha più voluto farlo, nonostante ho provato più volte a farle cambiare idea. 

Io sono sempre stato abituato nei rapporti ad essere in grado di gestire le persone o quantomeno ad avere una forma di equità, lei invece spesso si impunta e quindi o si fa come dice lei o niente.

Con una persona così, come potrei gestire una LTR? E come potrei farla legare a me in maniera strong, cè una strategia che potrei adottare?

Lei è del segno della vergine e rispecchia tutte le caratteristiche del segno.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
26 minuti fa, Batman_89 ha scritto:

 

Con una persona così, come potrei gestire una LTR? 

 

Sarai sempre in una situazione di sudditanza, non per colpa tua ma perché appunto a una così piace più comandare che scopare. Devi cercare di capire se abbia almeno l’intelligenza di rivedere le proprie posizioni in caso di torto palese e se ha a cuore la tua felicità.

Il problema è che sono tutte cose che non puoi vedere adesso. Ora puoi giusto farti un ‘idea di come potrebbe andare il rapporto. Cerca intanto di trovare una buona intesa sessuale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io mi rivedo nella tipa per il discorso di essere razionale e sfuggente...

mi hanno fottuta presentandomi ai genitori 

vedi tu

 il fatto che ti chiami due volte al giorno vuol dire che nella sua testa sei di sua proprietà 

è il suo modo di controllarti ,sono donne che di solito non hanno bisogno di un uomo ma di scopare con chi vogliono loro ...

 

se vuole scopare con te si legherà lei senza che tu debba fare niente

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 ore fa, Batman_89 ha scritto:

lei invece spesso si impunta e quindi o si fa come dice lei o niente.

Buona fortuna fratello.

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sary81

Ciao, mi sembra una a cui piace avere il controllo su tutto. Secondo me dovresti un attimo diventare sfuggente in modo da rivelare la sua vera natura e se soprattutto non diventa appiccicosa (cosa che io odio). Buona fortuna e tienici aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Batman_89 ha scritto:

Ciao a tutti, 

da qualche settimana sto frequentando una donna della mia età, 30 anni. Lei in carriera e di bella presenza ed allo stesso tempo molto corteggiata. 

Abitiamo in due città diverse e ci vediamo nel weekend. 

Lei è molto razionale, estremamente mentale. Però mi chiama fisso almeno 2 volte al giorno. 

Siamo andati al letto qualche giorno fa e mi ha spiazzato perché voleva farlo con me... ma a casa sua diceva era troppo intimo per ora, in hotel era squallido ed eravamo in macchina dopo che l'ho stimolata è impazzita e l'abbiamo fatto in macchina. Solo che dopo mezz'ora che lo facevamo si è resa conto che era infattibile e che la prima volta in macchina era pessima e quindi senza che nessuno dei due è venuto lei ha cambiato idea e non ha più voluto farlo, nonostante ho provato più volte a farle cambiare idea. 

Io sono sempre stato abituato nei rapporti ad essere in grado di gestire le persone o quantomeno ad avere una forma di equità, lei invece spesso si impunta e quindi o si fa come dice lei o niente.

Con una persona così, come potrei gestire una LTR? E come potrei farla legare a me in maniera strong, cè una strategia che potrei adottare?

Lei è del segno della vergine e rispecchia tutte le caratteristiche del segno.

 

Tu di che segno sei sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Tu di che segno sei sono curiosa

Batman è pipistrello sono sicuro.

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86
10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Batman è pipistrello sono sicuro.

Abbiamo anche @Sary81 che proviene dalla sua stessa città, quindi. 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 ore fa, Batman_89 ha scritto:

Io sono sempre stato abituato nei rapporti ad essere in grado di gestire le persone o quantomeno ad avere una forma di equità,

Sei colpevole di averle fatto perdere (per qualche istante) il controllo. Nella sua testa non doveva succedere. La pagherai cara. Pipistrello con Controlfreak-vergine sono due segni che non vanno bene, le lune non si allineano. Anzi, lei ti sta per far cadere la sua luna sui tuoi coglioni. Attento 

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Batman_89 said:

Ciao a tutti, 

da qualche settimana sto frequentando una donna della mia età, 30 anni. Lei in carriera e di bella presenza ed allo stesso tempo molto corteggiata. 

Abitiamo in due città diverse e ci vediamo nel weekend. 

Lei è molto razionale, estremamente mentale. Però mi chiama fisso almeno 2 volte al giorno. 

È una rottura di coglioni.

 

3 hours ago, Batman_89 said:

Siamo andati al letto qualche giorno fa e mi ha spiazzato perché voleva farlo con me... ma a casa sua diceva era troppo intimo per ora, in hotel era squallido 

È una rompicoglioni.

 

3 hours ago, Batman_89 said:

ed eravamo in macchina dopo che l'ho stimolata è impazzita e l'abbiamo fatto in macchina. Solo che dopo mezz'ora che lo facevamo si è resa conto che era infattibile e che la prima volta in macchina era pessima e quindi senza che nessuno dei due è venuto lei ha cambiato idea e non ha più voluto farlo, nonostante ho provato più volte a farle cambiare idea. 

E non ti ha fatto venire, nemmeno con una sega o un bj.

È una 💩.

 

3 hours ago, Batman_89 said:

Io sono sempre stato abituato nei rapporti ad essere in grado di gestire le persone o quantomeno ad avere una forma di equità, lei invece spesso si impunta e quindi o si fa come dice lei o niente.

Con una persona così, come potrei gestire una LTR?

La domanda è prematura, prima devi scoparla e poi ci penserai.

 

3 hours ago, Batman_89 said:

E come potrei farla legare a me in maniera strong, cè una strategia che potrei adottare?

Potresti provare col sesso.

Se gli piace come la scopi ne vorrà ancora.

Pecorizzala, colpisci forte col glande, fagli vedere che sei più forte di lei. Deve venire e arrendersi.
 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...