Vai al contenuto

Come far vacillare una persona estremamente Mentale e farla legare?


Batman_89

Messaggi raccomandati

YUSUKE86
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

e il cazzo.

🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

perchè non ti sei mosso

Questo l'ho capito. Certo è che a non fare niente non la scopo nemmeno.

Ma tant'è, forse è proprio così che deve andare. Senza troppi problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Questo l'ho capito. Certo è che a non fare niente non la scopo nemmeno.

Ma tant'è, forse è proprio così che deve andare. Senza troppi problemi. 

no ma perchè non ti sei mosso dico

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

no ma perchè non ti sei mosso dico

Inizialmente l'ho fatto, ci ho provato e sono riuscito anche a rubarle un bacio una sera.

Ma dopo era sempre un tira e molla, un rispondere a monosillabi, un paccare gli appuntamenti

Avevo quasi la sensazione di non poter essere me stesso con lei, quasi come mi stesse bloccando in un certo qual modo. 

Ci ho provato più volte a più suoi ritorni, ed ogni volta, appena le ho dato attenzioni, sorvolando il fatto che fosse lei ad essersi allontana la volta prima, si riallontanava nuovamente. Molte volte sono rimasto stupito da quali vette potesse toccare.

Tanto che alcune volte l'ho ripresa esattamente come farebbe un padre con la sua bimba per questi atteggiamenti.

E non ti dico i risultati, chiamate su chiamate, strippi, ammende, follie super sayan 5° livello.

Ma è gnocca fino al midollo e certe cose noi uomini tendiamo a perdonarle davanti a co tanta freschezza.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Inizialmente l'ho fatto, ci ho provato e sono riuscito anche a rubarle un bacio una sera.

Ma dopo era sempre un tira e molla, un rispondere a monosillabi, un paccare gli appuntamenti

Avevo quasi la sensazione di non poter essere me stesso con lei, quasi come mi stesse bloccando in un certo qual modo. 

Ci ho provato più volte a più suoi ritorni, ed ogni volta, appena le ho dato attenzioni, sorvolando il fatto che fosse lei ad essersi allontana la volta prima, si riallontanava nuovamente. Molte volte sono rimasto stupito da quali vette potesse toccare.

Tanto che alcune volte l'ho ripresa esattamente come farebbe un padre con la sua bimba per questi atteggiamenti.

E non ti dico i risultati, chiamate su chiamate, strippi, ammende, follie super sayan 5° livello.

Ma è gnocca fino al midollo e certe cose noi uomini tendiamo a perdonarle davanti a co tanta freschezza.

 

si insomma ha pisciato fuori dal vaso

io sono presa uguale con il tipo impegnato sto cercando di non fare danni e di non bruciarmi tutto

tenendomi occupata scrivendo interviste

 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Minypony ha scritto:

si insomma ha pisciato fuori dal vaso

io sono presa uguale con il tipo impegnato sto cercando di non fare danni e di non bruciarmi tutto

Sai dove trovarmi se avessi bisogno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Sai dove trovarmi se avessi bisogno.

si ma non sono presa male dai 

ho il mio bel da fare da non dover tenere fissa la mia mente su di lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Minypony ha scritto:

si ma non sono presa male dai 

ho il mio bel da fare da non dover tenere fissa la mia mente su di lui

L'importante è quello, finché te la godi falla durare. Se alla lunga dovesse diventare un problema taglia.

Brava, fare è imperativo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

L'importante è quello, finché te la godi falla durare. Se alla lunga dovesse diventare un problema taglia.

Brava, fare è imperativo. 

lui però mi sta provocando eh 

è stato via questo week end e mi aveva detto che tornava oggi

questa mattina pubblica un reel fatto da lui gli rispondo chiedendo se è tornato e mi dice che non è ancora tornato e che mi aveva detto che sarebbe tornato Lunedì....

oggi è lunedì

ok gli chiedo quando ha il volo

 

sparito

pezzo di m.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankgolf

Secondo me la fai già vacillare quando tu dici che non le rispondi a mess perché ti scocci, se ti cerca e perché non vuole stare sola, vuole attenzioni, ti vai a impelagare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...