Vai al contenuto

Come far vacillare una persona estremamente Mentale e farla legare?


Batman_89

Messaggi raccomandati

YUSUKE86

👀✏️

*Urameshi prende appunti*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Batman_89 ha scritto:

Lei è molto razionale, estremamente mentale. Però mi chiama fisso almeno 2 volte al giorno. 

Solo che dopo mezz'ora che lo facevamo si è resa conto che era infattibile e che la prima volta in macchina era pessima e quindi senza che nessuno dei due è venuto lei ha cambiato idea e non ha più voluto farlo, nonostante ho provato più volte a farle cambiare idea. 

Io direi che la tipa è un pò sclerata. Ma puoi "cambiare idea" mentre hai ormai iniziato a scopare?!!?! poteva dirti direttamente che non le andava di scopare subito, invece di farselo mettere dentro e poi cambiare idea, ma che è. Poi lasciare la cosa così, nel senso che nessuno dei due è venuto, che trash. Boh, non la vedo molto rosea la situazione, così a naso eh, credo sia una tipa appiccicosa, infatti ti chiama fisso almeno due volte al giorno = cioè ti considera ormai sotto il suo controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

lui però mi sta provocando eh 

è stato via questo week end e mi aveva detto che tornava oggi

questa mattina pubblica un reel fatto da lui gli rispondo chiedendo se è tornato e mi dice che non è ancora tornato e che mi aveva detto che sarebbe tornato Lunedì....

oggi è lunedì

ok gli chiedo quando ha il volo

 

sparito

pezzo di m.

Non ti rispondo.

Non dire che non ti avevo avvertita ahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma è gnocca fino al midollo

eh ma non è che sono io sta tipa? eccomi qua. ahaha. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Non ti rispondo.

Non dire che non ti avevo avvertita ahaha

Si ma ci perde lui una scopata atomica se fa la merda eh

aspetto finché non mi risponde ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Minypony ha scritto:

lui però mi sta provocando eh 

è stato via questo week end e mi aveva detto che tornava oggi

questa mattina pubblica un reel fatto da lui gli rispondo chiedendo se è tornato e mi dice che non è ancora tornato e che mi aveva detto che sarebbe tornato Lunedì....

oggi è lunedì

ok gli chiedo quando ha il volo

 

sparito

pezzo di m.

mi ricorda lo speaker. Alta scopabilità, organizza cose e poi sparisce. Ma lui non era impegnato vabè, magari nel tuo caso lui deve stare con la tipa e quindi sparisce. Sono bravi a provocare eh, ne so qualcosa, ma è altrettanto facile sbattersene (togliendo il momento iniziale di sbigottimento post-"sparizione").

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, free_dom ha scritto:

eh ma non è che sono io sta tipa? eccomi qua. ahaha. 

Scema, intanto verificati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, free_dom ha scritto:

mi ricorda lo speaker. Alta scopabilità, organizza cose e poi sparisce. Ma lui non era impegnato vabè, magari nel tuo caso lui deve stare con la tipa e quindi sparisce. Sono bravi a provocare eh, ne so qualcosa, ma è altrettanto facile sbattersene (togliendo il momento iniziale di sbigottimento post-"sparizione").

io sono abbastanza centrata

queste cose non mi toccano

ci perde lui

se me la gioco bene ne esce fuori qualcosa di buono ma devo stare al mio posto altrimenti questo mi polverizza in zero due nel frattempo mi sento drogata di ossitocina

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

anch io ho fatto sesso con uno e lui non e venuto e io si  cmq  secondo me lei ti vuole controllare con il telefono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

A saperlo prima cmq, nel 2018 sarei venuto qui (anzichè perdere tempo, nel FDB).

Grazie di cuore. 💙

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...