Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KublaiKhan
Inviato

Le ho mandato un messaggio, lei ha risposto, lei ha risposto, fine.

E il fatto che la cosa mi stia disturbando avvalora ancora di più le vostre tesi.

reactive
Inviato (modificato)
11 minuti fa, KublaiKhan ha scritto:

Le ho mandato un messaggio, lei ha risposto, lei ha risposto, fine.

E il fatto che la cosa mi stia disturbando avvalora ancora di più le vostre tesi.

La vedevi come la tua via di salvezza e di fuga da un buco di merda sperduto dimenticato da Dio.

Plot twist.

Non lo è.

Modificato da reactive
Cannella
Inviato

Ma non ho capito dove sia il problema. Tra 20 giorni vi vedete no? Scrivile qualche messaggino simpatico ogni tanto, anche solo per farle ricordare che esisti, senza conversare troppo a lungo. Poi devi giocartela tutta alla laurea, inutile pensare a come muoverti ora, no? Scrivile senza pensare troppo al risultato

KublaiKhan
Inviato

Avete ragione entrambi, però sentivo il bisogno di fare qualcosa e di non aspettare passivamente il rivedersi, temendo che a lei fosse calato tutto.
Comunque dopo un primo momento di 'delusione', ora mi sento come più leggero di prima. 

1 ora fa, Cannella ha scritto:

Ma non ho capito dove sia il problema. Tra 20 giorni vi vedete no? Scrivile qualche messaggino simpatico ogni tanto, anche solo per farle ricordare che esisti, senza conversare troppo a lungo. Poi devi giocartela tutta alla laurea, inutile pensare a come muoverti ora, no? Scrivile senza pensare troppo al risultato

Grazie per il parere femminile in primis, in queste dinamiche è sempre apprezzabile sentire l'opinione di una donna. Per il resto, sono convinto anche io che se succederà qualcosa succederà in quei giorni. O almeno lo spero.

• 1 mese dopo...
KublaiKhan
Inviato

Update dovuto

Sono andato e ho fallito, ho agito da sottone e lei lo ha palesemente percepito, cercando di infastidirmi e di provocarmi come poteva senza però darmi reali chance di compicciare qualcosa. Sono tornato a casa e ho realizzato, con occhi esterni, tutti i miei errori e le mie ansie che mi hanno non solo fatto vivere male, ma probabilmente hanno contribuito anche al mio fallimento.

Ora sono molto triste. E solo in minima parte sono triste perché non sono andato in porto con lei, sono triste perché penso a come ora quella persona, che aveva una certa opinione di me sia personale che sentimentale, mi possa vedere in modo negativo. Mi pento di essere stato un senza palle che doveva baciarla la prima volta che ci siamo salutati dopo il suo no e di non averla presa da parte e avergli detto "dammi un altro due di picche in faccia che mi fa solo bene", e il sapere che se ho perso questa bellissima opportunità è solo colpa mia mi fa sentire un vuoto dentro.

E mi domando cosa abbia visto in me quella persona per sentirsi attratta, quando lo era.