Vai al contenuto

L'ATTIMO SFUGGENTE


ILFattorino

Messaggi raccomandati

maidiremai

Potresti provare a casa a fare un po' di (centinaia di) volte come De Niro allo specchio ehi dici a me.

Oppure una domenica vai in un paese vicino dove non ti conoscono e abbordi tutte quelle che incontri (senza molestarle eh). Magari facendo al contrario di come hai fatto, le approcci dicendo ah ti ho scambiato per un'amica di una mia amica, se sembra palesemente una balla va benone lo stesso, basta che ti diverti, e dovrebbe essere così visto che non costa soldi.

Non scherzo mica, se hai veramente pensato di spendere una cifra per una che non conosci, o anche se la conoscessi un po', devi uscire dalla bolla. Le probabili reazioni sono dall'estremo imbarazzo allo schifamento puro.

 

una cosa così si risolve, in un modo o nell'altro, dicendo banalità come azz sono sempre di corsa mi dai il tuo numero, o un qualche altro recapito di quelli che usano adesso, o  chiedendole serenissimamente una banalità funzionale come a che ora fai pausa, a che ora finisici e da lì le chiedi il numero. Solo così (forse neanche così, o magari non subito) puoi avere dei feedback un po' valutabili. Se te lo nega almeno si ricorderà di uno che avuto un minimo di palle di andare diretto, a patto che hai una risposta pronta diversa dalla faccia del morto deluso.    

ma come ti hanno detto dovresti un po' ricentrarti, non è che devi andare da Gesuina con oro incenso e mirra e il cazzo ben nascosto, e magari ti basta solo abolire certe idee sballate         

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...