Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alucard8
Inviato

Salve ragazzi,

ho conisciuto una bellissima MILF di 52 anni, ora vorrei proporle di uscire, ma dato che abitiamo entrambi in un piccolo paesino di provincia ho un pò di difficoltà nello scegliere il luogo adatto: non vorrei sembrare dubbioso con lei, ma dall'altra parte qui ci conoscono tutti perché siamo in pochi, il giorno dopo lo saprebbero tutti in paese (probabilmente anche i nostri familiari).

Mi chiedevo: secondo voi dove posso portarla la prima volta per stare un pò in "intimità" con lei?

Io avrei pensato di proporle una cena in un ristorante romantico nel paese vicino, oppure di prendere un caffé veloce nel nostro paesino e poi portarla a fare un giro al parco, ma non credo sia la scelta più idonea per lei, voi che mi consigliate?

Ciao e grazie in anticipo

Alucard8
Inviato

Nessuno si è trovato in una situazione simile ragazzi? Non mi date qualche dritta?

Alucard8
Inviato
5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Quanti anni hai?

36. Lo so che può sembrare strano...ma non è assolutamente la prima volta che mi approccio al mondo milf, anzi... Il problema questa volta è che sta nel mio stesso paesino, per questo sono molto in difficoltà, qui la gente purtroppo mormora e ci conosciamo tutti, io ho una reputazione di ragazzo ineccepibile.... per questo ho paura di espormi, capisci cosa intendo dire?

Inviato
15 minutes ago, Alucard8 said:

36. Lo so che può sembrare strano...ma non è assolutamente la prima volta che mi approccio al mondo milf, anzi... Il problema questa volta è che sta nel mio stesso paesino, per questo sono molto in difficoltà, qui la gente purtroppo mormora e ci conosciamo tutti, io ho una reputazione di ragazzo ineccepibile.... per questo ho paura di espormi, capisci cosa intendo dire?

Ciao, sì assolutamente. Pensavo sinceramente fossi più piccolo, quindi bene.

La differenza c'è, ma non mi pare incolmabile.

Comunque dicci di più su come l'hai conosciuta...chat? Luogo di lavoro? Uscita serale in paese? Che messaggi ti ha mandato (verbali e non)?

È sposata? Figli?

Per un day one proporrei una cosa informale tipo aperitivo. 

No ristorante romantico, potrebbe sentirsi meno a suo agio rispetto già ad una situazione non facile.

Ma comunque dicci di più su come arriveresti al day One.

Alucard8
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao, sì assolutamente. Pensavo sinceramente fossi più piccolo, quindi bene.

La differenza c'è, ma non mi pare incolmabile.

Comunque dicci di più su come l'hai conosciuta...chat? Luogo di lavoro? Uscita serale in paese? Che messaggi ti ha mandato (verbali e non)?

È sposata? Figli?

Per un day one proporrei una cosa informale tipo aperitivo. 

No ristorante romantico, potrebbe sentirsi meno a suo agio rispetto già ad una situazione non facile.

Ma comunque dicci di più su come arriveresti al day One.

Innanzitutto grazie per le risposte.

La differenza è colmabile, te lo garantisco. Ovviamente con donne mature bisogna essere mentalmente predisposti, se ci si presenta con la mentalità del ragazzino non si arriva a concludere. Non è la prima volta che mi capita una 50enne (ovviamente bisogna saperle sceglierle)...ma devo comunque ammettere che sono le migliori nel sesso.

L'ho conosciuta su Tinder, ma siamo rimasti entrambi "spiazzati" quando abbiamo scoperto di conoscerci già (anche se pochissimo). Non è sposata, ma ha una figlia.

Sì in effetti per il ristorante anch'io pensavo la stessa cosa (nel caso in cui rimanessimo qui), ma tu dici nemmeno se provassi a portarla "fuori dal nostro contesto"?

L'aperitivo sarei costretto a farlo in un orario molto "complicato" per via del fatto che ci sarebbe pieno di gente. Per questo pensavo in alternativa (al ristorante) di rimanere in zona, ma di fare una sorta di "colazione" mattutina e poi una passeggiatina, giusto per rompere il ghiaccio iniziale e poi organizzare un altro appuntamento fuori porta se ci sta. Che dici?

Io credo che in questi casi sia meglio parlare chiaro (ovviamente senza parlare mai esplicitamente di sesso), ossia: se anche lei avesse il mio stesso obiettivo non avrebbe problemi ad allontanarsi, devo solo riuscire a rompere il ghiaccio secondo me

Modificato da Alucard8
Inviato
33 minutes ago, Alucard8 said:

L'ho conosciuta su Tinder

Perfetto. È già una che vuole trombare e che non affoga nei peli dei gatti e nelle pasticche contro la depressione. Mi pare già un ottimo inizio.

34 minutes ago, Alucard8 said:

Non è sposata, ma ha una figlia

Se è bona punterei la figlia sinceramente.

35 minutes ago, Alucard8 said:

Sì in effetti per il ristorante anch'io pensavo la stessa cosa (nel caso in cui rimanessimo qui), ma tu dici nemmeno se provassi a portarla "fuori dal nostro contesto"?

Più che altro il day One deve sempre rappresentare un qualcosa di poco impegnativo. E il ristorante romantico lo è. Per questo suggerivo l'aperitivo.

36 minutes ago, Alucard8 said:

L'aperitivo sarei costretto a farlo in un orario molto "complicato" per via del fatto che ci sarebbe pieno di gente.

Però boh, 36/52 non la vedrei una differenza talmente terribile da non prendersi nemmeno un aperitivo. Poi comunque non conosco il vostro contesto quindi boh. Vero è che certe zone son molto arretrate (ti capisco).

41 minutes ago, Alucard8 said:

ma di fare una sorta di "colazione" mattutina

Pessima idea. La mattina dopo l'alzabandiera mi va solo di uccidere gente. Fatti conto che ha 52 anni.

Io mi muoverei con aperitivo magari fuori dal contesto dove vivete anche se io me ne sbatterei il cazzo eh, chissenefrega della gente. È una donna libera, punto.

Un uomo di 52 anni con una donna di 36 viene considerato figo, perché non può essere il contrario? 

Sta cosa non la capirò mai.

• Mi piace! 1
Alucard8
Inviato
15 minuti fa, Kepak ha scritto:

Perfetto. È già una che vuole trombare e che non affoga nei peli dei gatti e nelle pasticche contro la depressione. Mi pare già un ottimo inizio.

Se è bona punterei la figlia sinceramente.

Più che altro il day One deve sempre rappresentare un qualcosa di poco impegnativo. E il ristorante romantico lo è. Per questo suggerivo l'aperitivo.

Però boh, 36/52 non la vedrei una differenza talmente terribile da non prendersi nemmeno un aperitivo. Poi comunque non conosco il vostro contesto quindi boh. Vero è che certe zone son molto arretrate (ti capisco).

Pessima idea. La mattina dopo l'alzabandiera mi va solo di uccidere gente. Fatti conto che ha 52 anni.

Io mi muoverei con aperitivo magari fuori dal contesto dove vivete anche se io me ne sbatterei il cazzo eh, chissenefrega della gente. È una donna libera, punto.

Un uomo di 52 anni con una donna di 36 viene considerato figo, perché non può essere il contrario? 

Sta cosa non la capirò mai.

La figlia non è allo stesso livello purtroppo 🤣. Proverò con l'aperitivo. Grazie mille per i preziosi consigli

• Mi piace! 1
Inviato
Just now, Alucard8 said:

La figlia non è allo stesso livello purtroppo 🤣. Proverò con l'aperitivo. Grazie mille per i preziosi consigli

Tienici aggiornati

reactive
Inviato

Sai cucinare? Io proverei a proporle di cucinare qualcosa per lei a casa tua. Così ti risparmi il problema. Considerato che ti conosce vagamente e che l'hai conosciuta da Tinder, non mi farei troppi problemi. Alla peggio se declina trovi soluzioni alternative.

In ogni caso se ci esci presto o tardi gli altri lo sapranno. Quindi cercare di fare le cose di nascosto non ha senso. Scegli se vuoi che tutti lo sappiano o meno e poi decidi se uscirci normalmente o meno. Se le proponi di venire a casa tua ma è palese che è per il fatto che ti vergogni e speri che nessuno se ne accorga, te la bruci diretto.

La reputazione è qualcosa di fondamentale. Purtroppo nei grandi centri molto spesso è sottovalutata, ma nei piccoli centri è tutto. Buttarla al cesso per scoparsi una che ti attizza ma di cui faresti ampiamente a meno è la più grande cagata che puoi fare. Ti bruci in un colpo solo un sacco di ragazze più in target qualitativamente molto più alte. Se invece è in target, non mi farei troppi problemi.