RiderM [Élite] 485 Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 (modificato) 45 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: ciao 👀 CIAO! 🐇🐇🐇🐇🐇🐇 Ma CCCCIAO!!! 🐎🐎🐎🐎 ######### ok dopo questa cazzata, ti dico che le vacche senza vitelli maschi sono più facili da trombare. Lascia stare la cazzata del ristorante. E ricordati che avrai un solo tentativo per metterglielo dentro. Sii abbastanza aggressivo e un po' rude. No troppo savoir faire. Non simulare di essere maturo, comportati coerentemente a quello che ci si aspetta da un 30enne. E leggi qui Quoto Con le milf non so ancora bene il perché ma mi viene tutto un po' più facile Ho notato che già il solo desiderio sessuale, specie se aggressivo, è mooolto efficace! È anche concesso peccare in insistenza Purtroppo non è così con quelle giovani, forse a riprova del fatto che in giovane età i vantaggi materiali siano considerati in realtà più importanti Modificato 27 Ottobre 2021 da RiderM
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 (modificato) @reactive @Kepak @Varos @thehappyunicorn @CaballoSinNombre @Wyatt99 @leavingmyheart Buonasera ragazzi, innanzitutto ringrazio tutti quelli che sono intervenuti nella discussione. Vi do un piccolo aggiornamento: DAY1 andato più che bene. Alla fine siamo andati più lontani di quello che pensavo inizialmente 🤣. Non è stato importante nemmeno scegliere cosa andare a fare, era del tutto ininfluente... Lei mi sembra presa come una ragazzina alla prima cotta. In questo momento sono in attesa di proporre il DAY2 (finale). Vi tengo aggiornati, e grazie a tutti per i preziosi consigli...😉 Modificato 1 Novembre 2021 da Alucard8 Problema riferimenti thehappyunicorn, Varos, reactive e 2 altri ha reagito a questo 3 2
Wyatt99 [Partecipante] 5013 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 3 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Alla fine siamo andati più lontani di quello che pensavo inizialmente Cioè? Racconta Kepak ha reagito a questo 1
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 1 Novembre 2021 Autore Inviato 1 Novembre 2021 13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Cioè? Racconta Io le avevo proposto di prendere un aperitivo qui, nei dintorni....lei in controbattuta di andare a farci un giro al mare (abbastanza lontanuccio rispetto alla nostra zona, anche lei vuole riservatezza a quanto pare 😉). Non me lo sono fatto dire due volte 😁. Non abbiamo parlato nemmeno di cosa andare a fare, solo di fare un giro 😂 Non vedo l'ora che mi si sciolga fra le mani!!! 😇
reactive [Partecipante] 151 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 48 minuti fa, Alucard8 ha scritto: Io le avevo proposto di prendere un aperitivo qui, nei dintorni....lei in controbattuta di andare a farci un giro al mare (abbastanza lontanuccio rispetto alla nostra zona, anche lei vuole riservatezza a quanto pare 😉). Non me lo sono fatto dire due volte 😁. Non abbiamo parlato nemmeno di cosa andare a fare, solo di fare un giro 😂 Non vedo l'ora che mi si sciolga fra le mani!!! 😇 Beh ottimo, a questo punto l'appuntamento a casa tua diventa abbastanza semplice. Ben fatto! 👍
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 1 Novembre 2021 Inviato 1 Novembre 2021 (modificato) 4 ore fa, Alucard8 ha scritto: Non abbiamo parlato nemmeno di cosa andare a fare, solo di fare un giro 😂 Ovvio. Perché lei voleva tu fossi il suo cavallone marino, il suo polipone tentacoloso, il merluzzetto esploratore vispo tra le sue cosce. Non sei stato solo un'alga da passeggio vero? Non dirmi che è stata una cosa di passeggiata romantica, con tutta la strada che ti ha fatto fare, dimmi che non è così Modificato 1 Novembre 2021 da thehappyunicorn
Alucard8 [Lurker] 10 Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 Il 1/11/2021 at 21:38, thehappyunicorn ha scritto: Ovvio. Perché lei voleva tu fossi il suo cavallone marino, il suo polipone tentacoloso, il merluzzetto esploratore vispo tra le sue cosce. Non sei stato solo un'alga da passeggio vero? Non dirmi che è stata una cosa di passeggiata romantica, con tutta la strada che ti ha fatto fare, dimmi che non è così Confermo, sono stato un polipone tentacoloso il DAY1 😃, anche se lei mi fermava... ad ogni modo vi confermo che, dopo avermela fatta sudare parecchio (a dire il vero), sono riuscito a chiuderla. E' stato stupendo ragazzi, si è lasciata completamente andare. Ha un corpo statuario nonostante l'età, me la sto godendo da pazzi!!! 😁 thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati