Vai al contenuto

Le piaccio?


Lape21

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Questa ragazza che ho conosciuto all'università perché ha cominciato lei una conversazione con me ha dei comportamenti strani. Mi saluta sempre poi quando è in gruppo con l'amica e altri parla con loro tranne che con me e quando provo a parlare io sembra in imbarazzo e fa fatica a guardarmi negli occhi. Le piaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
32 minuti fa, Lape21 ha scritto:

Ciao a tutti! Questa ragazza che ho conosciuto all'università perché ha cominciato lei una conversazione con me ha dei comportamenti strani. Mi saluta sempre poi quando è in gruppo con l'amica e altri parla con loro tranne che con me e quando provo a parlare io sembra in imbarazzo e fa fatica a guardarmi negli occhi. Le piaccio?

Può essere come non può essere.

Qualcuno diceva che una tipa è presa se non riesce a tenere lo sguardo per tot tempo.

Comunque, lo puoi veramente sapere se inizi a provarci e a scoprirti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Tu che ruolo hai all'università? Studente rappresentante? Studente popolare? Studente figo? Studente bravo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, gort ha scritto:

Tu che ruolo hai all'università? Studente rappresentante? Studente popolare? Studente figo? Studente bravo?

Cosa c'entra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
Il 27/10/2021 at 13:04, gort ha scritto:

Tu che ruolo hai all'università? Studente rappresentante? Studente popolare? Studente figo? Studente bravo?

Il mondo non è high school musical, 90% della gente è studente che si fa i cazzi suoi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 ore fa, Diagonale ha scritto:

Il mondo non è high school musical, 90% della gente è studente che si fa i cazzi suoi.

Si chiede se sia normale che una ragazza ti abbia approcciato.

Se hai dei vantaggi da offrire (alcuni esempi nel post di cui sopra), già il comportamento della giovane donzella diviene più comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaceman
Il 27/10/2021 at 10:55, Lape21 ha scritto:

Ciao a tutti! Questa ragazza che ho conosciuto all'università perché ha cominciato lei una conversazione con me ha dei comportamenti strani. Mi saluta sempre poi quando è in gruppo con l'amica e altri parla con loro tranne che con me e quando provo a parlare io sembra in imbarazzo e fa fatica a guardarmi negli occhi. Le piaccio?

Ciao @Lape21.

Da alcuni atteggiamenti di lei da te descritti potrebbe essere che le susciti interesse.

Ma a te deve importare relativamente questa cosa, sei un uomo e miri al concreto non strappi petali ai fiori per capire se ti ama.

Più che altro la vera domanda è questa: Lei a te piace? 

Se la risposta è affermativa in qualche modo agisci e fai accadere le cose, in caso contrario non perdere tempo in queste divagazioni mentali

Modificato da Spaceman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...