Vai al contenuto

Possibile o impossibile?


Messaggi raccomandati

Bulaxrd

Salve a tutti ragazzi.

Purtroppo mi sono lasciato da poco (agosto) con la mia ragazza, tornando da due mesi di servizio militare scopro che mi ha tradito per un vero "cogli.." passatemi il termine. Lei 19 e lui 29, lui mai avuto ragazze, detestato da tutti, senza amici, veramente una persona meschina (che secondo da amico gli ha fatto il lavaggio del cervello, essendo lei senza molto carattere) e ha trovato Purtroppo la prima che ci è stata. Noi avevamo una relazione di un anno e 6 mesi, Purtroppo poco sesso perché ci siamo messi insieme poco prima del lockdown e ci siamo potuti vedere veramente poco, tante incomprensioni date dalla distanza e dalla situazione in cui i suoi me la facevano vedere poche volte. Lei HB9, veramente una bella ragazza. Purtroppo tutti i miei conoscenti mi avevano detto che era una facile, che aveva già tradito in passato. Ma con me disse che aveva fatto degli errori in passato e voleva cominciare da zero. Io mi ci sono molto legato emotivamente, e Purtroppo a giocato a mio sfavore. Parto per il servizio militare e piangeva per me, era davvero innamorata persa e mi attribuiva molto valore. Quando torno scopro tutto da amici, li per li l'ho mollata e lei scenate di pianto e mi fa scrivere dai suoi genitori. Io la perdono, errore madornale perché lei nel mentre che io vado per lavoro (torno a casa i fine settimana) in una settimana mi lascia, dicendomi che non mi ama piu, che non prova niente per me. Io purtroppo mi inzerbino, perché avevo bisogno di lei in quel momento tornato da un duro addestramento, ma mi inzerbino parecchio. Messaggi, chiamate, regali, tanto che lei mi risponde in malo modo o non risponde. Le chiedo di vederci e la vedo con un succhiotto, non riesco a trattenere le mie emozioni e piango dalla delusione. Ero molto stanco, ripensandoci ora agirei diversamente ma ormai il latte è versato. Tutto questo due mesi... agosto e settembre. 

Detto questo ho freezato, e inviato la fantomatica lettera di jhon alexander. 

So che non serve a molto, ma era proprio l'ultima spiaggia per riaverla.

Ho discrete doti di seduzione, so giocarmela dal vivo infatti quando l'ho conquistatata era veramente pazza di me. 

Ora è arrivata a dirmi che non le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente (roba da matti.)

 

Bene. La situazione è un disastro, e lo so bene. Ma abbiamo avuto una storia veramente piena di emozioni, di momenti duri e di momento davvero importanti. 

Voglio provare a riconquistarla, anche se non lo merita. 

Ora dopo la lettera sono in freeze, addirittura alla lettera mi ha risposto "Sei normale?" ... un disastro😅

 

Posso trovare di meglio lo so, lavoro in una città piena zeppa di hb. Ma voglio lei. O almeno, tentare l'impossibile. Sarà che ho un carattere a cui più la sfida è dura e più mi piace..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Non ha senso andare avanti, lascia perdere. Lei è altrove e tu devi andare altrove, in fretta. 

In bocca al lupo!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
15 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Io la perdono, errore madornale

 

15 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

li per li l'ho mollata

Segui quello che sai già. Non cedere alla dipendenza e alla dopamina. Tu sai perfettamente già cosa è giusto per te. Non andare più alla ricerca della dose. Resisti. Lascia la dose dov'è. Lei non è stata corretta, non è una persona salutare. È solo la tua dose ora. Leggi la tua storia come se non l'avesse scritta tu. Non ci sono altri epiloghi possibili. Resisti 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 27/10/2021 at 18:53, Bulaxrd ha scritto:

Salve a tutti ragazzi.

Purtroppo mi sono lasciato da poco (agosto) con la mia ragazza, tornando da due mesi di servizio militare scopro che mi ha tradito per un vero "cogli.." passatemi il termine. Lei 19 e lui 29, lui mai avuto ragazze, detestato da tutti, senza amici, veramente una persona meschina (che secondo da amico gli ha fatto il lavaggio del cervello, essendo lei senza molto carattere) e ha trovato Purtroppo la prima che ci è stata. Noi avevamo una relazione di un anno e 6 mesi, Purtroppo poco sesso perché ci siamo messi insieme poco prima del lockdown e ci siamo potuti vedere veramente poco, tante incomprensioni date dalla distanza e dalla situazione in cui i suoi me la facevano vedere poche volte. Lei HB9, veramente una bella ragazza. Purtroppo tutti i miei conoscenti mi avevano detto che era una facile, che aveva già tradito in passato. Ma con me disse che aveva fatto degli errori in passato e voleva cominciare da zero. Io mi ci sono molto legato emotivamente, e Purtroppo a giocato a mio sfavore. Parto per il servizio militare e piangeva per me, era davvero innamorata persa e mi attribuiva molto valore. Quando torno scopro tutto da amici, li per li l'ho mollata e lei scenate di pianto e mi fa scrivere dai suoi genitori. Io la perdono, errore madornale perché lei nel mentre che io vado per lavoro (torno a casa i fine settimana) in una settimana mi lascia, dicendomi che non mi ama piu, che non prova niente per me. Io purtroppo mi inzerbino, perché avevo bisogno di lei in quel momento tornato da un duro addestramento, ma mi inzerbino parecchio. Messaggi, chiamate, regali, tanto che lei mi risponde in malo modo o non risponde. Le chiedo di vederci e la vedo con un succhiotto, non riesco a trattenere le mie emozioni e piango dalla delusione. Ero molto stanco, ripensandoci ora agirei diversamente ma ormai il latte è versato. Tutto questo due mesi... agosto e settembre. 

Detto questo ho freezato, e inviato la fantomatica lettera di jhon alexander. 

So che non serve a molto, ma era proprio l'ultima spiaggia per riaverla.

Ho discrete doti di seduzione, so giocarmela dal vivo infatti quando l'ho conquistatata era veramente pazza di me. 

Ora è arrivata a dirmi che non le piaccio ne fisicamente ne caratterialmente (roba da matti.)

 

Bene. La situazione è un disastro, e lo so bene. Ma abbiamo avuto una storia veramente piena di emozioni, di momenti duri e di momento davvero importanti. 

Voglio provare a riconquistarla, anche se non lo merita. 

Ora dopo la lettera sono in freeze, addirittura alla lettera mi ha risposto "Sei normale?" ... un disastro😅

 

Posso trovare di meglio lo so, lavoro in una città piena zeppa di hb. Ma voglio lei. O almeno, tentare l'impossibile. Sarà che ho un carattere a cui più la sfida è dura e più mi piace..

 

 

Ho sottolineato alcuni punti salienti... Ma il servizio militare aiuta così tanto? Rispetto a molti altri che scrivono, da te noto un sacco di centratura, non stai particolarmente a piangerti addosso, diciamo... Buona cosa!

Sei già conscio delle tue capacità, sei già conscio che non se lo merita, che puoi trovare di meglio...

Ma la rivuoi.

A me sta qua non sembra troppo a bolla, ma inizio a pensare che tutte le donne, quali più quali meno, lo siano..

Insomma ti tradisce, la molli, lei piange e ti rivuole e appena ti la perdoni ti manda lei a quel paese... Tu in tutto ciò fai il sottone che la rivuole ( e ci sta, abbiamo tutti più volte nella vita fatto ste cazzate), e lei reagisce con disprezzo ai tuoi tentativi di riavvicinamento.

Si, è un discorso di sfida. Ma le relazioni dovrebbero esser uno scambio reciproco, una connessione fra persone, non una gara a chi vince...

Lascia stare. Ma non ti dico io lascia stare "perché non ritornerà mai", probabilmente lo farà...

Il lascia stare lo dico perché sai già tu stesso che non ne vale la pena, quindi finiresti a perdere tempo ed energie per ottenere una cosa che, una volta ottenuta... Che ti resta?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulaxrd

Si sono molto centrato, so bene le mie qualità ma soprattutto so quanto lei stesse bene con me.

Addirittura aveva scritto una lettera ai suoi genitori, dicendo che con me finalmente si sentiva se stessa.

È una ragazza che ha avuto un passato un po difficile, veniva sempre presa in giro a scuola e questo l'ha portata ad essere molto insicura. Al contempo cova molta rabbia, e la rimandava sui suoi genitori molto oppressivi e autoritari che la svalutavano sempre. Addirittura una volta sono riuscito a fargli chiedere scusa a sua madre perché si era comportata veramente male. Ed ero sempre io a credere in lei e a dirle che raggiungerà ogni suo obbiettivo. 

Per me scriveva poesie, la spronavo a coltivare le sue qualità, come dipingere per esempio oppure fare volontariato in pubblica assistenza.

Soprattutto una volta mi disse che sua mamma le diceva che era una troia, per alcune cose che aveva fatto. Diciamo che è considerata una tipa facile ecco.

Penso ricerchi sicurezza su se stessa dall'uomo al suo fianco.

Per lei ho fatto davvero tanto, ma anche ferita, soprattutto durante le litigate ero molto duro nei suoi confronti.

So che per farsi piacere dal ragazzo con cui sta condivide i suoi interessi, anche se magari in realtà non gliene frega nulla, un po come dice Marracash in crudelia, diventa quello che vuole il suo uomo.

Non so se tornerà, so solo che devo andare avanti con la mia carriera che mi sta portando grandi soddisfazioni, però boh non riesco a staccarmi completamente, ho come un blocco emotivo nei suoi confronti. Boh forse perché io la amavo davvero..

Non mi va giù il fatto che adesso è nelle mani di questa persona meschina, bugiarda e veramente un coglione. Non vorrei che le facesse del male e che la distraesse dai suoi studi. Ma forse sono tutte illusioni mie, non saprei.

 

So solo che era innamorata persa di me, e ora non più. Che abbiamo passato momenti davvero di un intimità fisica ma soprattutto emotiva e di persona veramente importanti.

Per questo non mi capacito di come non mi ami più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
34 minuti fa, Bulaxrd ha scritto:

Non vorrei che le facesse del male e che la distraesse dai suoi studi. Ma forse sono tutte illusioni mie, non saprei.

Hai detto tutte cose comprensibili e normali in situazioni come questa.

Ma il quotato è uma cazzata.

La sua vita e passato difficili non hanno nulla a che vedere con te. Non è una scusa tollerabile per trattarti di merda. Leggi bene le mie parole. Non lo puoi mai accettare. Nessuno lo deve mai accettare.

Lei ha fatto la sua scelta. Tu non devi salvare nessuno. La guerra non è contro questo nuovo ragazzo. Non sei militare di amore in azione. La scelta l'ha fatta lei. Se viene 'distratta dai suoi studi ' sono cazzi suoi, non tuoi.

Ti prendi il tuo corpo da militare, la tua mente da seduttore e te ne trovi un'altra. 

Lei capace torni poi da te ma questo non è un bene, perché con lei non avrai mai una vita felice. Se non ci credi, e lei torna, poi esigo che tu mi scriva come è andata 😏

È stato bello. Ti ha amato. 

Ora vai e ama altre 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

Ti sei fatto carico dei problemi di una tizia che ti ha idealizzato, ti ha visto come l'eroe che l'avrebbe salvata, ti scriveva le poesie, ma poi qualcosa si è rotto. E non ti ha più visto come tale. La tua immagine è stata svalutata al massimo.

Non ti preoccupare, farà la stessa identica cosa anche con il prossimo, anzi, lo sta già compiacendo...

A meno che il prossimo non faccia l'esatto opposto di quello che hai fatto tu, e fidati che, in tal caso... "Le piacerà". Lo sentirá molto familiare.

Lascia stare. Non puoi cambiare o aiutare le persone. Lo fanno se vogliono loro. Con questa avresti avuto solo relazioni in cui non ci sarebbe mai stata pace, in cui uno sta sotto e l'altro/a sta sopra, e non a letto...

So che ti dispiace per lei, per i suoi studi bla bla, ma il tuo l'hai già fatto, lei ha deciso di sputarci sopra, e tu senza nessuna cattiveria devi decidere che tutta la tua voglia di prenderti cura di qualcuna, di farla svalvolare in positivo etc etc, devi darla a chi la vuole, e chi la merita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulaxrd

Penso che alla fine, non ne vale la pena.

Ho scelto di mandarla a fanculo dentro di me. Per quanto bella possa essere, è un capitolo chiuso. Rimangono bei ricordi. Nel caso, remoto si facesse risentire, non saprei nemmeno se farci un pensiero dato che mi ha lasciato in un periodo molto delicato della mia carriera,tornato da un addestramento durissimo e veramente stanco, avevo solo bisogno di stare con lei avevo già programmato di andarcene in vacanza.

 

La mia immagine penso sia stata svalutata dalle discussioni. Purtroppo lei gelosa e possessiva e sono arrivato a parlarle in modo arrongate o a dirgli che la chiudevamo. Dato che non potevo avere amiche, andare al bar se c'erano ragazze.

Sono un soldato ma pur sempre una persona e non è facile assolvere il proprio dovere mentre per la testa si è feriti da una persona a cui hai dato 100 e ti ripaga con bugie, prese per il culo. (Si perché ovviamente non mi ha detto che andava con questo tantomeno che mi ha tradito, mi ha liquidato con un non ti amo più, non ti vedo più come il mio ragazzo. Poi mi chiese una pausa perché voleva riflettere sul sentimento che provava per me. Si, un cazzo, stava già con quello li. "Vado avanti da sola come ho sempre fatto" cit.)

Ho sofferto, e parecchio. Ma il dolore, la sofferenza, temprano l'uomo ma non l'abbattono! (Come si dice da noi.)

Modificato da Bulaxrd
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
2 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Penso che alla fine, non ne vale la pena.

Ho scelto di mandarla a fanculo dentro di me. Per quanto bella possa essere, è un capitolo chiuso. Rimangono bei ricordi. Nel caso, remoto si facesse risentire, non saprei nemmeno se farci un pensiero dato che mi ha lasciato in un periodo molto delicato della mia carriera,tornato da un addestramento durissimo e veramente stanco, avevo solo bisogno di stare con lei avevo già programmato di andarcene in vacanza.

 

La mia immagine penso sia stata svalutata dalle discussioni. Purtroppo lei gelosa e possessiva e sono arrivato a parlarle in modo arrongate o a dirgli che la chiudevamo. Dato che non potevo avere amiche, andare al bar se c'erano ragazze.

Sono un soldato ma pur sempre una persona e non è facile assolvere il proprio dovere mentre per la testa si è feriti da una persona a cui hai dato 100 e ti ripaga con bugie, prese per il culo. (Si perché ovviamente non mi ha detto che andava con questo tantomeno che mi ha tradito, mi ha liquidato con un non ti amo più, non ti vedo più come il mio ragazzo. Poi mi chiese una pausa perché voleva riflettere sul sentimento che provava per me. Si, un cazzo, stava già con quello li. "Vado avanti da sola come ho sempre fatto" cit.)

Ho sofferto, e parecchio. Ma il dolore, la sofferenza, temprano l'uomo ma non l'abbattono! (Come si dice da noi.)

Sono un medico, ma ho un collega che lavora come medico per l'esercito, e capisco :)

MI sembra un ottimo sprone, ma sappi che in sti casi la via del disprezzo aiuta all'inizio ma non funziona a lungo termine.

TI fa bene pensare che sia una roba che non ne vale la pena, ma ad un certo punto "le vorrai bene". Nel senso che non ti fregherá un cazzo di lei, le risponderai normalmente etc

E qui potrei aprire una diatriba fra chi chiude prima fra uomini e donne... Mi accorgo che la chiusura definitiva, spesso, è maschile. Ma vabbè :)

datti pace soldato, tot tempo e sarà solo un ricordo. Piacevole, le vorrai bene, e non ti fregherá nulla di scriverle o sapere come sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulaxrd

Vi racconto due aneddoti. 

Le sue ex compagne di scuola al sentire come è finita la nostra relazione non si sono meravigliate anzi, sapevano che sarebbe andata a finire in questo modo.

Boh, sinceramente cerco risposte che però non trovo. Sarà stata la mia assenza fisica in 6 settimane che avrà portato a questo.

So che il coglione, non lo chiamo coglioclone, perche con me non ha nulla a che vedere ha aspettato il momento che fossi partito per provarci su questo ci scommetto.

E scommetto pure che gli abbia parlato male di me, perché durante l'addestramento mi inviava messaggi su come io stessi con lei solamente perché era bella, e altre cose.

Purtroppo non ci potevo fare nulla perché ero lontano, però penso che una ragazza del genere che va col primo che ci prova in mia assenza veramente non c'è nulla da perdere.

Oltre al fatto che quando sono tornato, il primo giorno che la rividi scoppia a piangere con le frasi "se non fossi partito non sarebbe successo" "forse non ti merito" "mi dispiace". 

Un fatto strano è che prima che stesse con me, venni a sapere che stava con un altro sempre della solita combriccola pubblica assistenza, e io le chiesi, come fai a dirmi ti amo a me dopo un mese se un mese fa lo dicevi a lui? E lei "Voleva sentirselo dire" "Sai il peso del maschio" e io li che mi domandavo "ma è normale😅" e non voleva parlarne perché lo considerava un errore ed era pentita.

Ci scommetto che mo si pentirà anche di questo tra un po'. Uno di 29 anni che porta in casa e presenta ai genitori la ragazza dopo tre settimane che ci va non saprei come definirlo. 

 

Sinceramente mi sembra una barzelletta.😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...