Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Inviato
11 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Vi racconto due aneddoti. 

Le sue ex compagne di scuola al sentire come è finita la nostra relazione non si sono meravigliate anzi, sapevano che sarebbe andata a finire in questo modo.

Boh, sinceramente cerco risposte che però non trovo. Sarà stata la mia assenza fisica in 6 settimane che avrà portato a questo.

So che il coglione, non lo chiamo coglioclone, perche con me non ha nulla a che vedere ha aspettato il momento che fossi partito per provarci su questo ci scommetto.

E scommetto pure che gli abbia parlato male di me, perché durante l'addestramento mi inviava messaggi su come io stessi con lei solamente perché era bella, e altre cose.

Purtroppo non ci potevo fare nulla perché ero lontano, però penso che una ragazza del genere che va col primo che ci prova in mia assenza veramente non c'è nulla da perdere.

Oltre al fatto che quando sono tornato, il primo giorno che la rividi scoppia a piangere con le frasi "se non fossi partito non sarebbe successo" "forse non ti merito" "mi dispiace". 

Un fatto strano è che prima che stesse con me, venni a sapere che stava con un altro sempre della solita combriccola pubblica assistenza, e io le chiesi, come fai a dirmi ti amo a me dopo un mese se un mese fa lo dicevi a lui? E lei "Voleva sentirselo dire" "Sai il peso del maschio" e io li che mi domandavo "ma è normale😅" e non voleva parlarne perché lo considerava un errore ed era pentita.

Ci scommetto che mo si pentirà anche di questo tra un po'. Uno di 29 anni che porta in casa e presenta ai genitori la ragazza dopo tre settimane che ci va non saprei come definirlo. 

Sinceramente mi sembra una barzelletta.😂

Hai già ottimi spunti per tirare le tue conclusioni e prendere le tue decisioni.

Relegala su una piccola parte del tuo cervello, e va avanti.

Poi le decisioni che prenderai saranno soggettive. Io quando chiudo non voglio avere più contatti, perché se una persona decide di perdermi deve avere il fegato di perdermi in toto, non che poi se ne ritorna appena la sua vita non va così bene...

C'è chi.invece riesce a mantenere quel rapporto di "amicizia", che in realtà amicizia non è, ma è più un "ti scrivo quando mi sento triste e sconsolata" e magari ci scappa una scopata, ma in entrambi i casi ci deve essere una costante, ossia: totale indifferenza

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
Bulaxrd
Inviato

Ciao ragazzi piccolo aggiornamento.

Ieri ho interrotto il freeze perché volevo mettere alcune cose in chiaro, dicendo che non ci si comporta così verso una persona che comunque per lei ha fatto tanto.

Come risposta alla chiamata ha detto che non le interessa sentirmi e di non richiamarla.

Abbiamo messaggiato su whatsapp accusandomi di averla trattata male, durante la rottura e di essere un falso (?) Proprio con odio nei miei confronti,  che il suo nuovo ragazzo è 100 volte meglio di me (dopo tre mesi che si frequentano). E ovviamente già gli ha detto ti amo e queste cose qua. 

Non capisco sinceramente il suo odiarmi, quando fino a tre mesi fa diceva di amarmi.

Tutto ciò mi manda in confusione veramente, si magari io sarò stato assillante nel post rottura. Ma da qui ad odiarmi c'è ne passa di acqua.

Non saprei, anche ripetere che questo nuovo sia 100 volte meglio di me, quando sono sicuro che non lo ami perché non ha gli stessi comportamenti di come quando stava con me.

Voi riuscite a capirci qualcosa?

Mi fa strano perché quando l'ho conosciuta e stavamo insieme non provava rabbia per nessuno, anzi se qualcuno la trattava male non si comportava così, non odia nemmeno il suo ex che addirittura la picchiava.

Non capisco. 

Back Door Man
Inviato
6 minutes ago, Bulaxrd said:

non odia nemmeno il suo ex che addirittura la picchiava.

Se la picchiava un motivo c'era, vai tranquillo.

( Non dirlo alle femministe )

7 minutes ago, Bulaxrd said:

Non capisco. 

Ma te fai lo psichiatra di lavoro?

Se fai un altro lavoro lascia perdere.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

Voi riuscite a capirci qualcosa?

Sei il militare, giusto?

Lei ha bisogno di odiarti per stare in pace con se stessa e sentirsi in pace nella nuova frequentazione. Questa cosa l'ho imparata con i ragazzi qui del forum, e hanno ragione da vendere. Quindi io la passo a te.

Tutto normale.

Dovevi lasciarla stare

Rompere il freeze per 

3 ore fa, Bulaxrd ha scritto:

ieri ho interrotto il freeze perché volevo mettere alcune cose in chiaro

È il peggio che puoi fare. Le cose erano già chiare.

So che è difficile. Ti capisco. Ma è tutto normale. Più che normale. Normalissimo. Come una bomba anticarro che esplode quando il carroarmato ci passa sopra. Tu con il tuo carroarmato devi fare altre strade. Usare il tuo cannoncino alla ricerca di altri obiettivi.

Poi lei torna da te. Ma tu non farai niente, perché già vai su e giù con il tuo cannoncino da altre parti e non te ne fregherà nulla. La guarderai e pensi:  questa era sul serio una mina anticarro pericolosa? Sembra ora un gavettone d'acqua... E infatti lo sarà diventato 

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 1
PartTimeLover
Inviato

Sei in mezzo al fuoco incrociato amico mio!

La situazione non la capisci perchè ci sei dentro fino al collo ma dall'esterno è lo stesso copione, visto e rivisto, letto e riletto.

Il fatto che si accanisca così tanto nei tuoi confronti non riguarda te. Non lo fa per te ma per lei, per avere la conferma che la scelta che ha fatto sia giusta. Di te non gli frega niente oramai. Nella fase finale della relazione nono gliene frega veramente niente se non della bontà loro scelta. E francamente non penso che le si possa biasimare per questo comportamento. 

Quello che posso dirti ad esempio, è che io una relazione con una persona del genere neanche a fottermi in culo l'avrei iniziata. Già dal suo comportamento iniziale si poteva leggere il copione. Le sue amiche lo sapevano oramai a memoria. 

Uno dei motivi per cui non ho difficoltà alcuna con le donne è la mia mancanza di giudizio nei loro confronti, eppure valuto la situazione mooolto attentamente.

Se conosco una tipa impegnata che in zero due diventa la mia crocerossina ci saranno fuoco e fiamma tra di noi. Ma mi fermo li. Così come si è comportata con l'ex si stà comportando anche con te e lo farà anche con quello attuale. Una volta individuato il pattern sai che questa è la persona. Non puoi farci niente e non devi voler farci niente. Devi solo capire se e che tipo di baratto può esserci tra di voi. 

Siamo uomini e in quanto tali vulnerabili, quindi comprendo benissimo la tua mancanza di lucidità. Ma interrompere il freeze per incolpare è la cosa peggiore che si possa fare. Le hai detto che dopo 3 mesi ancora sei condizionato e ancora sei soggiocato da lei. Le hai fatto percepire che il suo valore è più alto del tuo. Tutto quello che hai fatto col freeze non solo l'hai buttato al cesso ma te lo sei pure ritorto contro. Perchè lei ora ne è consapevole. Non servirà a nulla ricominciare col freeze. Te la sei proprio giocata.

Anche semplicemente il motivo per cui le hai riscritto mi dice parecchio. Si è sentita attaccata e ha usato tutto ciò che è in suo potere per difendere la sua realtà. Dove ovviamente ora lei è passata a miglior partito. E' un' illusione soldato!! 

Se ad esempio tu l'avessi sentita per dirle che solo ora hai capito gli errori che hai fatto, scusandoti e augurandole il meglio (cosa comunque che suggerisco solo in certi casi e con certi tipi di persone, e la tua principessa non è tra queste) apparendo magari rinfrescato da nuova linfa e super tranquillo riguardo la situazione, lontano dalla sua influenza vai tranquillo che quantomeno non sarebbe stata così brutale anzi. Si sarebbe chiesta se ha fatto o meno la scelta giusta. Tu invece le hai dato la conferma.

IN OGNI CASO TI SUGGERISCO VIVAMENTE DI NON CONTATTARLA MAI PIù D** C***!!!

Ora a prescindere da quello che ti dici in testa e da come te lo spieghi l'unico motivo per cui l'hai ricontattata è perchè ancora ci speri.

Devi ritrovare il tuo valore! Vuoi veramente accanto una persona del genere? 

Anche il discorso del tradimento solo perchè tu non c'eri... voglio dire... anche fosse?!?!

Un domani potresti stare via mesi o anni, la tua Penelope tesserà la tela aspettandoti o prenderà in bocca le palle dei proci di gusto??

E' veramente questa la storia che vuoi raccontare ai tuoi futuri figli??

Come altri ti hanno detto è questione di tempo e penso che grazie al tuo background tu abbia la disciplina per farlo passare.

Se effettivamente tu l'avessi rimossa non avresti rotto il freeze, non le avresti chiesto validazione rompendo il freeze, non ti scervelleresti per capire la situazione e non chiederesti consigli su un forum. Saresti in divisa a fingerti un Generale in congedo in giro per le città limitrofe stanando gnocca come fossero conigli durante la stagione di caccia. 

Soldato, fanculo le tue emozioni e i tuoi sentimenti. Ogni parola, ogni ulteriore post e persino ogni pensiero rivolto a lei è una mancanza di rispetto verso te stesso!

Bulaxrd
Inviato

Infatti mi ha pure bloccato. 

Amen non è mica l'unica al mondo!