Vai al contenuto

Tecnica per far cambiare idea ad un'amica...


Bugo

Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è questa amica del mio gruppo di amici stretti per cui provo un forte interesse e con cui ci ho provato 2 anni fa in malo modo. 

Da parte sua non ci sono chissà quali segnali di avvicinamento (a parte una forte affettuosità fatta di abbracci, carezze, schiaffi sul culo) perchè è molto timida e non fa trasparire i suoi sentimenti verso altri ragazzi. Inoltre dice sempre che non vuole relazioni o cose del genere con gli amici.

Premesso questo.

Ieri sera ho avuto un'idea che reputo carina: 

Una sera che ci troviamo da soli per pochi minuti o che gli altri amici non sono ancora usciti avevo pensato di dirle "Laura quando rimetti quegli occhiali che avevi messo l'altra volta?" (aveva messo questo paio di occhiali che la rendevano molto sexy e glielo avevo fatto notare).

Lei risponderà "Non so, perchè?"

Io dirò "Perchè ti rendono molto arrapante".

Lei dirà "Perchè mi stai dicendo queste cose?"

Io dirò "In che senso?"

Lei dirà "Ti comporti in modo strano e mi dici cose strane."

Io dirò " Vuoi vedere una cosa veramente strana?" e dopo detto questo provo a baciarla o quantomeno faccio la finta.

Detto questo, quello che vorrei sapere da voi è che se secondo voi può esse una buona tecnica per farmi vedere un minimo in un altro modo (non solo come un semplice amico) da parte sua, anche nel caso andasse malissimo, oppure se è controproducente ed è meglio se sto fermo.

Modificato da Bugo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...