Vai al contenuto

LTR - Come gestirla al meglio ed evitare l'effetto panico


Batman_89

Messaggi raccomandati

Batman_89

Ho conosciuto ad agosto una ragazza mentre eravamo in vacanza. Al rientro a settembre ci siamo sentiti, ma non ci siamo visti prima di ottobre. Nelle ultime due settimane è stato molto veloce e abbiamo iniziato a sentirci 2/3 volte al giorno (lei a chiamarmi sempre). Io le ho dimostrato in queste due settimane che ci tengo a lei in diversi modi e lei mi ha più volte detto che si sente attratta da me e che le piaccio molto, parlando di me alle sue amiche ecc.  Ovviamente siamo andati anche al letto insieme. 

Ieri dovevamo vederci prima che io partissi, (ci eravamo visti anche la sera prima per mezz'ora dove ero stato io il primo a dirle che questo nostro rapporto era stato travolgente e sembrava che veramente ci conoscessimo da mesi ecc.) e lei mi chiama due ore prima della cena e mi dice che non voleva sentirsi obbligata a vedermi per forza e che non avrebbe voluto rinunciare alle sue cose da fare (palestra, riposarsi dopo il lavoro ecc.) e che nonostante le piaccio ecc. ecc.  le è venuto il panico perché si è sentita catapultata in una relazione nel giro di una settimana e che vorrebbe una cosa graduale ecc.

Io le ho risposto che ho capito il suo punto di vista e di rasserenarsi ed appena ci sarà l'occasione con calma ci rivedremo (viviamo in due città diverse a 400km). 

Lei stamattina per darmi un segnale di quello che mi ha detto ieri, non mi ha chiamato (mi chiama tutte le mattine). Di base le piace avere il controllo anche su di me, e quando vede che gestisco io anche lei delle volte impazzisce ed esce fuori dalla zona comfort... ma di base le piace perché avrà avuto solo ragazzi che lei manipolava credo, poi con queste chiamate che prima ne fa 3 e poi di colpo azzera per capire cosa come reagisco? Boh 🤣

Lei ha sempre avuto relazioni lunghe, convivenze ecc. e penso che abbia "paura" di una storia che forse possa "finire" come le altre... sarà questo?

Aggiungo che non è per niente stupida e di base è anche brava a manipolare per ottenere quello che vuole o per mettere alla prova gli altri e le ho più volte detto che so leggere il suo gioco, quindi quando lo fa con me se lo accetto è perché sono io a volerlo... visto che glielo ho sempre fatto notare in diverse circostanze... 

Che mi consigliate di fare e/o come gestirla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Che se pensi di stare con una manipolatrice scappa finché sei in tempo.

Comunque per mia esperienza quando le cose partono in quarta e poi vengono raffreddate non è mai una buona cosa. A maggior ragione con 400km in mezzo.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman_89
49 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che se pensi di stare con una manipolatrice scappa finché sei in tempo.

Comunque per mia esperienza quando le cose partono in quarta e poi vengono raffreddate non è mai una buona cosa. A maggior ragione con 400km in mezzo.

Auguri

Si ma parliamo di manipolare per una uscita o su quando e come andare al letto ecc.. cose cosi... Non so quale sia il tuo standard, ma solitamente se vuoi un hb 9-10 devi metterlo in conto che all'inizio sono tutte così.. se una si fa gestire non ha carattere. Poi forse manipolare è forte come parola, ma lato donne si capisce...

Beh si può anche capire che tutto in 10 giorni, con la paura che lei già aveva della distanza... ci può stare in fondo è stata lei a dirmi che le piaccio molto ecc. nessuno glielo aveva chiesto in quel momento!

Modificato da Batman_89
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, Batman_89 ha scritto:

Si ma parliamo di manipolare per una uscita o su quando e come andare al letto ecc.. cose cosi... Non so quale sia il tuo standard, ma solitamente se vuoi un hb 9-10 devi metterlo in conto che all'inizio sono tutte così.. se una si fa gestire non ha carattere. Poi forse manipolare è forte come parola, ma lato donne si capisce...

Beh si può anche capire che tutto in 10 giorni, con la paura che lei già aveva della distanza... ci può stare in fondo è stata lei a dirmi che le piaccio molto ecc. nessuno glielo aveva chiesto in quel momento!

Hb10 non ne conosco e non ne ho neanche mai viste per strada. Forse al cinema.

Ad ogni modo, secondo me il termine “manipolazione” non lo hai utilizzato a caso. Pensaci: nel giro di 2-3 settimane è passata dal tartassarti tutti i giorni a metterti un freno, dicendoti che vuole essere libera di farsi i cazzi suoi sostanzialmente.

Sicuramente ci sarà della paura alla base di questi comportamenti, ma per fargliela passare ci vorrà un’impresa da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman_89
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sicuramente ci sarà della paura alla base di questi comportamenti, ma per fargliela passare ci vorrà un’impresa da parte tua.

Come dovrei fare? Ho budget illimitato e voglia di farlo. Come potrei fare?

Modificato da Batman_89
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Batman_89 ha scritto:

Ho budget illimitato

Pagale un’analista

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

La strada verso lo zerbinaggio è facile da imboccare. 

E imboccatala, un'unica uscita prevede: la perdita della donna in questione. 

 

Occhio, amigo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman_89
3 minuti fa, Varos ha scritto:

La strada verso lo zerbinaggio è facile da imboccare. 

E imboccatala, un'unica uscita prevede: la perdita della donna in questione. 

 

Occhio, amigo. 

Beh se io mi ritengo un bel ragazzo ed anche lei lo sa ed ho già tanta figa intorno e ripeto anche lei lo sa. E scelgo di passare del tempo con lei, rimanendo fedele alla mia capacità di giudizio senza farmi influenzare dall'altra persona... non vedo dove sia questo "zerbinaggio". 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
8 minuti fa, Batman_89 ha scritto:

Beh se io mi ritengo un bel ragazzo ed anche lei lo sa ed ho già tanta figa intorno e ripeto anche lei lo sa. E scelgo di passare del tempo con lei, rimanendo fedele alla mia capacità di giudizio senza farmi influenzare dall'altra persona... non vedo dove sia questo "zerbinaggio". 

 

Era solo un invito a non cascarci. 

Se lei ha fatto questa mossa, tu puoi solo accettarla per ora. Secondo me se te ne vai in paranoia per questo mini allontanamento rischi, qua sì, di rovinarti ai suoi occhi. Non farlo. Aspetta, e poi ti muovi deciso verso di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

YUSUKE86

Pure tu ad agosto...

Mese maledetto.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...