Vai al contenuto

La mia fidanzata si comporta in modo strano


AlexDiamond

Messaggi raccomandati

AlexDiamond

Allora, da 2 settimane circa mi sono "fidanzato" con una nuova ragazza conosciuta alla fermata dei pullman, viviamo in 2 città diverse anche se la sua città è a circa 8 km di distanza, più volte l'ho invitata nella mia città per uscire insieme invece di aspettare il bus insieme e sbaciucchiarci solo durante quel lasso di tempo... L'ho invitata nella mia città sabato sera e lei mi ha risposto che doveva uscire con i suoi amici... Ovviamente questa cosa che lei voglia uscire con i suoi amici invece che con me è abbastanza strana... Eppure il nostro rapporto sembra così acceso, ci limoniamo sempre e lei mi scrive ogni giorno su WhatsApp per 4 volte al giorno di media... Siamo entrambi molto giovani comunque, io 16 e lei 14. Secondo voi qual'è il motivo? Perché non vuole incontrarmi in altri contesti se non in pullman o all'uscita da scuola? Vi è mai capitata una cosa del genere? Come avete risolto voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Ciao giovane padawan, molto giovane tu sei! :) 

 

Perché non provi a insistere un po' di più in una uscita voi due soli soletti? 

Mostrati più deciso, senza esagerare... Falle capire che la desideri in un altro momento. Vedi come reagisce e calibra le mosse. Aggiornaci nel caso. 

Daje! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
4 ore fa, AlexDiamond ha scritto:

Allora, da 2 settimane circa mi sono "fidanzato" con una nuova ragazza conosciuta alla fermata dei pullman, viviamo in 2 città diverse anche se la sua città è a circa 8 km di distanza, più volte l'ho invitata nella mia città per uscire insieme invece di aspettare il bus insieme e sbaciucchiarci solo durante quel lasso di tempo... L'ho invitata nella mia città sabato sera e lei mi ha risposto che doveva uscire con i suoi amici... Ovviamente questa cosa che lei voglia uscire con i suoi amici invece che con me è abbastanza strana... Eppure il nostro rapporto sembra così acceso, ci limoniamo sempre e lei mi scrive ogni giorno su WhatsApp per 4 volte al giorno di media... Siamo entrambi molto giovani comunque, io 16 e lei 14. Secondo voi qual'è il motivo? Perché non vuole incontrarmi in altri contesti se non in pullman o all'uscita da scuola? Vi è mai capitata una cosa del genere? Come avete risolto voi? 

Hai provato a chiederle perché non vuole venire? Se si, cosa ti ha risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
11 minuti fa, reactive ha scritto:

Hai provato a chiederle perché non vuole venire? Se si, cosa ti ha risposto?

L'ho scritto: vuole uscire con i suoi amici... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
12 minuti fa, AlexDiamond ha scritto:

L'ho scritto: vuole uscire con i suoi amici... 

Tipico di quell’eta’, hanno paura di perdersi gli amici se si chiudono con il ragazzo. Non metterle pressione. Ma sta sempre con loro sia sabato che domenica?

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
51 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Tipico di quell’eta’, hanno paura di perdersi gli amici se si chiudono con il ragazzo. Non metterle pressione. Ma sta sempre con loro sia sabato che domenica?

Questo non saprei, mi sembra che esca spesso durante la settimana 

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
Il 28/10/2021 at 21:08, AlexDiamond ha scritto:

L'ho scritto: vuole uscire con i suoi amici... 

Ma sempre? Se preferisce sempre gli amici a te non hai una fidanzata... hai una limona-amica 😄

Evidentemente le fa piacere limonarsi con te in autobus, ma non vuole molto di più.

Le ragazzine non si fanno molte domande. Limonare uno lo fanno anche solo per passatempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 10/28/2021 at 4:12 PM, AlexDiamond said:

Siamo entrambi molto giovani comunque, io 16 e lei 14. Secondo voi qual'è il motivo? Perché non vuole incontrarmi in altri contesti se non in pullman o all'uscita da scuola?

Perché è una ragazzina di 14 anni.

È normale così.

Lei gioca ad avere un fidanzato.

Se ti sta bene è così, sennò next.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 28/10/2021 at 16:24, Varos ha scritto:

Ciao giovane padawan, molto giovane tu sei! :) 

 

Perché non provi a insistere un po' di più in una uscita voi due soli soletti? 

Mostrati più deciso, senza esagerare... Falle capire che la desideri in un altro momento. Vedi come reagisce e calibra le mosse. Aggiornaci nel caso. 

Daje! 

È andata bene, alla fine siamo usciti comunque, ed è stata lei a prendere l'iniziativa... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...