Vai al contenuto

Approcciare ragazze perennemente in comitiva e circondate dagli amici


jenkins89

Messaggi raccomandati

jenkins89

Insomma, il tipo di ragazze molto socievoli e sorridenti ma perennemente in gruppo, ovvero circondate da una nuvola di 6-7 amici che non le lasciano mai sole. 

caso 1: ragazza del mio paese di 25 anni, ex ballerina hb 8. Talvolta viene al bar che frequento nel weekend, e lì ho quasi obbligato il proprietario a presentarmela con una scusa, mentre era al tavolo con la solita amica. Sembró abbastanza socievole in quel mio approccio (le chiesi perché mai stava occupando da sola un tavolo da dieci con altrettante sedie, e lei scherzando si propose di vendermene qualcuna se le facevo la fila per il drink.. Io declinai ma le dissi che potevo metterci una parola buona col barman) ma dopo quel rapido scambio di battute e risate mi disse che stavano per raggiungerla i suoi amici.. ed in effetti la raggiunsero in quindici. Quindici! Che iniziano a circondarla a vezzeggiarla etc. Non sono nemmeno riuscito a chiederle un contatto, ho solo il suo nome e cognome. 
Ho provato ad andare altre volte allo stesso bar ma non l’ho mai più incontrata, e quella volta che ci è venuta, come ho saputo, io non c’ero.

Esistono i social, va benissimo, ma cosa mi dice che se la aggiungo su Instagram non mi vado a sommare alla schiera di anonimi guardoni delle sue storie, lei che ha 5000 followers? Insomma, se la aggiungo temo di bruciarmela.

Caso 2: fotocopia del caso 1 ma stavolta la protagonista è una studentessa francese di 23 anni, hb 8,5 che ho incrociato un paio di volte il sabato in un bar del centro.. spesso mi lancia occhiatine e sorrisi (ma credo che in generale è socievole con tutti) tuttavia è perennemente circondata da uno scudo di 2-3 amiche super sveglie e 4-5 amichetti Franco-magrebini che guardano con sospetto e minaccia qualsiasi maschio esterno al gruppo. Idem come sopra: posso fare lo stalker e aggiungerla su Instagram ma poi è probabile che vada a sommarmi alle sue migliaia di followers per poi bruciarmela.
 

Avete suggerimenti o dritte per casi del genere?

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
2 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

(le chiesi perché mai stava occupando da sola un tavolo da dieci con altrettante sedie, e lei scherzando si propose di vendermene qualcuna se le facevo la fila per il drink

"Ah quindi oltre ad avere amici immaginari sei anche una sfruttatrice? Quante belle qualità.."

Con la tua risposta le hai fatto capire che sei uno sfigato come tutti gli altri (senza offesa).

3 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Non sono nemmeno riuscito a chiederle un contatto, ho solo il suo nome e cognome. 

Con queste premesse forse è meglio così 😄

4 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Esistono i social, va benissimo, ma cosa mi dice che se la aggiungo su Instagram non mi vado a sommare alla schiera di anonimi guardoni delle sue storie, lei che ha 5000 followers? Insomma, se la aggiungo temo di bruciarmela.

Avevi la tua occasione, l'hai solo sprecata. Amen.

5 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Caso 2: fotocopia del caso 1 ma stavolta la protagonista è una studentessa francese di 23 anni, hb 8,5 che ho incrociato un paio di volte il sabato in un bar del centro.. spesso mi lancia occhiatine e sorrisi (ma credo che in generale è socievole con tutti) tuttavia è perennemente circondata da uno scudo di 2-3 amiche super sveglie e 4-5 amichetti Franco-magrebini che guardano con sospetto e minaccia qualsiasi maschio esterno al gruppo che prova a intrufolarsi. Idem come sopra: posso fare lo stalker e aggiungerla su Instagram ma poi è probabile che mi sommo alle sue migliaia di followers e me la brucio. 

Eviterei.

5 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Avete suggerimenti o dritte per casi del genere?

Dunque, se sono situazioni da bar, la cosa che ti conviene di più è avere della "carne da macello" da sfruttare. Può essere una tua amica che ti porti apposta o può anche essere una ragazza discretamente carina che hai approcciato qualche minuto prima.

Sostanzialmente quello che fai è proporre alla ragazza di "conoscere della gente divertente" o "ti/vi presento dei miei amici"... e vai da questo gruppo e butti lì una cazzata mondiale.  Va bene anche una cosa banale tipo che vuole andare a vivere all'estero e cosa ne pensano. Oppure qualcosa di più divertente (se la tipa in questione è credibile) tipo che vuole farsi suora o fare un casting con Rocco Siffredi o chessoio.

Se la ragazza è abbastanza carina, tutti i maschi si precipiteranno sulla nuova preda per cercare di farsela visto che gli hai buttato carne gratis nel gruppo. Alla peggio sarai entrato nel gruppo portando cibo e non cercando di ruba il cibo agli altri.

Naturale ovviamente che non è che finito l'approccio ti metti immediatamente a puntare quella che ti interessa, sennò capiscono subito cosa volevi fare. Cerca di farti amici gli altri e magari lei sfottila un po' quando capita. Con un po' di fortuna magari qualcosa riesci a combinare. Male che vada quella che hai portato si divertirà e vorrà rifarlo. Se poi sei abbastanza furbo, puoi anche fare finta di puntare una sua amica facendole più complimenti del solito mentre lei la sfotti parecchio. Con un po' di culo gli altri maschi penseranno che punti quella che non ti interessa e te la toglieranno di mano... lasciandoti con quella che invece puntavi fin dall'inizio 😄

Inutile dire che se hai fatto 4 approcci in vita tua ti sconsiglio questo tipo di approccio visto che non è semplicissimo, però per le ragazze così è la cosa migliore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
11 minuti fa, reactive ha scritto:

"Ah quindi oltre ad avere amici immaginari sei anche una sfruttatrice? Quante belle qualità.."

Con la tua risposta le hai fatto capire che sei uno sfigato come tutti gli altri (senza offesa).

Con queste premesse forse è meglio così 😄

Avevi la tua occasione, l'hai solo sprecata. Amen.

Eviterei.

Se ho capito bene.. di fronte alla sua richiesta provocatoria tu avresti risposto sfottendola e prendendola in giro (appunto giocando sul fatto che è una sfruttatrice)?

Io so solo che le tipe particolarmente carine tendono a sfruttare gli altri per raggiungere i loro scopi, e che spesso ci riescono (più di un amico mi ha persino rimproverato di non essere corso a prenderle il drink!).. quindi mi sembrava doveroso oppormi mostrando qualche tipo di disponibilità (presentandole il barman per farle saltare la fila, in questo caso). Ma è vero che in questo modo ho chiuso la porta in modo negativo senza alimentare l’interazione.

Sono abbastanza inesperto nel push/pull e nelle interazioni femminili in generale.

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
16 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Se ho capito bene.. di fronte alla sua richiesta provocatoria tu avresti risposto sfottendola e prendendola in giro (appunto giocando sul fatto che è una sfruttatrice)?

Io so solo che le tipe particolarmente carine tendono a sfruttare gli altri per raggiungere i loro scopi, e che spesso ci riescono (più di un amico mi ha persino rimproverato di non essere corso a prenderle il drink!).. quindi mi sembrava doveroso oppormi mostrando qualche tipo di disponibilità (presentandole il barman per farle saltare la fila, in questo caso). Ma è vero che in questo modo ho chiuso la porta in modo negativo senza alimentare l’interazione.

Sono abbastanza inesperto nel push/pull e nelle interazioni femminili in generale.

In sostanza molte ragazze fanno uscite di questo genere per vedere se ti possono categorizzare come "senza palle uguale a tutti gli altri" oppure se hai i coglioni.

Nello specifico, i coglioni di mandarla a fare in culo, ma con estrema eleganza e tra le righe.

Le donne, pure quelle di 50 anni, non sono altro che delle bambine all'eterna ricerca di un padre. Ma non un padre che le compra il lecca lecca se piangono troppo. Un padre che le sappia rimettere in riga e le faccia capire che se non fanno le brave le sbatte fuori di casa sotto la pioggia.

Per cui, specialmente quelle molto belle, sono abituate a essere viziate e a sfruttare gli altri. Sapendo che solo per il fatto che sono donne e belle otterranno tutto quello che vogliono.

Se ti avesse detto una cosa tipo: "ho davvero male a una gamba, mi sono operata da poco, potresti prendermi un drink? Ti do i soldi" o qualcosa del genere, avrebbe avuto senso farglielo essendo una gentilezza. In questo caso invece voleva solo metterti i piedi in testa, pertanto va solo rimessa al suo posto.

Puoi fare un test abbastanza rapido: se me lo chiedesse il più sfigato dei miei amici (ma che comunque è mio amico), lo farei? Se la risposta è no, non farlo. E rispondile per le rime (senza offendere ovviamente).

Pertanto, tornando alla tua domanda: come faccio a emergere rispetto a tutti gli altri coglioni che le ronzano attorno? Beh, perché sei l'unico che è in grado di domarla e prendersi cura di lei. Mentre gli altri sono solo dei coglioni imbecilli che al primo accenno di mezzo centimetro quadrato di pelle perdono la testa.

Se però dai le risposte che darebbe la massa, ti categorizza come appunto la massa e game over.

Modificato da reactive
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra finito da un po' il periodo degli "agganci" tramite instagram, almeno per la fascia di ragazze sotto i 25. E le ragazze più belle stanno lì, non su tinder

Ho notato che bisogna almeno prima essersi conosciuti dal vivo e aver preso confidenza, altrimenti si rischia di finire tra i tantissimi che la aggiungono ogni giorno ma che non conosce, soprattutto se hai il profilo privato. Mi è capitato di ricevere il follow di chi mesi prima non lo aveva ricambiato solo dopo una chiacchiera dal vivo. Per questo motivo ormai aspetto che siano loro a seguirmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
Il 29/10/2021 at 19:46, Tricchee ha scritto:

Mi sembra finito da un po' il periodo degli "agganci" tramite instagram, almeno per la fascia di ragazze sotto i 25. E le ragazze più belle stanno lì, non su tinder

Ho notato che bisogna almeno prima essersi conosciuti dal vivo e aver preso confidenza, altrimenti si rischia di finire tra i tantissimi che la aggiungono ogni giorno ma che non conosce, soprattutto se hai il profilo privato. Mi è capitato di ricevere il follow di chi mesi prima non lo aveva ricambiato solo dopo una chiacchiera dal vivo. Per questo motivo ormai aspetto che siano loro a seguirmi

 

Vuoi dire che il game online “puro” (ovvero che parte direttamente dai social e da lí si concretizza con un appuntamento) è finito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago_Del_Pelo
Il 29/10/2021 at 19:46, Tricchee ha scritto:

Mi sembra finito da un po' il periodo degli "agganci" tramite instagram, almeno per la fascia di ragazze sotto i 25. E le ragazze più belle stanno lì, non su tinder

Ho notato che bisogna almeno prima essersi conosciuti dal vivo e aver preso confidenza, altrimenti si rischia di finire tra i tantissimi che la aggiungono ogni giorno ma che non conosce, soprattutto se hai il profilo privato. Mi è capitato di ricevere il follow di chi mesi prima non lo aveva ricambiato solo dopo una chiacchiera dal vivo. Per questo motivo ormai aspetto che siano loro a seguirmi

 

Cazzata, se una ragazza in foto ti reputa carino e passabile, prova a instaurare una conversazione anche se non ti conosce di persona; qualche giorno di chat e poi aperitivo per approfondire la conoscenza.

Inutile nascondersi dietro un dito: oggigiorno l'approccio sui social vale tanto quanto l'approccio in real.. chi è carino, lo è anche in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Vuoi dire che il game online “puro” (ovvero che parte direttamente dai social e da lí si concretizza con un appuntamento) è finito? 

Prima della pandemia era già al limite dello sfigato aggiungere tipe a caso senza conoscerle ma comunque si poteva fare e spesso funzionava, io stesso lo facevo . Adesso che va forte tinder usare instagram in quel modo è piu difficile, le tipe neanche ti accettano se non ti conoscono. Certo è che se ti metti puoi riuscirci comunque, io ci ho provato ma non mi va più bene come prima quindi evito 

Prova tu stesso e fatti un'idea

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Mago_Del_Pelo
3 ore fa, Tricchee ha scritto:

Prima della pandemia era già al limite dello sfigato aggiungere tipe a caso senza conoscerle ma comunque si poteva fare e spesso funzionava, io stesso lo facevo . Adesso che va forte tinder usare instagram in quel modo è piu difficile, le tipe neanche ti accettano se non ti conoscono. Certo è che se ti metti puoi riuscirci comunque, io ci ho provato ma non mi va più bene come prima quindi evito 

Prova tu stesso e fatti un'idea

Ma cosa stai dicendo? Instagram è il modo principale per conoscere ragazze, anche se non ti conoscono nemmeno di vista; basta essere un minimo carini e ci si riesce con facilità... Non so proprio chi ti abbia detto che è "al limite dello sfigato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...