Vai al contenuto

Approcciare una ragazza a un corso sportivo


chrickk

Messaggi raccomandati

chrickk

Ciao a tutti da qualche settimana ho iniziato a praticare badminton. Essendo uno sport poco conosciuto, il corso è frequentato da pochissime persone ma tra queste c'è una ragazza che mi attira, ma non va lì da sola ma con suo padre. Prima dell'allenamento non riesco a parlarle perché arriva in ritardo e durante l'allenamento non riesco perché bisogna prestare attenzione all'istruttore. A fine allenamento ho qualche minuto per parlarle ma ho il tempo contato perché suo padre che la accompagna ha fretta di tornare a casa. Come posso fare a incuriosirla in pochi minuti e dopo quante volte che la vedo posso chiederle il numero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Curiosità, perché hai scelto il badminton e non il più comune tennis?

Link al commento
Condividi su altri siti

chrickk
43 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Curiosità, perché hai scelto il badminton e non il più comune tennis?

Avevo provato il tennis quando avevo 14 anni ma ero completamente negato che facevo fatica a mandare la palla dall'altra parte del campo. Quest'anno all'età di 25 anni volevo fare uno sport tanto per divertirmi e il badminton mi sembrava easy ed infatti lo è.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
DigBick

Calibrazione, no?

Intanto se è una cocca di papà sarà abbastanza riservata, quindi vai con prudenza.

Ti guarda o vi scambiare qualche sguardo?

Apri chiedendole dove ha comprato qualcosa che ha, chiedile qualto lo ha pagato è scherza che lei lo ha pagato meno perché (aggiungi qualcosa su di lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...