Accfgbb [Partecipante] 5 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Ciao, vi scrivo perché vorrei capire. al momento sto male per la mia ex, l’ho trascurata ero in un momento di depressione ( hanno detto i miei genitori) per via di alcuni cambiamenti e scelte difficili che ho dovuto affrontare. Non le ho dato attenzioni, non la vedevo, non lo facevamo inoltre pensavo che la mia vita fosse “””finita””” ( sto con lei, po la sposo, poi figli e casa) a 23 anni. Però io a lei la amavo davvero, in ogni singolo momento passato. E ovviamente ora ho rimorsi a riguardo. Premesso questo, ricordando che sto davvero male dopo circa due mesi e avendo già fatto un posto a riguardo, ora sto cercando di disintossicarmi da lei (bloccata su tutti i social), vorrei parlare di un altra motivazione che forse è quella che mi ha fatto scattare qualcosa nel cervello e farmela allontanare. Mentre stavo con la mia ex nel più gruppo di amici c’è questa ragazza “S”. Con S il rapporto è stato diverso rispetto alle altre mie amiche siamo più vicini (o lo eravamo). Anni fa dopo aver bevuto un po’ ci baciammo e lei i giorni dopo era presa ma io non le diedi importanza e la cosa scemò. Passiamo a quest’anno io S ci avviciniamo nuovamente sarà che perché sono fidanzato o depresso ma in macchina abbiamo tutti quegli atteggiamenti da “ci piacciamo”, non so come definirlo baci sulla guancia, sul naso ci facevamo i grattini Alle mano etc. Una sera in macchina dopo aver bevuto qualche shottino in più ci stavamo per baciare anche se alla fine lei si ritira indietro perché ero fidanzato dicendo che le stesse simpatica la mia ex e che non voleva farle questo. Prenoto le vacanze con i miei amici in cui ci è anche S e la mia ex no, lei ci rimane molto male che non L avevo considerata e nel frattempo i rapporti con lei diventano sono sempre più freddi, tante è che mi lascia e se ne va in vacanza con i suoi amici. Vacanza com S ogni sera beviamo e limoniamo lei mi cerca sempre, io quasi mai MA solo quando beve la sera. Di giorno non ci caghiamo molto. Una sera finiamo a letto, lei è confusa non Sa cosa vuole, parliamo a lungo e finisce che limoniamo e qualche preliminare. Il giorno dopo nom ci parliamo, un po’ per vergogna un perché ci eravamo detti cose “importanti” da ubriachi. L’ho lasciata per te e lei mi ha chiesto se volesse un rapporto di una sera o a lungo termine. Alla fine parliamo e amici come prima. Ora la mia ex ex era gelosa di questa mia amica, un motivo per cui mi ha lasciato la mia ex è riconducibile a lei e l’altra sera ero con una ma quando è arrivata S con gli altri miei amici, quella com cui mi sto sentendo si è sentita messa da parte perché ho incominciato a parlare un po’ com S e un po’ com i miei amici. Inoltre quella com cui mi sento mi ha fatto notare che avevo appoggiato il piede sulla gamba della sedia in cui era seduta S, che per me rimane una cazzata però bo. S, non è una facile ma una gatta morta, nel senso scherza e ride com tutti molto da bacini etc. Insomma la fa annusare. Ma praticamente avrà fatto delle cose oltre al bacio com 3 persone compreso me. Quando ha questi atteggiamenti con altre persone io ho un senso di fastidio, ma lascio correre non mi importa più di tanto, anche perché al momento penso molto alla mia ex. Amici e amiche hanno detto che ci sposeremo e cavolate simili ma abbiamo una amicizia di quasi 6 anni alle spalle che diciamo farebbe diventare tutto strano in caso di relazione. Tutto questo per dire, chi e davvero la mia one-itis ? Io ho incominciato a pensare che con le altre ragazze vada sempre male per lei. Cosa pensate ?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 45 minuti fa, Accfgbb ha scritto: Ciao, vi scrivo perché vorrei capire. al momento sto male per la mia ex, l’ho trascurata ero in un momento di depressione ( hanno detto i miei genitori) per via di alcuni cambiamenti e scelte difficili che ho dovuto affrontare. Non le ho dato attenzioni, non la vedevo, non lo facevamo inoltre pensavo che la mia vita fosse “””finita””” ( sto con lei, po la sposo, poi figli e casa) a 23 anni. Però io a lei la amavo davvero, in ogni singolo momento passato. E ovviamente ora ho rimorsi a riguardo. Premesso questo, ricordando che sto davvero male dopo circa due mesi e avendo già fatto un posto a riguardo, ora sto cercando di disintossicarmi da lei (bloccata su tutti i social), vorrei parlare di un altra motivazione che forse è quella che mi ha fatto scattare qualcosa nel cervello e farmela allontanare. Mentre stavo con la mia ex nel più gruppo di amici c’è questa ragazza “S”. Con S il rapporto è stato diverso rispetto alle altre mie amiche siamo più vicini (o lo eravamo). Anni fa dopo aver bevuto un po’ ci baciammo e lei i giorni dopo era presa ma io non le diedi importanza e la cosa scemò. Passiamo a quest’anno io S ci avviciniamo nuovamente sarà che perché sono fidanzato o depresso ma in macchina abbiamo tutti quegli atteggiamenti da “ci piacciamo”, non so come definirlo baci sulla guancia, sul naso ci facevamo i grattini Alle mano etc. Una sera in macchina dopo aver bevuto qualche shottino in più ci stavamo per baciare anche se alla fine lei si ritira indietro perché ero fidanzato dicendo che le stesse simpatica la mia ex e che non voleva farle questo. Prenoto le vacanze con i miei amici in cui ci è anche S e la mia ex no, lei ci rimane molto male che non L avevo considerata e nel frattempo i rapporti con lei diventano sono sempre più freddi, tante è che mi lascia e se ne va in vacanza con i suoi amici. Vacanza com S ogni sera beviamo e limoniamo lei mi cerca sempre, io quasi mai MA solo quando beve la sera. Di giorno non ci caghiamo molto. Una sera finiamo a letto, lei è confusa non Sa cosa vuole, parliamo a lungo e finisce che limoniamo e qualche preliminare. Il giorno dopo nom ci parliamo, un po’ per vergogna un perché ci eravamo detti cose “importanti” da ubriachi. L’ho lasciata per te e lei mi ha chiesto se volesse un rapporto di una sera o a lungo termine. Alla fine parliamo e amici come prima. Ora la mia ex ex era gelosa di questa mia amica, un motivo per cui mi ha lasciato la mia ex è riconducibile a lei e l’altra sera ero con una ma quando è arrivata S con gli altri miei amici, quella com cui mi sto sentendo si è sentita messa da parte perché ho incominciato a parlare un po’ com S e un po’ com i miei amici. Inoltre quella com cui mi sento mi ha fatto notare che avevo appoggiato il piede sulla gamba della sedia in cui era seduta S, che per me rimane una cazzata però bo. S, non è una facile ma una gatta morta, nel senso scherza e ride com tutti molto da bacini etc. Insomma la fa annusare. Ma praticamente avrà fatto delle cose oltre al bacio com 3 persone compreso me. Quando ha questi atteggiamenti con altre persone io ho un senso di fastidio, ma lascio correre non mi importa più di tanto, anche perché al momento penso molto alla mia ex. Amici e amiche hanno detto che ci sposeremo e cavolate simili ma abbiamo una amicizia di quasi 6 anni alle spalle che diciamo farebbe diventare tutto strano in caso di relazione. Tutto questo per dire, chi e davvero la mia one-itis ? Io ho incominciato a pensare che con le altre ragazze vada sempre male per lei. Cosa pensate ? Ciao, se rileggi il tutto ti sei già risposto da solo (nessuna delle 2) se poi vuoi sentirtelo dire da un'estraneo nessun problema: Nessuna delle 2......
Accfgbb [Partecipante] 5 Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Inviato 30 Ottobre 2021 Anche se non traspare la mia sofferenza, posso assicurarti che questi mesi sono stati durissimi, ho pianto un giorno sì e l’altro pure. Forse sperando iniziasse qualcosa com S, non lo so. Ora sto vivendo dei giorni di apatia e di sfiducia totale riguardo L altro sesso, perché per chi ha letto il mio altro post sa Cosa ha fatto. Comunque, io ho il terrore di avere questa situazione con S che è molto complicata e che mon mi fa vivere le mie storie tranquillamente. Come devo comportarmi?
Varos [Partecipante] 774 Inviato 30 Ottobre 2021 Inviato 30 Ottobre 2021 Ciao, caro. Nessuno mette in dubbio la tua sofferenza. Tuttavia, per quanto illustre e autorevole possa essere un parere, nessuno può decidere per te, per la tua vita. Personalmente, ho letto da parte tua molto interesse per S. Ti invito a riflettere: cosa avresti da perdere nel provarci con lei? Senza nessun obiettivo particolare, semplicemente viverla. Niente. Sono poche le strade da cui non si possa tornare indietro e rimediare. In questo caso, puoi far sempre in tempo a ritornare sui tuoi passi. Buttati e rischia qualcosa. Daje!
Messaggi raccomandati