Vai al contenuto

Iniziare ad approcciare per strada


montag

Messaggi raccomandati

Matt96
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Carino, nemmeno troppo creepy.

Poi concordo con gli altri, il periodo non è certo ideale per questo tipo di approccio.

Grazie, come dicevo prima magari son stato fortunato, ma al momento mi era venuto di dire così e alla fine ha funzionato, aiutato anche dal fatto che magari eravamo 2 vs 2…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
7 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Io di giorno non avvicino gente in movimento, avvicino solo gente statica, o seduta o in piedi, vado lì e in genere faccio una battutina riferita al contesto. Altrimenti mi prendo troppe porte in faccia e onestamente non mi va. Ma da statico è diverso. Ci sono molte persone avide di ricevere queste emozioni. Glielo leggi in faccia quando ci parli. Dopo 3 secondi di stupore... ti sorridono di gusto

Non è facile, ma è un altro livello rispetto Tider e compagnia social. È combattere contro l'oscurità, contro i mulini a vento. L'uomo può farlo. Io consiglio di farlo 

Viva i Don Chiscottes della Mancia moderni 

Allora: il fatto che tu approcci ragazze "statiche" e non in movimento mi fa capire che sei una persona rispettosa, a differenza di certi ridicoli che si mettono a seguire le ragazze e anche se non si fermano continuano.

Secondo me quello che dici tu vale solamente se lo fai in maniera mirata e non in grande quantità. Se vedi una ragazza che ti piace parecchio e vuoi provarci, bene, io critico quelli che lo fanno sistematicamente rendendosi ridicoli.

Fare street in questa maniera non aumenta le probabilità di vittoria, aumenta solo le possibilità di essere riconosciuti e derisi.

Considera anche che prendere dieci rifiuti di fila solamente nelle favole ti rende più forte..

1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Per l'amor di dio NO .... porca madonna.

Fate solo danni con ste stronzate .... un pò di amor proprio cazzo 

Secondo me, al giorno d'oggi, hai più da perderci che da guadagnarci con lo street-game.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Raga non generalizzate. Esiste sempre margine di manovra, seppur in minima parte.

Nemmeno 2 settimane fa ho conosciuto una ragazza in piazza, che era li seduta a guardare gli skater.

Mi è bastato un semplice ciao, presentazioni e richiesta di numero. Dopo 2 sere era nel mio letto.

Quindi se devo rispondere alla domanda ti dico, si è possibile approcciare per strada, ma non farlo con tutte.

Ti hanno consigliato di avvicinarti a gente statica e condivido. Aggiungo che la ragazza è meglio sia sola.

 

Condivido in toto come dici, vedasi il mio commento precedente. Aggiungo anche che avere una spalla e approcciare una coppia di ragazze può essere funzionale e abbassare l’ansia d’approccio, almeno le prime volte  

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

maniera mirata

Lo faccio in maniera molto mirata. Le mie situazioni favorite sono dove mi trovo a lato senza aver forzato la cosa: in coda (ragazza dietro o davanti), al ristorante bar (tavolino a lato), sui treni/autobus/mezzi d'assalto anfibi del D Day (ma lì solo uomini🤓), in piedi casualmente a lato o dove c'è una battutina irresistibile da fare che proprio ho voglia 😅 non forzo mai nulla, solo me stesso. A volte mi costa una fatica gigante, a volte mi sfugge la situazione e mi mangio le mani. Ma il punto è di tanto in tanto farlo. Tenere viva l'umanità. Parlo di giorno. La notte è altro mondo. Non è il modo migliore per me per portare a casa risultati (per qualcuno lo sarà), ma è ugualmente fondamentale farlo ogni tanto 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:

Lo faccio in maniera molto mirata. Le mie situazioni favorite sono dove mi trovo a lato senza aver forzato la cosa: in coda (ragazza dietro o davanti), al ristorante bar (tavolino a lato), sui treni/autobus/mezzi d'assalto anfibi del D Day (ma lì solo uomini🤓), in piedi casualmente a lato o dove c'è una battutina irresistibile da fare che proprio ho voglia 😅 non forzo mai nulla, solo me stesso. A volte mi costa una fatica gigante, a volte mi sfugge la situazione e mi mangio le mani. Ma il punto è di tanto in tanto farlo. Tenere viva l'umanità. Parlo di giorno. La notte è altro mondo. Non è il modo migliore per me per portare a casa risultati (per qualcuno lo sarà), ma è ugualmente fondamentale farlo ogni tanto 

Eh ma allora questo non è propriamente street game ma day game e ci sta tutto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
5 minuti fa, Edo ha scritto:

day game

ah ok, non ci capisco un cavolo di sti termini. Per mio nonno era 'attaccare bottone' allora diciamo che sia 'day attaccare bottone' o 'attaccare bottone day' . 'Attaccare day bottone' invece lo escluderei , non mi suona bene come gli altri 🤔

Modificato da thehappyunicorn
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, thehappyunicorn ha scritto:

ah ok, non ci capisco un cavolo di sti termini. Per mio nonno era 'attaccare bottone' allora diciamo che sia 'day attaccare bottone' o 'attaccare bottone day' . 'Attaccare day bottone' invece lo escluderei , non mi suona efficace 🤔

Pardon 

Sono arrivata del forum quando se non sapevi questi termini eri nessuno e ti prendevano a male parole. Figuriamoci se non sapevi la terminologia e in più eri femmina 

Comunque normalmente lo street game è quello che si fa(ceva) facendo le vasche in centro e fermando le tipe. Una roba imbarazzante per tutti e dagli scarsi risultati. Per quello dicevo che non ha senso oggi con il freddo e le mascherine. 

Tutto il resto che si fa di giorno veniva definito day game proprio per differenziarlo dalle vasche, ed è ciò che si fa normalmente se giri di giorno: dall'università, alla biblioteca, alla lavanderia, alla fila in posta ecc ecc. Ed è caratterizzato da gente ferma, che non sta camminando per i fatti suoi e tu vai a disturbarla ma la situazione facilita fare due chiacchiere, tutto qui 

😊

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
11 minuti fa, Edo ha scritto:

Eh ma allora questo non è propriamente street game ma day game e ci sta tutto

Esatto. Il day game, se fatto bene ed a contesto, ci sta.

Lo street game puro (appostarsi in una strada e fermare la gente) è ridicolo e non porta a risultati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
7 ore fa, Matt96 ha scritto:

Condivido in toto come dici, vedasi il mio commento precedente. Aggiungo anche che avere una spalla e approcciare una coppia di ragazze può essere funzionale e abbassare l’ansia d’approccio, almeno le prime volte  

Sicuramente una spalla aiuta, ma se posso tirare fuori una frase a cazzo "chi fa da se fa per tre". Ed io dico che una spalla, in questo tipo di approcci può solo risultare una palla al piede. 

E semplicemente per il fatto che dovreste approcciare due ragazze (visto e considerato che voi siete due), che probabilmente saranno fuori a fare compere o semplicemente per fare ciance e che potrebbero addirittura sentirsi infastidite da un vostro eventuale approccio. Loro sono fuori per fare altro, poi magari mi sbaglio e anche loro cercavano due manzi, ma non credo ne abbiano bisogno visto e considerato tutti i mezzi di comunicazione di cui disponiamo e con i quali le donne di medio/bell' aspetto possono ottenere attenzioni da molti uomini. Chiaramente il contesto in cui approcci fa la differenza, se fossi in un night bar ti direi che avere una spalla potrebbe far comodo per approcciare i gruppi di ragazze, come farebbe comodo in una località marittima in piena estate dove entrambe le ragazze sarebbero probabilmente di comune accordo nel trovare due accompagnatori per la serata.

Diverso è una ragazza sola, che legge su una panchina, o che guarda un lago al tramonto oppure osserva i cantieri come i nonni. Puoi facilmente dedurre che non abbia impegni e che probabilmente preferirebbe poter essere in compagnia di qualcuno, piuttosto che sola (tutto relativo in ogni caso). Target molto piu appetibile e disponibile per la mia esperienza.  Inoltre le ragazze quando sono tra di loro finiscono per fare le galle e comportarsi in modi completamente differenti rispetto a quando sono sole, come lo fanno anche gli uomini.

Aggiungo che io non sono mai andato fuori con l'intento di fare street game, ma di divertirmi e passare la giornata al meglio. E non te lo dico per giustificarmi, in quanto non ci sarebbe niente di male in ogni caso, ma per farti capire che quelle occasioni che mi sono capitate, sono capitate casualmente; 

Non sono andato fuori con l'intento di trovare una donna bensì di vivere al meglio possibile, sfruttando il mio tempo in qualcosa che mi piace e che sia utile, divertendomi mentre lo faccio.

Ti chiederai perché ti sto dicendo queste cose.

E ti rispondo dicendoti che il focus non devono essere le ragazze, ma la tua vita. Se ti piace o meno chi sei, quello che fai. 

Perché è questo che trasparirà di te davanti a una donna che approcci. Nel tuo caso può solo trasparire la voglia irrefrenabile che hai di fartela e questo potrà solo spaventarla. 

Ma se nemmeno tu sei fiero di te stesso, come potrai dare valore agli altri e aggiungerne alle loro vite?

Le mancanza di ragazze, in questo caso è solo l'effetto di una causa che sta a monte e che io non conosco. Solo tu puoi raccontarcela.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
7 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Sicuramente una spalla aiuta, ma se posso tirare fuori una frase a cazzo "chi fa da se fa per tre". Ed io dico che una spalla, in questo tipo di approcci può solo risultare una palla al piede. 

E semplicemente per il fatto che dovreste approcciare due ragazze (visto e considerato che voi siete due), che probabilmente saranno fuori a fare compere o semplicemente per fare ciance e che potrebbero addirittura sentirsi infastidite da un vostro eventuale approccio. Loro sono fuori per fare altro, poi magari mi sbaglio e anche loro cercavano due manzi, ma non credo ne abbiano bisogno visto e considerato tutti i mezzi di comunicazione di cui disponiamo e con i quali le donne di medio/bell' aspetto possono ottenere attenzioni da molti uomini. Chiaramente il contesto in cui approcci fa la differenza, se fossi in un night bar ti direi che avere una spalla potrebbe far comodo per approcciare i gruppi di ragazze, come farebbe comodo in una località marittima in piena estate dove entrambe le ragazze sarebbero probabilmente di comune accordo nel trovare due accompagnatori per la serata.

Diverso è una ragazza sola, che legge su una panchina, o che guarda un lago al tramonto oppure osserva i cantieri come i nonni. Puoi facilmente dedurre che non abbia impegni e che probabilmente preferirebbe poter essere in compagnia di qualcuno, piuttosto che sola (tutto relativo in ogni caso). Target molto piu appetibile e disponibile per la mia esperienza.  Inoltre le ragazze quando sono tra di loro finiscono per fare le galle e comportarsi in modi completamente differenti rispetto a quando sono sole, come lo fanno anche gli uomini.

Aggiungo che io non sono mai andato fuori con l'intento di fare street game, ma di divertirmi e passare la giornata al meglio. E non te lo dico per giustificarmi, in quanto non ci sarebbe niente di male in ogni caso, ma per farti capire che quelle occasioni che mi sono capitate, sono capitate casualmente; 

Non sono andato fuori con l'intento di trovare una donna bensì di vivere al meglio possibile, sfruttando il mio tempo in qualcosa che mi piace e che sia utile, divertendomi mentre lo faccio.

Ti chiederai perché ti sto dicendo queste cose.

E ti rispondo dicendoti che il focus non devono essere le ragazze, ma la tua vita. Se ti piace o meno chi sei, quello che fai. 

Perché è questo che trasparirà di te davanti a una donna che approcci. Nel tuo caso può solo trasparire la voglia irrefrenabile che hai di fartela e questo potrà solo spaventarla. 

Ma se nemmeno tu sei fiero di te stesso, come potrai dare valore agli altri e aggiungerne alle loro vite?

Le mancanza di ragazze, in questo caso è solo l'effetto di una causa che sta a monte e che io non conosco. Solo tu puoi raccontarcela.

Sono d’accordo, infatti mi sono scordato di specificare, che i miei approcci con una spalla hanno funzionato il sabato sera, quando le ragazze anche se in coppia non erano chiaramente a fare compere. Certamente durante gli approcci di vita quotidiana meglio essere soli e approcciare ragazze sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...