Vai al contenuto

Connettersi professionalmente col suo ex


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Storia di 5 anni, l'unica cosa che abbiamo in comune io e lui è la sua ex (ci scopo da giugno, lasciati da più di un anno).

Ho avuto il piacere di conoscerlo e vorrei rimanerci in contatto perchè mi può essere utile per il lavoro, sia per trovarlo (studio attualmente) che come "mentore", inteso come chiedergli info visto c'è da studiare e voglio capirne autonomamente il più possibile riguardo di cosa si occupa. Ovviamente contribuire anche io qualora trovassi qualcosa o qualcuno d'interessate da proporgli.

Creare un'alleanza.

Viste le circostanze, quali linee guida dovrei seguire ? Non vorrei essere inavvertitamente offensivo.

Ieri sera ci ho scherzato, quando momentaneamente eravamo soli uomini si è parlato anche di un suo threesome accaduto all'estero, battute e disponibilissimo a parlare delle sue esperienze di lavoro all'estero, cosa ha studiato, come ha cominciato e domande affini tra taglieri e vari calici e boccali.

Suo percorso lavorativo simile al mio insomma non voglio perderlo di vista ma voglio anche avere tatto con lui e visto voglio sapere cosa sto facendo (mai trovato in queste circostanze) vi chiedo dei consigli su cosa fare/evitare.

Ad esempio ieri di persona se non veniva lei da me a baciarmi/abbracciarmi io non la cercavo proprio per non ficcare il coltello.

Lei mi ha detto sono amici però preferisco avere un profilo basso.

Gli ho chiesto un contatto prima di salutarci, mi ha dato facebook.

 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...