Vai al contenuto

Rincoglionimento AFTER sex


Alcide

Messaggi raccomandati

Come è possibile che dopo un paio di notti di fuoco (con una persona che considero di basso standard per me), io mi sia "coinvolta" e lui invece no? É stato divertente e lui vuole rivedermi, ok ottimo. Ma come è possibile che io nel frattempo mi sia rincoglionita e a lui sembra bastare il solo fissare l'incontro successivo? Perché non corteggiarmi? Chi si crede di essere? Quanto siamo sceme noi donne... Lasciate sulle spine dal primo bruttone, quasi quasi finiamo addirittura per infatuarci.. Perché succede? Contromossa offensiva? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 minutes ago, Alcide said:

Perché non corteggiarmi?

Che cosa vorresti che facesse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Back Door Man ha scritto:

Che cosa vorresti che facesse?

 

Immagino che vorrei ricevere attenzioni. Probabilmente il mio sciocco ego ti direbbe: vorrei che lui si innamorasse di me (cioè....altrimenti cosa gliel'ho data a fare? XD).. Scherzi a parte. Perché non metterci un contorno di carinerie? Una chiamata, qualche messaggio in più del dovuto, per dire. Sempre di FB si tratta, ma perché fare il sostenuto quando nemmeno se lo può permettere? (perdonate, dico questo solo perché è oggettivamente in una situazione di svantaggio). Perché non tentare aggiudicarsi con quei minimi fronzoli la mia presenza?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

* sei giorni di silenzio sono stati il colpo di grazia definitivo. Persa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Alcide ha scritto:

perché fare il sostenuto quando nemmeno se lo può permettere? (perdonate, dico questo solo perché è oggettivamente in una situazione di svantaggio). Perché non tentare aggiudicarsi con quei minimi fronzoli la mia presenza?

Non se lo potrà permettere e sarà in oggettiva situazione di svantaggio, però sei tu quella che ora sta pensando a lui e che si chiede come mai non si faccia sentire.

Quindi: se lo può permettere, e con te è in posizione di vantaggio. Prendi atto di questo e cerca di ripensare la situazione, la vedrai probabilmente in maniera diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Alcide, 

Lo so che per te è difficile, diciamo pure impossibile....perché stai andando contro quella che è la tua natura primordiale...

Il punto è "cosa gliela dai data a fare" ? 

O meglio..."perché gliel'hai data" ? 

Azzardo una mia ipotesi

hai bisogno di validazione...un bisogno famelico...il tuo egoradar ti ha indirizzato su una preda facile e sicura perché oltre (e più) del buon sesso tu sei in cerca di un rapida e sicura validazione....

Lo hai selezionato sotto quello che ritieni il tuo standard apposta, perché volevi che il tuo corpo..il bombardamento di sesso intenso e molto proteso verso di lui...lo ammaliassero senza alcuna incertezza..

Sono certo che lo "hai trattato molto bene " fisicamente...della serie "quando vai via da qui devi essere contento al limite del rincoglionimento"...

In una parola lo volevi manipolare 

E non ti è riuscito...e non perché lui non sia contento o soddisfatto del trattamento ricevuto, ma perché la tua leva interiore ..i tuoi "motivi"  sono così pervasivi che hai idealizzato lo stesso sesso che volevi utilizzare per avere conferme sul tuo ego....

Sara stato dell ottimo ..anzi ottimissimo sesso...ma se tu vuoi "amore" ..devi dare "amore" ...mia cara ...

Lui sarà pure sotto il tuo standard..ma è ben piantato..ed ha fatto ciò per cui vi siete incontrati ...

Perché vuoi demolirlo? 

Sii buona ...continua a trombare bene e benissimo e lascia in pace la serenità di quest'uomo ...

Se vuoi che si innamori per farti sentire migliore di quello che senti di essere..sii sincera con te stessa e con lui.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Anni tuoi e suoi?

Secondo me te la racconti perché non vuoi andarci sotto, vorresti convincerti che lui non conta niente e che non te ne frega niente. Ma la realtà è che ci stai andando sotto. E' così facile ribaltare la condizione di potere con le donne una volta che si crea una breccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Alcide, 

Lo so che per te è difficile, diciamo pure impossibile....perché stai andando contro quella che è la tua natura primordiale...

Il punto è "cosa gliela dai data a fare" ? 

O meglio..."perché gliel'hai data" ? 

Azzardo una mia ipotesi

hai bisogno di validazione...un bisogno famelico...il tuo egoradar ti ha indirizzato su una preda facile e sicura perché oltre (e più) del buon sesso tu sei in cerca di un rapida e sicura validazione....

Lo hai selezionato sotto quello che ritieni il tuo standard apposta, perché volevi che il tuo corpo..il bombardamento di sesso intenso e molto proteso verso di lui...lo ammaliassero senza alcuna incertezza..

Sono certo che lo "hai trattato molto bene " fisicamente...della serie "quando vai via da qui devi essere contento al limite del rincoglionimento"...

In una parola lo volevi manipolare 

E non ti è riuscito...e non perché lui non sia contento o soddisfatto del trattamento ricevuto, ma perché la tua leva interiore ..i tuoi "motivi"  sono così pervasivi che hai idealizzato lo stesso sesso che volevi utilizzare per avere conferme sul tuo ego....

Sara stato dell ottimo ..anzi ottimissimo sesso...ma se tu vuoi "amore" ..devi dare "amore" ...mia cara ...

Lui sarà pure sotto il tuo standard..ma è ben piantato..ed ha fatto ciò per cui vi siete incontrati ...

Perché vuoi demolirlo? 

Sii buona ...continua a trombare bene e benissimo e lascia in pace la serenità di quest'uomo ...

Se vuoi che si innamori per farti sentire migliore di quello che senti di essere..sii sincera con te stessa e con lui.....

 

Soulrider, hai decisamente centrato il punto. Dovrò lavorare molto su questo bisogno di validazione, la mia volontà di rivalsa è immatura e deleteria. Ti ringrazio per la risposta illuminante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, Alcide said:

Come è possibile che dopo un paio di notti di fuoco (con una persona che considero di basso standard per me), io mi sia "coinvolta" e lui invece no? É stato divertente e lui vuole rivedermi, ok ottimo. Ma come è possibile che io nel frattempo mi sia rincoglionita e a lui sembra bastare il solo fissare l'incontro successivo? Perché non corteggiarmi? Chi si crede di essere? Quanto siamo sceme noi donne... Lasciate sulle spine dal primo bruttone, quasi quasi finiamo addirittura per infatuarci.. Perché succede? Contromossa offensiva? 

Direi 

1) Ragione biologica o meglio biochimica ed evolutiva. La responsabile dell'attaccamento after sex che si presenta in noi donne è l'ossitocina. Nell'uomo invece l'ormone coinvolto è la vasopressina. Per l'evoluzione la donna deve essere brava a scegliere il partner e poi a tenerlo con sé affinché la prole abbia protezione quanto all'uomo, sempre per ragioni evolutive, più sparge il suo seme meglio è. E gli ormoni sono un ottimo modo per protendere verso questi scopi. 

2) Ragione culturale: noi donne direttamente o indirettamente veniamo cresciute con un messaggio "avere una relazione/l'uomo che si innamora di noi" quindi traiamo piacere dall'essere corteggiate a prescindere se consciamente vogliamo o meno una relazione con quell'uomo.  

3) Come dice @Soulridervalidazione quindi se non vuoi restarci sotto cerca questa validazione in altro, nelle tue cerchie sociali, ad esempio. In questo modo avrai soddisfatto i tuoi bisogni e non ti fisserai con lui.

Infine un'altra cosa che funziona è avere più di una persona per il sesso, in questo modo non ci si fissa solo con uno. Oppure senti anche altri senza necessariamente farci sesso, ti distrarranno dall'attaccarti al trombamico di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ahimè sono passati mesi. Sto facendo lo sforzo di resistere e di non incontrarlo, anche se il pensiero mi tormenta. Una sera particolarmente allegra di cocktail, le mie barriere sono venute meno e ci siamo visti. Tutto poi è ritornato normale, a parte il mio pensiero per lui che non se ne va. Sono arrabbiata con me stessa per essermi presa. E con lui, che è uno sfigato zitello, non ha occasioni in giro e non fa cmq granché per avermi con sé, fosse anche solo per una scopata in più. Perché? Sarò banale, ma questo mi fa sentire priva di valore

Modificato da Alcide
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...