Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mushu
Inviato

Non voglio intasare gli altri post per cui vi chiedo ....vi capita mai di prendere pali da ragazze brutte/bruttine (o comunque al di sotto della vostra soglia estetica)?

Inviato (modificato)

So che hai chiesto agli uomini, ma viene spontaneo dirti una cosa, poi taccio per sempre 😁.

Capita ogni tot, anche alle donne, che l'uomo che si sente inferiore a noi esteticamente, tolga le tende, nella convinzione che il nostro interesse non possa essere autentico.

Insomma, prende e scappa preventivamente, per insicurezza e per paura di un rifiuto "in differita" e credo che possa succedere per motivi simili @Mushu, anche nel caso della donna che si sente di un livello estetico inferiore, tanto da farle partire il rifiuto a priori.

Ovviamente, non sto considerando alcuni casi:

Quello in cui la donna magari avverta palesemente che l'uomo stia giocando (provandoci senza alcun interesse, ma per il gusto di farlo e basta) e direi che lì il rifiuto sarebbe più che giustificato,  lineare, nonché auspicabile 😉

Quello in cui la donna sia presa da puro senso di rivalsa nei confronti degli uomini in generale, per cui va di rifiuto no sense.

Modificato da Nova87
Inviato
1 hour ago, Mushu said:

Non voglio intasare gli altri post per cui vi chiedo ....vi capita mai di prendere pali da ragazze brutte/bruttine (o comunque al di sotto della vostra soglia estetica)?

Se una è al di sotto della mia soglia estetica manco ci provo sinceramente...

Mal che vada può diventare una buona amica. Però un'amica donna è una roba un po' meh, almeno per me.

Mushu
Inviato
6 minuti fa, freefall ha scritto:

...E per fortuna che siamo in "seduzione over 30"...

Non ho capito questa uscita 

Mushu
Inviato
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Se una è al di sotto della mia soglia estetica manco ci provo sinceramente...

Mal che vada può diventare una buona amica. Però un'amica donna è una roba un po' meh, almeno per me.

Capita che ci siano quelle bruttine che però hanno qualcosa di sexy (magari la camminata, i modi di fare, ecc...).

Ora non penso che tutti ci provano solo con quelle più belle di loro....per questo la mia domanda

• Mi piace! 1
Inviato
Just now, Mushu said:

Capita che ci siano quelle bruttine che però hanno qualcosa di sexy (magari la camminata, i modi di fare, ecc...).

Ora non penso che tutti ci provano solo con quelle più belle di loro....per questo la mia domanda

Ah sì sì chiaro. È che sinceramente ormai non distinguo nemmeno più tra fascino, portamento ed estetica. Errore mio.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
1 ora fa, Mushu ha scritto:

comunque al di sotto della vostra soglia estetica

Questo viene da una mia considerazione su un altro td. Là non parlavo di ragazze bruttine ma sexy, parlavo proprio di brutte forte. E perchè? Perché è interessante provarci con loro quando ti avvicini alla seduzione (ecco perché a 30 anni magari no...) , scopri che molte volte il rifiuto non viene dal tuo essere brutto, ma proprio che è un rifiuto per altri motivi. Un motivo loro X che non vale la pena indagare. È utile a fine sociologici diciamo. Io l'ho fatto varie volte nella mia vita. Se loro invece reagiscono bene e si lasciano avvicinare, io facevo loro un compimento genuino e andavo via, era proprio per studiare le reazioni umane che lo facevo 

• Mi piace! 1
PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Mushu ha scritto:

Non me lo ricordo perché se ci provo vuol dire che mi piace.

Comunque sì penso possa succedere se il bello non balla.

• Mi piace! 1
Mushu
Inviato (modificato)
31 minuti fa, Nova87 ha scritto:

So che hai chiesto agli uomini, ma viene spontaneo dirti una cosa, poi taccio per sempre 😁.

Capita ogni tot, anche alle donne, che l'uomo che si sente inferiore a noi esteticamente, tolga le tende, nella convinzione che il nostro interesse non possa essere autentico.

Insomma, prende e scappa preventivamente, per insicurezza e per paura di un rifiuto "in differita" e credo che possa succedere per motivi simili @Mushu, anche nel caso della donna che si sente di un livello estetico inferiore, tanto da farle partire il rifiuto a priori.

Ovviamente, non sto considerando alcuni casi:

Quello in cui la donna magari avverta palesemente che l'uomo stia giocando (provandoci senza alcun interesse, ma per il gusto di farlo e basta) e direi che lì il rifiuto sarebbe più che giustificato,  lineare, nonché auspicabile 😉

Quello in cui la donna sia presa da puro senso di rivalsa nei confronti degli uomini in generale, per cui va di rifiuto no sense.

Ho una esperienza pari a quella di un bambino quindi se leggete da parte mia domande banali non prendetemi per idiota.

Non ci ho provato con molte ragazze....anzi pochissime. Con quelle belle non ci provo perché le sento superiori e per paura del rifiuto. Con quelle bruttine neanche perché paradossalmente se mi rifiutassero mi sentirei ancora più di merda (visto che mi considero brutto) e penserei "se una brutta mi rifiuta vuol dire che sono brutto"

Sono pieno di menate che a 30 anni non sono giustificabili.

Però se mi dici che le ragazze bruttine ragionano in questo modo vuol dire che non ho capito nulla 

Modificato da Mushu
  • Wow 1