Vai al contenuto

Controllarla [richiesta consiglio]


Free For Live

Messaggi raccomandati

Free For Live

Ciao a tutti,

ieri ho risentito dopo parecchio tempo una ragazza per cui avevo preso una one-itis, abbastanza "dura"..

Mi ha cercato lei, chiedendomi scusa per certi suoi comportamenti..

Inutile dire che non è cambiata nulla, bastarda era e bastarda è rimasta..

Solo che ora quello diverso, nei suoi confronti, sono io :D

E, giustamente, le ho messo in chiaro una cosa: "Questo è il mondo, con le mie regole. Io sono il premio e se vuoi qualcosa devi guadagnartela"

Sono stato molto esplicito e, onestamente, il suo "va bene" mi ha un pò stupito.. comunque..

L'indomani (oggi), sono entrato in chat e dato che lei non mi contattava, l'ho chiamata io:

Io: "Non si saluta ?"

Lei: "Scusa sono tanto impegnata"

Io: "Peccato, vorrà dire che per oggi hai perso la possibilità di sentirmi, ciao"

(a questo punto chiudo, non lasciandole nemmeno la possibilità di rispondere)

Pensavo di essere stato troppo avventato ma poi, 3 ore dopo (circa), mi manda un sms con scritto: "Ciao piccolino, ho appena finito il corso, che fai ? io ti penso.."

Naturalmente non ho risposto..

Mi servono dei consigli urgenti per sapere come gestirmi la cosa ;)

le rispondo domani all'sms ? O magari la chiamo domani sera dicendole "Ho trovato 5 minuti per te.."

Insomma.. che strategia usereste voi ?

Grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

non chiamarla assolutamente. Al limite le mandi un SMS (dal tono NEUTRO). Se è vero come hai detto che lei è stata bastarda con te adesso tu devi esserlo con lei almeno allo stesso livello. E lo devi essere nel modo che lo ha fatto lei (per inciso, ho l'impressione che con le donne funizionano meglio le tecniche che loro stesse usano con gli uomini - lei fa push pull? fai push pull anche tu; lei non risponde alle tel? tu fai lo stesso). ovviamente lasciandola sempre nel dubbio su quello che verrà dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mi servono dei consigli urgenti per sapere come gestirmi la cosa ;)

le rispondo domani all'sms ? O magari la chiamo domani sera dicendole "Ho trovato 5 minuti per te.."

Insomma.. che strategia usereste voi ?

FFL "driiiiiiiinnnnn"

HB "bla bla bla bla bla"

FFL "tra mezz'ora sono da te, fatti un dibè prima di uscire"

HB "bla bla bla"

FFL "a dopo ciaooooo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Mola89

USA UN SACCO DI NEGG PER FARLE CAPIRE CHE HA SBAGLIATO E CHE DEVE RIMEDIARE INOLTRE DOPO VVA AL DI SOTTO DI TE E CE L?HAI IN PUGNO... ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

USA UN SACCO DI NEGG PER FARLE CAPIRE CHE HA SBAGLIATO E CHE DEVE RIMEDIARE INOLTRE DOPO VVA AL DI SOTTO DI TE E CE L?HAI IN PUGNO... ciao ciao

:why: ma prima di scrivere ste cose ci pensi???dici di usare neg come se risolvessero la vita...invece non è così...prima di sputare sentenze e dare consigli,cerca di studiare e applicare per strada.

Non ho niente contro di te,però cerca di dare un senso alle tue risposte e magari acquisire anche un pò di preparazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...