Vai al contenuto

Instagram: sedurre ragazze che manifestano interesse


jenkins89

Messaggi raccomandati

jenkins89

Chatgame teoricamente in discesa. Aggiungo ragazza straniera in Italia per studio, hb 7, amica di amici che ho intravisto a una serata la settimana scorsa. Piazza un paio di like sotto le mie foto, nei giorni seguenti guarda tutte le mie storie. La contatto con una scusa patetica, risponde dopo una frazione di secondo. Rispondo dopo due ore, lei replica dopo un minuto e tanti ahah. Gli indicatori di interesse ci sono, e tuttavia proprio in questi casi rischio di incartarmi.

Vorrei uscirci, punto. Ma proprio perché  sento il suo interesse, mi sembra patetico e forse controproducente allungare il brodo con le classiche domande o con il solito push and pull per punzecchiarla, farla ridere etc. Mi sembrerebbe di perdere tempo.. e forse potrei livellare il suo interesse?

In questi casi come è meglio comportarsi per avere un’uscita lampo?

Puó avere senso rompere i classici comandamenti del chatgame (verso il quale sono impaziente e negato) comunicando verbalmente interesse (hai un profilo davvero interessante, ti trovo carina.. cose del genere) e invitarla direttamente per un caffè dopo un paio di scambi?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
16 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Puó avere senso rompere i classici comandamenti del chatgame (verso il quale sono impaziente e negato) comunicando verbalmente interesse (hai un profilo davvero interessante, ti trovo carina.. cose del genere) e invitarla direttamente per un caffè dopo un paio di scambi?

Se qualcuno ti ha detto che dirle che provi interesse per lei non funziona, beh quello che te l'ha detto non ne capisce proprio niente. Nel caso specifico, si certo lo farei senza pensarci due volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...