Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Frankgolf
Inviato

Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no

Grazie

• Grazie! 1
Frankgolf
Inviato

Voglio sentire gli esperti

Frankgolf
Inviato

Sto sprecando un sacco di energie in questo momento,voglio portare la mia considerazione, questo forum e una manna dal cielo se preso con la giusta passatemi il termine.... Con la giusta cautela. 

Essere uomini, la considerazione che hai di te stesso dei tuoi punti di forza e debolezza, non essere bisognosi nei confronti di una donna e bastare a se stessi,poi si devono capire le dinamiche sociali e poi arrivati a quel punto decidere se essere te stesso o portare una maschera ma questa e la vita

Frankgolf
Inviato

Potete spostare in report

Lunasumille
Inviato
Il 2/11/2021 at 17:30, Frankgolf ha scritto:

Voglio sentire gli esperti

Esperti in psicoterapia ?

• Haha 1
Sonya
Inviato
Il 2/11/2021 at 17:22, Frankgolf ha scritto:

Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no

Grazie

Dire cosa a tua moglie? Che una cretina ti ha detto sfigato?

Mah... Ma conta così tanto il parere di una solo perché è bella? Ma una così nemmeno come vaso da notte la vorrei... Torna a berti la birretta in serenità

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
Il 2/11/2021 at 17:22, Frankgolf ha scritto:

Grazie

io non ho ben capito dove vuoi arrivare, questa tizia sarà stata una cog****a sicuramente, take it easy

• Mi piace! 1