Frankgolf [Partecipante] 19 Inviato 2 Novembre 2021 Inviato 2 Novembre 2021 Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no Grazie Diagonale ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Novembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2021 Che birra hai preso? paolino21, El_Pardon, OdetoJoy e 9 altri ha reagito a questo 3 1 8
Frankgolf [Partecipante] 19 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Voglio sentire gli esperti
Frankgolf [Partecipante] 19 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Sto sprecando un sacco di energie in questo momento,voglio portare la mia considerazione, questo forum e una manna dal cielo se preso con la giusta passatemi il termine.... Con la giusta cautela. Essere uomini, la considerazione che hai di te stesso dei tuoi punti di forza e debolezza, non essere bisognosi nei confronti di una donna e bastare a se stessi,poi si devono capire le dinamiche sociali e poi arrivati a quel punto decidere se essere te stesso o portare una maschera ma questa e la vita
Frankgolf [Partecipante] 19 Inviato 2 Novembre 2021 Autore Inviato 2 Novembre 2021 Potete spostare in report
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Esperti in psicoterapia ?
Lunasumille [Partecipante] 94 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Il 2/11/2021 at 17:30, Frankgolf ha scritto: Voglio sentire gli esperti Esperti in psicoterapia ? Bolt ha reagito a questo 1
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Il 2/11/2021 at 17:22, Frankgolf ha scritto: Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no Grazie Dire cosa a tua moglie? Che una cretina ti ha detto sfigato? Mah... Ma conta così tanto il parere di una solo perché è bella? Ma una così nemmeno come vaso da notte la vorrei... Torna a berti la birretta in serenità Bolt e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 3 Novembre 2021 Inviato 3 Novembre 2021 Il 2/11/2021 at 17:22, Frankgolf ha scritto: Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no Grazie io non ho ben capito dove vuoi arrivare, questa tizia sarà stata una cog****a sicuramente, take it easy Frankgolf ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati