Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sonya
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Facciamo suicida salvato dalla rete.

Niente. Non sta in piedi.

Eh, di qualcosa bisogna pur morire 😅😅😅

Diagonale
Inviato

Me lo ero perso, ho messo 5 stelle, lo voterei il miglior thread di IS.

Una volta un mio amico stava passeggiando e da un autobus un ragazzo ha calato il finestrino e gli ha urlato "sfigato!".

Il mio amico mi ha raccontato di essere stato una settimana in paranoia a chiedersi cosa avesse da farlo sembrare sfigato e perché il tizio gli avrà gridato così.

Da allora ho la tentazione di urlare "sfigato" alla gente mentre guido, è troppo bello pensare che una cosa che a me non costa niente potrebbe valere una settimana di un'altra persona lol

• Haha 7
  • Sigh 1
Diagonale
Inviato (modificato)

Sempre sulla stessa linea, una cosa che mi ha rovinato la serata qualche giorno fa.

E' sul tardi e siccome ho fame decido di andare a comprare uno sneakers al distributore automatico, sono vestito in tuta all black.

Mentre torno indietro sento dei passi dietro di me e quindi essendo notte in un vicolo rimango sempre un po' di allerta e mi volto indietro e vedo una figura nera.

Quando si avvicina vedo che è una ragazza, tra l'altro con la mascherina anche se da sola in una strada vuota, questa mi circumnaviga andando dall'altra parte della strada e poi inizia a camminare freneticamente e ogni 10 metri si volta guardandomi spaventata e accellera il passo fino a raggiungere casa sua, aprire il portone freneticamente e chiude subito la porta dietro di se.

Ho pure balbettato qualcosa, son stato varie volte sul punto di urlarle qualcosa... ma porco due esco di casa per andare a comprare una merendina come un coglione e devo essere trattato come il peggior strupatore di Caracas!? Cazzo sono io che avevo paura di te!

Modificato da Diagonale
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Diagonale said:

Sempre sulla stessa linea, una cosa che mi ha rovinato la serata qualche giorno fa.

E' sul tardi e siccome ho fame decido di andare a comprare uno sneakers al distributore automatico, sono vestito in tuta all black.

Mentre torno indietro sento dei passi dietro di me e quindi essendo notte in un vicolo rimango sempre un po' di allerta e mi volto indietro e vedo una figura nera.

Quando si avvicina vedo che è una ragazza, tra l'altro con la mascherina anche se da sola in una strada vuota, questa mi circumnaviga andando dall'altra parte della strada e poi inizia a camminare freneticamente e ogni 10 metri si volta guardandomi spaventata e accellera il passo fino a raggiungere casa sua, aprire il portone freneticamente e chiude subito la porta dietro di se.

Ho pure balbettato qualcosa, son stato varie volte sul punto di urlarle qualcosa... ma porco due esco di casa per andare a comprare una merendina come un coglione e devo essere trattato come il peggior strupatore di Caracas!? Cazzo sono io che avevo paura di te!

Anch'io ho spaventato una tizia a Sevilla a giugno. Storia simile alla tua, l'ho scritto nel diario.

Mi ricordo un gran botto del portone.

Ebbe una paura tremenda.

• Sigh 1
Back Door Man
Inviato
14 hours ago, Back Door Man said:

Anch'io ho spaventato una tizia a Sevilla a giugno. Storia simile alla tua, l'ho scritto nel diario.

Mi ricordo un gran botto del portone.

Ebbe una paura tremenda.

@Diagonale

Se vuoi farti una risata, o qualche riflessione...

Ho ripescato il post della donna impaurita.

On 5/26/2021 at 8:53 PM, Back Door Man said:

Vi racconto che ieri sera, senza averne l'intenzione, ho IMPAURITO una donna del posto.

Una non molto a posto con la testa.

È andata che gli ho chiesto un'informazione.

Ha simulato di non avermi visto

L'ho richiamata.

A quel punto ha accelerato il passo. Aveva paura.

Allora l'ho chiamata a voce alta, invitandola a non avere paura.

Ha simulato ancora ma non ci riusciva troppo bene 😆 perché gli tremavano le gambe.

Allora gli sono andato dietro perché facevo la stessa strada 😆

E lei a passo di Legione Straniera.

Mi è parso che tirasse fuori le chiavi. Guardava a destra...

Era impegnata a non correre.

Finalmente ha raggiunto la corrispondenza col portone...

Non doveva più fingere: ha cominciato a correre ed è entrata.

Gran botto del portone.

Scomparsa.

Dopo poco ho incontrato un'altra donna.

Gli ho chiesto la stessa cosa: se andavo bene per l'Avenida.

Lo sapevo  ma c'era comunque un margine di dubbio...

Mi ha risposto cortesemente.

Giovinetta, cicciottella, vagamente war pig.

La strada la sapeva, ma la mia scorciatoia era migliore.

Allora gli ho raccontato di quell'altra.

Ha gesticolato e detto qualcosa, sorridendo, facendo intendere che non si stupiva perché sono successi dei casini ultimamente.

Boh.

Avranno ammazzato qualcuno, stuprato qualche donna, ma mi sembra strano perché non è un quartiere malfamato.

La pazza impaurita non la dimenticherò. Poveraccia.

• Grazie! 1
Diagonale
Inviato
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

@Diagonale

Se vuoi farti una risata, o qualche riflessione...

Ho ripescato il post della donna impaurita.

Razionalmente sai che è un problema suo però ti rode, è come prendere un'accusa o offesa  diretta senza possibilità di replica.

Ti fa capire cosa provano gli immigrati a essere guardati con diffidenza o gli handicappati a essere guardati con pena dai passanti.

Back Door Man
Inviato
7 minutes ago, Diagonale said:

Razionalmente sai che è un problema suo però ti rode, è come prendere un'accusa o offesa  diretta senza possibilità di replica.

Ti fa capire cosa provano gli immigrati a essere guardati con diffidenza o gli handicappati a essere guardati con pena dai passanti.

Sì. Fa un effetto strano.

Quando mi è successo qualcosa del genere mi sono sdoppiato.

Una parte che muore dal ridere.

Una parte che fa l'osservatore esterno e pensa: cosa penserebbero terze persone se vedono questo film?

Una specie di commedia napoletana degli equivoci.

A volte mi sono preoccupato perché la risposta è che penserebbero male.

Ma quella sera a Sevilla non rischiavo, per cui ero impegnato a non ridere.

La chiamai a voce alta, invitandola a non avere paura, e mentre parlavo faticavo a trattenere le risate.

• Mi piace! 1
thehappyunicorn
Inviato
Il 5/11/2021 at 21:07, Diagonale ha scritto:

Da allora ho la tentazione di urlare "sfigato" alla gente mentre guido, è troppo bello pensare che una cosa che a me non costa niente potrebbe valere una settimana di un'altra persona lol

Quasi. Devi fare il contrario. Fai complimenti alla gente senza fare altro, ottieni lo stesso effetto su di loro (ci stanno a pensare una settimana) e ti senti meglio pure tu 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Spaceman
Inviato
Il 2/11/2021 at 17:22, Frankgolf ha scritto:

Oggi stavo per i fatti miei a bermi una birra(preciso che sono in ltr da 5anni con figlio e sempre stato alpha)c'è una hb 10 che dice sfigato, era riferito a me, vado per partire con la moto e mi viente incontro io sempre alpha rimango nel mio frame, non me ne frega un cazzo di quello che mi ha detto, dopo poco mi sono sentito di merda,(non voglio che fate gli psicologi e dire potrebbe essere ecc) vorrei dei consigli sul dirlo a mia moglie o no

Grazie

Ciao @Frankgolfhai raccontato probabilmente un episodio della tua vita quotidiana che ti ha lasciato un'emozione forte e ti ha portato a riportarla in questo forum.

La vicenda però non è chiara, cosa ha portato la ragazza a esplicitare un commento su di te? La conoscevi?

Cosa è successo prima del fatto in questione? Eri solo? La stavi guardando?

Spesso nella causa di questi episodi sono i dettagli a fare la differenza.

YUSUKE86
Inviato
19 minuti fa, Spaceman ha scritto:

Ciao @Frankgolfhai raccontato probabilmente un episodio della tua vita quotidiana che ti ha lasciato un'emozione forte e ti ha portato a riportarla in questo forum.

La vicenda però non è chiara, cosa ha portato la ragazza a esplicitare un commento su di te? La conoscevi?

Cosa è successo prima del fatto in questione? Eri solo? La stavi guardando?

Spesso nella causa di questi episodi sono i dettagli a fare la differenza.

Grandissimo, Harlock. 💙✏️

• Grazie! 1