Vai al contenuto

Ragazza conosciuta aspettando la metro


MaxT1996

Messaggi raccomandati

MaxT1996

Oggi vado a prendere la metro e sto come al solito con le cuffiette ad ascoltare la musica, una volta arrivato giù al tunnel vado verso lo schermo che indica quanto manca al prossimo treno. Li incoro io lo sguardo di questa ragazza che poco dopo si gira verso di me e dice qualcosa che non sento essendo con le cuffie, allora mi abbasso le cuffie e le dico “dimmi”

Vabbe inzia ad abbozzare un discorso, mi parla un po’ di lei, le parlo un po’ entrambi frequentiamo la stessa uni ma in sedi separate. Alla fine sbuca che lei va in palestra per delle lezioni private che è vicino casa mia e dato che di solito non conosce bene le strade scende alla fermata dopo, poi dice “Vabbè me ne scendo con te che è anche più vicino”

Quando usciamo si mette il lucidalabbra (chissà...) è una volta arrivati lì mi dice “Grazie, chissà se ci rivdremo” Allora le faccio “ senti ti posso aggiungere sui social” e lei mi fa “Si, poi andiamo alla stessa uni...”

 

Come consigliate di muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxT1996
9 minuti fa, Ghost22 ha scritto:

Di 5°

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
43 minuti fa, MaxT1996 ha scritto:

Oggi vado a prendere la metro e sto come al solito con le cuffiette ad ascoltare la musica, una volta arrivato giù al tunnel vado verso lo schermo che indica quanto manca al prossimo treno. Li incoro io lo sguardo di questa ragazza che poco dopo si gira verso di me e dice qualcosa che non sento essendo con le cuffie, allora mi abbasso le cuffie e le dico “dimmi”

Vabbe inzia ad abbozzare un discorso, mi parla un po’ di lei, le parlo un po’ entrambi frequentiamo la stessa uni ma in sedi separate. Alla fine sbuca che lei va in palestra per delle lezioni private che è vicino casa mia e dato che di solito non conosce bene le strade scende alla fermata dopo, poi dice “Vabbè me ne scendo con te che è anche più vicino”

Quando usciamo si mette il lucidalabbra (chissà...) è una volta arrivati lì mi dice “Grazie, chissà se ci rivdremo” Allora le faccio “ senti ti posso aggiungere sui social” e lei mi fa “Si, poi andiamo alla stessa uni...”

 

Come consigliate di muovermi?

Beh direi di non fare nulla, sta già facendo tutto lei.. 😄

Scherzi a parte scrivile, ma messa così sembra un goal a porta vuota. Parlale normalmente, la situazione mi sembra in discesa. Grosso da fare per ora non ce n'è.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 ore fa, reactive ha scritto:

Beh direi di non fare nulla, sta già facendo tutto lei.. 😄

Scherzi a parte scrivile, ma messa così sembra un goal a porta vuota. Parlale normalmente, la situazione mi sembra in discesa. Grosso da fare per ora non ce n'è.

Quasi. Se non la invita a uscire perderà tutta questa pazienza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
27 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Quasi. Se non la invita a uscire perderà tutta questa pazienza

Beh, la mia ragazza mi ha invitato lei a uscire... e non è l'unica 😄 non ci sono necessariamente regole. Paradossalmente con una così che ha fatto lei la prima mossa è possibile che sia una di quelle a cui piace essere le "predatrici".. quindi più le lasci fare meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, reactive ha scritto:

Beh, la mia ragazza mi ha invitato lei a uscire... e non è l'unica 😄 non ci sono necessariamente regole. Paradossalmente con una così che ha fatto lei la prima mossa è possibile che sia una di quelle a cui piace essere le "predatrici".. quindi più le lasci fare meglio è.

Leggendo ho visto quel “chissà quando ci rivedremo..” che sembra proprio una cosa buttata lì. (Avanti chiedimi il numero). E così potrebbe essere l’interazione successiva: chiedimi di uscire cazzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reactive
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Leggendo ho visto quel “chissà quando ci rivedremo..” che sembra proprio una cosa buttata lì. (Avanti chiedimi il numero). E così potrebbe essere l’interazione successiva: chiedimi di uscire cazzo!

Sarà che a me delle donne in questo momento e in generale mi frega relativamente poco, quindi anche foldare un'occasione così sarebbe abbastanza irrilevante 😄 però concordo che se vuole far andare avanti l'interazione un po' di proattività in più non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
11 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

si gira verso di me e dice qualcosa che non sento essendo con le cuffie

Dedicato a quelli che sull'altro td 'ah ma se ha le cuffie non vuole essere disturbata'

 

11 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Quando usciamo si mette il lucidalabbra (chissà...) è una volta arrivati lì mi dice “Grazie, chissà se ci rivdremo

Detto questo, ti sembrerà strano, ma hai davanti una grande occasione, oppure nessuna occasione. Queste cose vanno come il vento, oggi soffia Scirocco, caldo al gusto del suo lucidalabbra, e dopo solo un giorno scopri che è già Maestrale. Freddo e inaccessibile. Hai due strade: lasciar fare tutto a lei con qualche aiuto tuo (come hai già fatto, bravo, ossia chiederle un qualche contatto), e aggiungerla, ma poi aspettare che sia lei a scrivere. Oppure iniziare a fare tu. Sappi che, almeno per quanto succede a me, ti può andare bene o no. Le mie interpretazioni (mie): ora fai tu, le scrivi. Lei ti risponderà tutta propositiva come in questa tua prima interazione, benissimo, è tua già, vatti a depilare le palle. Oppure sarà già mezza fredda o interamente fredda. In questo ultimo caso (che mi succede non sai quante volte anche dopo aver avuto un grande feeling nella prima interazione) quello che credo avvenga è che lei sia già soddisfatta, ossia sa che ti ha stuzzicato e che tu potresti già essere suo se lei volesse, quindi lei non vuole più. In questa ottica aggiungerla sui social e non scrivere era la scelta migliore, perché lì lei era stuzzicata dalla tua indifferenza. Ma non lo saprai mai perché le hai già scritto, alterando lo stato della situazione. Sei il gatto di Schrodinger in pratica, nel vero senso della parola.

Io non ti posso aiutare, devi fare come ti senti: scelta più attiva o più passiva. Ti metto solo in guardia (che tra l'altro solo perché succede a me non saprei se succeda a tutti, ma credo di sì). Ma aggiungila sui social ovviamente, dalle un modo di poter portare avanti la cosa anche se scegli per il modo passivo. Io al 90% vado sempre in parte attiva. Ma me la prendo sui denti molto spesso, e altrettante volte mi va bene.

Questa td si allaccia molto bene (per quanto mi riguarda) poi a quell'altro che non so dove sia, sull'insistere o meno. Perché ora ti faccio come spesso mi succede. Interazione iniziale alla grande, numero, scrivere (mai lo stesso giorno in genere per me, lascio passare almeno uno, ma non sempre. A volte se ho troppi numeri a cui scrivere lascio passare pure settimane), e poi scrivo e lei già non è la stessa, la sento diverse. Lì allora hai opzione insistere o aspettare paziente, o lasciarla stare. Io lascio stare sempre, per me è già caduta nel recipiente 'non ne vale la pena'. Ma sono molto distante dall'avere una risposta definitiva su tutto questo. Credo non esista, come gli altri sopra hanno già detto.

Fammi sapere come ti va

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MaxT1996 ha scritto:

Oggi vado a prendere la metro e sto come al solito con le cuffiette ad ascoltare la musica, una volta arrivato giù al tunnel vado verso lo schermo che indica quanto manca al prossimo treno. Li incoro io lo sguardo di questa ragazza che poco dopo si gira verso di me e dice qualcosa che non sento essendo con le cuffie, allora mi abbasso le cuffie e le dico “dimmi”

Vabbe inzia ad abbozzare un discorso, mi parla un po’ di lei, le parlo un po’ entrambi frequentiamo la stessa uni ma in sedi separate. Alla fine sbuca che lei va in palestra per delle lezioni private che è vicino casa mia e dato che di solito non conosce bene le strade scende alla fermata dopo, poi dice “Vabbè me ne scendo con te che è anche più vicino”

Quando usciamo si mette il lucidalabbra (chissà...) è una volta arrivati lì mi dice “Grazie, chissà se ci rivdremo” Allora le faccio “ senti ti posso aggiungere sui social” e lei mi fa “Si, poi andiamo alla stessa uni...”

 

Come consigliate di muovermi?

Muoviti molto serenamente.

Scrivile sui social e fatti lasciare il numero di telefono, poi invitala per un'uscita.

Dal tuo racconto sembra ben disposta.

Dal vivo potrai mostrarti per quello che sei e spingere se ci sono i presupposti.

Non perdere inutilmente tempo in chat, vai abbastanza diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...