Vai al contenuto

È passato 1 anno


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema/dilemma: 

1 anno fa mi sono lasciato con la mia ex ragazza dopo 3 anni circa di relazione. In quest’anno ci siamo visti solo 1 volta dopo 6 mesi ed ora è successo di nuovo dopo altri 6 mesi .

preciso che il primo a lasciare sono stato io e dopodiché le 2 volte seguenti è stata lei a voler chiudere il rapporto .

quest’ ultima volta in cui ci siamo visti parlando è uscito fuori che lei si è sentita con un altro ragazzo per circa 2 mesi, con cui ovviamente c’è stato del sesso , al cui ij risposta gli ho parlato di UNA mia ons con una ragazza .Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

Dopo 1 anno in cui non siamo stati più insieme io credo di non dover mettere conto a lei e ne che lei debba mettere conto a me se si è stati con altre persone . Abbiamo 23 e 21 anni, è normale . 
 

Nell’ultima discussione avuta oltre ad avergli fatto presente questa cosa gli ho anche detto che se dovevamo tornare a sentirci volevo vivere il rapporto in modo tranquillo senza stress da parte sua ecc. ma abbiamo finito per litigare al cui l’ho salutata e non l’ho più risposta(anche perché non c’era nulla da rispondere )

 

la mia domanda sono secondo voi come devo comportarmi con lei ? 
 

e sopratutto come mai dopo 1 anno in cui sono stato con svariate e ragazze e con qualcuna do loro io abbia provato ad aprirmi e creare qualcosa non sono riuscito ? Ogni volta che inizia a piacermi un po’ una ragazza la paragono sempre alla vecchia relazione e sparisco 

vorrei riuscire a vivermi un’altra relazione ma purtroppo sono bloccato e oltretutto sono pienamente consapevole che  essermi rivisto con l’ex dopo tutto questo tempo non ha fatto altro che riaprire una ferita già aperta e peggiorare le cose .

 

Grazie a tutti per l’aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Vincent998 ha scritto:

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema/dilemma: 

1 anno fa mi sono lasciato con la mia ex ragazza dopo 3 anni circa di relazione. In quest’anno ci siamo visti solo 1 volta dopo 6 mesi ed ora è successo di nuovo dopo altri 6 mesi .

preciso che il primo a lasciare sono stato io e dopodiché le 2 volte seguenti è stata lei a voler chiudere il rapporto .

quest’ ultima volta in cui ci siamo visti parlando è uscito fuori che lei si è sentita con un altro ragazzo per circa 2 mesi, con cui ovviamente c’è stato del sesso , al cui ij risposta gli ho parlato di UNA mia ons con una ragazza .Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

Dopo 1 anno in cui non siamo stati più insieme io credo di non dover mettere conto a lei e ne che lei debba mettere conto a me se si è stati con altre persone . Abbiamo 23 e 21 anni, è normale . 
 

Nell’ultima discussione avuta oltre ad avergli fatto presente questa cosa gli ho anche detto che se dovevamo tornare a sentirci volevo vivere il rapporto in modo tranquillo senza stress da parte sua ecc. ma abbiamo finito per litigare al cui l’ho salutata e non l’ho più risposta(anche perché non c’era nulla da rispondere )

 

la mia domanda sono secondo voi come devo comportarmi con lei ? 
 

e sopratutto come mai dopo 1 anno in cui sono stato con svariate e ragazze e con qualcuna do loro io abbia provato ad aprirmi e creare qualcosa non sono riuscito ? Ogni volta che inizia a piacermi un po’ una ragazza la paragono sempre alla vecchia relazione e sparisco 

vorrei riuscire a vivermi un’altra relazione ma purtroppo sono bloccato e oltretutto sono pienamente consapevole che  essermi rivisto con l’ex dopo tutto questo tempo non ha fatto altro che riaprire una ferita già aperta e peggiorare le cose .

 

Grazie a tutti per l’aiuto 

Non riesci perché sei ancora legato in qualche modo alla tua precedente relazione. È difficile in questi casi capire se il paragone continuo tra la vecchia e le nuove sia esagerato oppure effettivamente non hai ancora trovato una ragazza per cui valga la pena impegnarsi di nuovo. Il consiglio che posso darti è di tagliare i rapporti con la tua ex ragazza se ogni volta che vi sentite/rivedete finite per litigare e per rinfacciarvi cose anche pregresse. Questo allontana  solamente il momento in cui ti metterai alle spalle definitivamente questa storia. Lo farai perché sei molto giovane, stai tranquillo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998
2 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non riesci perché sei ancora legato in qualche modo alla tua precedente relazione. È difficile in questi casi capire se il paragone continuo tra la vecchia e le nuove sia esagerato oppure effettivamente non hai ancora trovato una ragazza per cui valga la pena impegnarsi di nuovo. Il consiglio che posso darti è di tagliare i rapporti con la tua ex ragazza se ogni volta che vi sentite/rivedete finite per litigare e per rinfacciarvi cose anche pregresse. Questo allontana  solamente il momento in cui ti metterai alle spalle definitivamente questa storia. Lo farai perché sei molto giovane, stai tranquillo.

Ci provo a tagliare i rapporti con la mia ex e finiamo per non salutarci neanche per strada , però poi succede che capita quella volta particolare in cui scatta qualcosa e ci risentiamo per 2-3 giorni per finire poi sempre allo stesso modo . Poi con sti social…

 

Non so se sia esagerato o cosa però è come se in Questo anno passato mi sia sempre mancato qualcosa . Sono stato con molte ragazze ma è come se non scattasse mai quella cosa che mi faccia dire ok posso conoscerla in modo serio. 
 

ho tutto ho un buon lavoro ho amici con cui uscire ho con cui fare sesso se voglio ma è 1 anno che sento sempre che manchi qualcosa nella mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vincent998 ha scritto:

Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

follia, vi siete lasciati nessuno deve niente a nessuno dei due

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 3/11/2021 at 11:33, Vincent998 ha scritto:

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema/dilemma: 

1 anno fa mi sono lasciato con la mia ex ragazza dopo 3 anni circa di relazione. In quest’anno ci siamo visti solo 1 volta dopo 6 mesi ed ora è successo di nuovo dopo altri 6 mesi .

preciso che il primo a lasciare sono stato io e dopodiché le 2 volte seguenti è stata lei a voler chiudere il rapporto .

quest’ ultima volta in cui ci siamo visti parlando è uscito fuori che lei si è sentita con un altro ragazzo per circa 2 mesi, con cui ovviamente c’è stato del sesso , al cui ij risposta gli ho parlato di UNA mia ons con una ragazza .Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

Dopo 1 anno in cui non siamo stati più insieme io credo di non dover mettere conto a lei e ne che lei debba mettere conto a me se si è stati con altre persone . Abbiamo 23 e 21 anni, è normale . 
 

Nell’ultima discussione avuta oltre ad avergli fatto presente questa cosa gli ho anche detto che se dovevamo tornare a sentirci volevo vivere il rapporto in modo tranquillo senza stress da parte sua ecc. ma abbiamo finito per litigare al cui l’ho salutata e non l’ho più risposta(anche perché non c’era nulla da rispondere )

 

la mia domanda sono secondo voi come devo comportarmi con lei ? 
 

e sopratutto come mai dopo 1 anno in cui sono stato con svariate e ragazze e con qualcuna do loro io abbia provato ad aprirmi e creare qualcosa non sono riuscito ? Ogni volta che inizia a piacermi un po’ una ragazza la paragono sempre alla vecchia relazione e sparisco 

vorrei riuscire a vivermi un’altra relazione ma purtroppo sono bloccato e oltretutto sono pienamente consapevole che  essermi rivisto con l’ex dopo tutto questo tempo non ha fatto altro che riaprire una ferita già aperta e peggiorare le cose .

 

Grazie a tutti per l’aiuto 

La domanda che ci sta prima è: tu cosa vuoi da lei? In base a ciò che vuoi, forniamo anche risposte sul comportamento da tenere.. 

Tuttavia...

Sei arrivato a scrivere qui, dopo un anno, per avere lumi. Quindi a questa ragazza ci sei ancora legato.

Tuttavia la prima volta l'hai mollata tu. Se l'hai mollata, significa che qualcosa non ti andava bene di lei. Come mai l'avevi lasciata?

Poi è stata lei a dirti "no" per due volte. Quindi, eri tornato sui tuoi passi?

Non capisco bene la dinamica.

A vederla così, e un po'anche dai suoi comportamenti che hai scritto, vi volete "a metà". Siete ancora legati vicendevolmente, ma poi la cosa finisce sempre in caciara.

A volere una cosa a metà, fidati, rimani sempre deluso.

Se ci torni assieme (ovviamente deve essere voluto anche da lei, e cercando di parlarsi tranquillamente) all'inizio non sarà un idillio, dovrete lavorare sul cercare di eliminare a poco a poco questo astio di fondo...

Se invece decidi di chiudere, ovviamente stai chiudendo un qualcosa a cui sei ancora legato, e ci starai male lo stesso.

Mia personale opinione: hai 23 anni, non penso sarà la donna della tua vita. Ne hai di esperienze nuove davanti. Lascia stare.

Datti tempo e modo di riflettere, un giorno non ci farai più paragoni con questa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sagittair
Il 3/11/2021 at 11:33, Vincent998 ha scritto:

quest’ ultima volta in cui ci siamo visti parlando è uscito fuori che lei si è sentita con un altro ragazzo per circa 2 mesi, con cui ovviamente c’è stato del sesso , al cui ij risposta gli ho parlato di UNA mia ons con una ragazza .Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

Ma non ti rendi conto che ti sta prendendo per il culo alla grande? E la cosa più grave è che tu glielo lasci fare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 3/11/2021 at 11:33, Vincent998 ha scritto:

quest’ ultima volta in cui ci siamo visti parlando è uscito fuori che lei si è sentita con un altro ragazzo per circa 2 mesi, con cui ovviamente c’è stato del sesso , al cui ij risposta gli ho parlato di UNA mia ons con una ragazza .Ha deciso quindi di chiudere di nuovo perché a suo dire non è più in grado di stare con me dopo questo .

AHAHAHAHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...