Vai al contenuto

Problema approccio discoteca


THOR

Messaggi raccomandati

THOR

Premetto che nell’approccio in discoteca ho sempre fatto schifo.

Alle porte dei prossimi 20 anni, mi rivolgo qui perché so che siete al 100% onesti e i consigli che date, seppur severi a volte, servono per migliorarsi. Dalla riapertura delle discoteche mi ritrovo ogni sabato sera insieme ad altri miei amici a “nuotare” in mezzo alla pista non combinando mai nulla. Ci sono dei ragazzi della mia compagnia che limonano qualche ragazza a serata ma in sostanza cessi a pedali (detto onestamente al loro livello come bellezza). Questo sabato ho beccato un amico che mi ha presentato la mia wing, amico che ha la nomina di scoparsele a decine e oggi la mia wing mi ha detto che quella stessa sera questo amico se n’era scopata una nei cessi della discoteca. Questa cosa mi ha dato un senso di stima per lui ma anche di leggera gelosia per il fatto che lui ci riesce e io rimango sempre con un pugno di mosche in mano. Vorrei sapere come fa ad arrivare a quei risultati. Secondo me lui ne punta una, senza pensarci due volte si presenta con un leggero contatto fisico e ci balla insieme per vedere se ci stanno. Poi dopo ovviamente se la bacia e poi propone di spingersi più in là. Può essere giusto il mio pensiero oppure sono del tutto fuori strada? Inoltre come fai a sapere che non ti beccherai uno schiaffo quando provi a baciarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...