user32012 [Lurker] 0 Inviato 7 Novembre 2021 Inviato 7 Novembre 2021 Ciao a tutti, Premetto dicendo che è la prima volta che scrivo su questo forum anche se vi seguo da tempo. Sono qui per chiedervi un consiglio (ma va!): qualche settimana fa ho conosciuto una ragazza tramite amicizie in comune, incontrandola più volte mi ha suscitato qualche interesse. Dal suo lato ho notato qualche segnale di interessamento nei miei confronti, decido dunque di scriverle ma lei tronca la conversazione dicendo “vediamoci nel fine settimana” io rispondo che per me è ok e poi sparisco. Non l’ho più incontrata da quel momento e dopo circa due settimane le riscrivo chiedendole se avesse programmi per il fine settimana, anche questa volta mi liquida dicendo che ci saremmo potuti incontrare ma in maniera molto generica. Non rispondo (metto solo like al mess in cui lo diceva), da lì niente! A distanza di una settimana da questo ultimo “contatto” - ammesso che tale sia - tutto tace. Avevo in mente di incontrarla per caso (potrei sapere cosa farà nel prossimo fine settimana) e vedere poi da lì cosa si può fare. Veniamo alla domanda: voi al posto mio cosa fareste? Sono un po’ inesperto in questo tipo di approccio e non ho ben chiaro in che modo comportarmi. grazie per il vostro tempo C.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 (modificato) Ma scusa, tu le scrivi, lei pragmatica e bando alle ciance ti dice VEDIAMOCI, tu dici ok....e poi sparisci ergo la bidoni. Ma perchè ? Lei voleva vederti e tu fai il difficile ? Mo tenta il tutto per tutto e lascia perdere like e messaggini del cazzo e cerca di parlarci faccia a faccia se davvero ti interessa. Modificato 8 Novembre 2021 da TheLastNinja
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 8 Novembre 2021 Inviato 8 Novembre 2021 (modificato) 4 ore fa, TheLastNinja ha scritto: Ma scusa, tu le scrivi, lei pragmatica e bando alle ciance ti dice VEDIAMOCI, tu dici ok....e poi sparisci ergo la bidoni. Ma perchè ? Lei voleva vederti e tu fai il difficile ? Mo tenta il tutto per tutto e lascia perdere like e messaggini del cazzo e cerca di parlarci faccia a faccia se davvero ti interessa. Ma @TheLastNinja è pieno di gente che la mette sul difficile, lo sai no che la tattica principale per tenere agganciata una donna è il silenzio no?Sparisci pufffff e cadrà ai tuoi piedi come per magia, certo certo🙈🙈 Pardon, sono reduce da una recente discussione qui sul forum, in cui passano come tattiche seduttive dei messaggi molto pericolosi e a me preoccupa che poi c'è chi ci crede sul serio che se uno fa il passivo del caso, o addirittura è palesemente sadico con le persone, cosí perché fa figo, poi la donna se lo faccia andar bene. @user32012 ricontattala in tempi brevissimi se sei interessato e fai prima due preghiere.🍀🍀🍀 Modificato 8 Novembre 2021 da Nova87 TheLastNinja ha reagito a questo 1
user32012 [Lurker] 0 Inviato 8 Novembre 2021 Autore Inviato 8 Novembre 2021 Grazie ad entrambi. @Nova87 vorrei evitare di scriverle per due motivi: 1) non abbiamo mai avuto una “vera” conversazione chattando; 2) non sono affatto bravo in questo. Preferirei incontrarla e parlarle de visu direttamente (posso facilmente sapere cosa farà nel fine sett. tramite amicizie in comune). Pensavo però che non saprei cosa dirle riguardo al fatto di essere sparito (che non è stato fatto per attirare l’attenzione ma semplicemente perché sul momento mi sembrava che lei fosse stata eccessivamente generica entrambe le volte ed ho immaginato fosse un modo per tagliare la conversazione gentilmente), preferirei non toccare l’argomento e fare finta di niente, per poi chiederle di uscire. Vengo fuori da una relazione molto lunga e mi sento nuovo davanti a questo tipo di cose. grazie ancora per la pazienza.
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 9 Novembre 2021 Inviato 9 Novembre 2021 (modificato) Il 7/11/2021 at 23:59, user32012 ha scritto: vediamoci nel fine settimana Riferito a tu e lei soli, o piuttosto era un 'vediamoci perché siamo nella stessa compagnia e quindi semplicemente succederà' ? Nel primo caso dovevi fissare già giorno ora e luogo. Nel secondo invece avrei detto 'ma io voglio vedere te, solo te' o una roba del genere, per palesare la situazione per quello che è. Arriviamo al dunque. L'avevo già scritto ma sono un pappagallo e mi ripeto. Ti faccio un esempio, ma vale per tutto. Facciamo che tu abbia un giardino botanico o una cosa turistica vicino a te (voi) conosciuta ma dove di solito chi ci vive non c'è mai stato, o una mostra, o un concertino, o una mercatino (quest'ultimo è top): le mandi lo screen di questa cosa, con scritto giorno , ora , e punto di domanda. Screenshot Sabato, 15.30 ? Aggiungi emoticon a tua scelta alla fine se ti va (non quella della 💩) Mi comprendi ? Ciao Modificato 9 Novembre 2021 da thehappyunicorn
Messaggi raccomandati