Vai al contenuto

Quanti traders siamo sul forum?


AlanDisage

Messaggi raccomandati

AlanDisage

Ciao a tutti, mi chiedevo se su questo forum ci fossero dei trader che operano sui mercati classici ed eventualmente anche sulle crypto, visto che l'unico thread recente a riguardo che ho trovato è a dir poco penoso.

Già che ci sono sarebbe interessante un parere di eventuali miner riguardo ai costi ed eventuali ritorni. (in particolare di Bitcoin, ma tutto fa brodo).

Io sto operando da qualche mese solo sulle crypto, e mi piacerebbe avere un po' di parerei da chi magari lavora in modo diverso dal mio, anche e soprattutto per avere qualche spunto in più sul come e quando operare.

Al momento faccio quasi solo scalping, e mi piace un sacco visto che, fatto a dovere, permette di lavorare su crypto/tokens con volatilitá estrema, situazioni in cui generalmente ci si tiene alla larga.

Mi permetto di taggare l'unico che so per certo che opera sulle crypto, il solo e unico @fffff98_secondo

 

Mi vengono anche in mente @Dr.Scalper che spero sia ancora attivo sul forum, e vabbè inutile dirlo @leavingmyheartche però penso non mi dirà nulla 🤣

Insomma se volete condividere qualcosa del vostro modo di operare, magari ne esce fuori qualcosa di interessante 🤝

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiedevo se su questo forum ci fossero dei trader che operano sui mercati classici ed eventualmente anche sulle crypto, visto che l'unico thread recente a riguardo che ho trovato è a dir poco penoso.

Già che ci sono sarebbe interessante un parere di eventuali miner riguardo ai costi ed eventuali ritorni. (in particolare di Bitcoin, ma tutto fa brodo).

Io sto operando da qualche mese solo sulle crypto, e mi piacerebbe avere un po' di parerei da chi magari lavora in modo diverso dal mio, anche e soprattutto per avere qualche spunto in più sul come e quando operare.

Al momento faccio quasi solo scalping, e mi piace un sacco visto che, fatto a dovere, permette di lavorare su crypto/tokens con volatilitá estrema, situazioni in cui generalmente ci si tiene alla larga.

Mi permetto di taggare l'unico che so per certo che opera sulle crypto, il solo e unico @fffff98_secondo

 

Mi vengono anche in mente @Dr.Scalper che spero sia ancora attivo sul forum, e vabbè inutile dirlo @leavingmyheartche però penso non mi dirà nulla 🤣

Insomma se volete condividere qualcosa del vostro modo di operare, magari ne esce fuori qualcosa di interessante 🤝

 

 

 

boh non so niente di crypto 🙄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato anch'io a bazzicare con le crypto da poco, sto entrando nei meccanismi. Seguo con interesse.

Ho un Ethereum da parte, flexino 😎😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chad Shrek

Io ho 380 ADA comprati a febbraio a 0.9 dollari, penso di convertirli a breve, non penso andrà meglio di così. Attenzione che verso fine anno probabilmente ci sarà un'altro crollo del BTC, e molto verosimilmente un pò tutte le coin lo seguiranno a ruota.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo perché sono nelle crypto e nelle shit da quasi un anno ormai ma di certo non mi ritengo esperta 

Minare btc in Italia non conviene, la corrente costa troppo. Se hai tempo alcune shit sono interessanti però devi considerare anche il valore totale della moneta. Cioè per dire c'è gente normalissima che crea shit investendoci 10 euro. Ovvio che se tu intendi guadagnarne 12 non ce la farai mai perché di base non esistono shit per arrivare a 12. Sono poche le shit che raggiungono una loro dignità come doge

Ad ogni modo, se ti metti a minare crypto attaccati ad una pool, ormai in solo non si fa più niente. E per valutare quale pool ti conviene, studiati il valore di payout e ovviamente evita le pool cinesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Io seguo il Green e il Tech da quando ho messo assieme due risparmi, sono alle primissime armi.

Le crypto mi incuriosiscono, seguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo

vediamo quanti appasionati di crypto ci saranno a novembre 2022 ihihih

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
13 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

boh non so niente di crypto 🙄

se non sei ironico fai male. A meno che fai forex/materie prime con leve pesanti sono gli assets piu performanti del decennio dati alla mano. E per fortuna sono anche cicliche

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...