Vai al contenuto

Quanti traders siamo sul forum?


AlanDisage

Messaggi raccomandati

Allo stock trader non far sapere quanto son buone le crypto con le pere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

La god-mode l'hanno avuta tutti quando hanno vinto una qualche scommessa.

non è una scommessa. In CH è pieno di aziende vere che fanno roba con le crypto. Coinbase è quotata in borsa da 2 mesi. Bho non voglio convincere nessuno eh ma star fuori e non interessarsi è not good, specie quando ritracceremmo l'anno prossimo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

non è una scommessa. In CH è pieno di aziende vere che fanno roba con le crypto. Coinbase è quotata in borsa da 2 mesi. Bho non voglio convincere nessuno eh ma star fuori e non interessarsi è not good, specie quando ritracceremmo l'anno prossimo

Chiamasi luddismo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

non è una scommessa. In CH è pieno di aziende vere che fanno roba con le crypto. Coinbase è quotata in borsa da 2 mesi. Bho non voglio convincere nessuno eh ma star fuori e non interessarsi è not good, specie quando ritracceremmo l'anno prossimo

 

anche la lehman era quotata 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ci sono i sistemisti che si credono superiori ai discrezionali, gli opzionisti che si credono superiori a chi non lo è, e i cryptofan che credono di far parte di una svolta epocale. Un po' come quelli di reddit con GME... 

A ognuno la propria illusione religione. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Operate su cosa volete, no?

Dovete convincere i vostri conti, non gli altri trader 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

ps: ma siamo veramente sicuri che i conti siano REALMENTE convinti? e che tutto questo gridare di crypto non sia un sublimare un sogno di ricchezza che non si sta realizzando? perché la mia esperienza mi dice che i guadagni si fanno in silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

anche la lehman era quotata 😛

Tolti gli exchange o le società quotate in borsa, una blockchain come quella del Bitcoin difficilmente può essere buttata giù. E sarà sempre più difficile.

Se l'obiettivo di una ipotetica élite fosse quello di uccidere le criptovalute, dovrebbe agire prima che la gente si convinca definitivamente ad adoperare il Bitcoin come oro digitale.

Se non vuoi dedicare molto tempo, questa pagina fa per te: https://en.bitcoin.it/wiki/Bitcoin_as_an_investment

Siamo nella corsa al nuovo oro oppure nella più grande bolla dell'umanità? E ci sta anche voler restare fermi a guardare.

Le altre crypto per il momento imho brillano di luce riflessa, con qualche innovazione qua e là, ma anche nuove vulnerabilità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 minuti fa, gort ha scritto:

Tolti gli exchange o le società quotate in borsa, una blockchain come quella del Bitcoin difficilmente può essere buttata giù. E sarà sempre più difficile.

Se l'obiettivo di una ipotetica élite fosse quello di uccidere le criptovalute, dovrebbe agire prima che la gente si convinca definitivamente ad adoperare il Bitcoin come oro digitale.

Se non vuoi dedicare molto tempo, questa pagina fa per te: https://en.bitcoin.it/wiki/Bitcoin_as_an_investment

Siamo nella corsa al nuovo oro oppure nella più grande bolla dell'umanità? E ci sta anche voler restare fermi a guardare.

Le altre crypto per il momento imho brillano di luce riflessa, con qualche innovazione qua e là, ma anche nuove vulnerabilità.

 

 

confondi valore e prezzo. Tu guadagni e perdi solo sul prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

nemmeno le case devono essere abbattute per perderci i quattrini... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...