Vai al contenuto

Quanti traders siamo sul forum?


AlanDisage

Messaggi raccomandati

leavingmyheart

Comunque dicevo seriamente. Sfruttate il vostro grande sapere sulle crypto e blockchain per ingrassare i vostri conti come se non ci fosse un domani. Non dovete persuadere nessuno che ci avete visto giusto, fate il vostro gioco, forza!! 💪💪💪💪

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Se ho capito bene, il tuo discorso va a parare sul fatto che il prezzo delle case, come anche quello dell'oro, può calare, ma ti rimane il valore del bene materiale. Nella casa puoi abitare, con l'oro ci puoi costruire oggetti.

Secondo me anche una stringa cifrata con le migliori tecnologie di crittografia sulla quale vi è un largo consenso distribuito ha un grande valore. L'importante non è cosa c'è scritto in quella stringa, ma il fatto che nessuna autorità senza mobilitare ingenti risorse possa decidere di alterare quella stringa. È un valore astratto, ma percepibile.

 

10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Comunque dicevo seriamente. Sfruttate il vostro grande sapere sulle crypto e blockchain per ingrassare i vostri conti come se non ci fosse un domani. Non dovete persuadere nessuno che ci avete visto giusto, fate il vostro gioco, forza!! 💪💪💪💪

  Ma no @leavingmyheart, tranquillo. A me piace proprio l'idea che c'è dietro, ma non sono un tifoso. Se son rose fioriranno.

Poi grazie a tutto ciò che ruota attorno alle criptovalute, ho cominciato a farmi una cultura economica, che molto probabilmente è un investimento ancora migliore! 💪

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, gort ha scritto:

Se ho capito bene, il tuo discorso va a parare sul fatto che il prezzo delle case, come anche quello dell'oro, può calare, ma ti rimane il valore del bene materiale. Nella casa puoi abitare, con l'oro ci puoi costruire oggetti

 

bene, avrai una casa in più e degli oggetti in oro, ma comunque più povero di prima ✌️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, gort ha scritto:

Secondo me anche una stringa cifrata con le migliori tecnologie di crittografia sulla quale vi è un largo consenso distribuito ha un grande valore.

 

valore cosa significa? quante pagnotte ti ci compri esattamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
46 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

valore cosa significa? quante pagnotte ti ci compri esattamente? 

quante pagnotte compri con un'azione di wirecard? Oggi poche, qualche anno fa tante...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, fffff98_secondo said:

quante pagnotte compri con un'azione di wirecard? Oggi poche, qualche anno fa tante...

Una moglie costa 2 cammelli.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
8 ore fa, gort ha scritto:

Secondo me anche una stringa cifrata con le migliori tecnologie di crittografia sulla quale vi è un largo consenso distribuito ha un grande valore. L'importante non è cosa c'è scritto in quella stringa, ma il fatto che nessuna autorità senza mobilitare ingenti risorse possa decidere di alterare quella stringa. È un valore astratto, ma percepibile.

la tecnologia dietro le crypto non è quotata comunque. Sono "quotate" cose che non c'entrano nulla con quello detto sopra. Addirittura molti token non sono nemmeno basati su ethereum ma su altre blockchain poco decentralizzate.

Quello che ha valore è la speculazione combinata e ciclica, stop.

Il fatto che bitcoin segua i cicli dell'halving e di conseguenza si speculi anche su tutto il settore nello stesso momento.

Poi da quando è nata la defi ci sono protocolli che oggettivamente fan girare soldi veri, non è più giustificato dire che non girano soldi veri, basta guardare qui: https://cryptofees.info

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

quante pagnotte compri con un'azione di wirecard? Oggi poche, qualche anno fa tante...

 

ma che c'entra?? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ma che c'entra?? 🙄

è lo stesso paragone di dire quante pagnotte compri coi bitcoin. È un asset che oggi ha valore X domani Y

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 minuti fa, fffff98_secondo ha scritto:

è lo stesso paragone di dire quante pagnotte compri coi bitcoin. È un asset che oggi ha valore X domani Y

 

prezzo, guadagni o perdi sul PREZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...