Vai al contenuto

One-itis per il mio attuale fidanzato?


Dark_pulcino

Messaggi raccomandati

Dark_pulcino

Buongiorno ragazzi,

sono nuova qui quindi chiedo scusa se non uso correttamente i termini o non so spiegarmi correttamente.

sono fidanzata da circa un anno e mezzo, ci amiamo, il sentimento è forte, conviviamo. è da qualche mese che però non facciamo più sesso come prima, ovvero con passione e desiderio di far godere l'altro attraverso giochi di ruolo ecc, ora è più una routine che se accade una volta a settimana è già tanto, sempre nella stessa posizione e uguale. io avrei anche voglia di farlo tutti i giorni o quasi! solo che con questo andamento proprio è passata anche a me. non sono Naomi Campbell però sono consapevole di essere una bella ragazza fisicamente. non facciamo più attività insieme il weekend tipo gite fuori porta o passare una serata insieme tranquilli a vederci un film e farci i cavoli nostri.

in più negli ultimi tempi sono diventata sempre più needy, è come se fossi in one-itis per il mio attuale fidanzato, come se avessi una paura costante di perderlo. questa cosa in particolare non riesco a capirla.. un tempo era lui che mi cercava costantemente e voleva attenzioni adesso è tutto il contrario. non ho mai avuto bisogno di così tanto affetto come adesso con nessuno, è come se fossi ossessionata anche se magari non lo paleso. 

p.s. sono sicura del fatto che non ci sia un'altra (poi solo Gesù sa, non ci sono problemi del tipo che si stia sentendo con un'altra ecco). per ultimo confesso che non sono una ragazza semplice con cui stare, ho spesso attacchi di panico.. non dico che sia colpa dell'uno o dell'altro, sono qui per capire se qualcuno può aiutarmi. 

forse è il decorso naturale di una coppia dopo che si va a convivere e si sta insieme da più di anno e sono io che mi faccio troppe paranoie?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dark_pulcino ha scritto:

non ci sono problemi del tipo che si stia sentendo con un'altra

non voglio metterti la pulce nell'orecchio e non dico che ci debba essere per forza, anzi

ma... hai modo di verificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
14 minuti fa, Minypony ha scritto:

non voglio metterti la pulce nell'orecchio e non dico che ci debba essere per forza, anzi

ma... hai modo di verificare?

Ma perché ci deve essere un'altra? E come dovrebbe fare a verificare, spiargli il telefono o pedinarlo?

Così può solo peggiorare la sua relazione.

Secondo me dopo un anno e mezzo è normale non aver voglia di scopare tutti i giorni, parlatene, magari quella volta a settimana che capita cercate di farlo con passione invece che di routine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...