Vai al contenuto

E giusto ferire per chiudere


miryam_88

Messaggi raccomandati

miriam_88
9 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Avrebbe forse valutato altro. Non di certo la chiusura. Se avesse guardato oltre la fisicità, non ti avrebbe scaricata. 

Ma hai letto ciò che ho scritto ?

Lui mi ha scaricata perché a detta sua gli stavo sotto e non voleva altre rotture per anni ,come ce ne sono state in passato,cosa centra il fisico .

Infatti oltre al fisico non ci stava nulla . Oltre al fisico, cosa sui cui si e sempre basato 

Modificato da miriam_88
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, miriam_88 ha scritto:

,cosa centra il fisico

se gli fossi veramente piaciuta questi problemi non sarebbero esistiti...

sarebbe stato lui sotto di te

renditene conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, miriam_88 ha scritto:

Lui mi ha scaricata perché a detta sua gli stavo sotto e non voleva altre rotture per anni ,come ce ne sono state in passato,cosa centra il fisico .

 

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A na certa ci si fa i conti. Brutto da scrivere. 

 

15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Calcola che si stufano persino quelli che trovano a loro dire il loro prototipo e ci stanno in relazione fissa. Figuriamoci con una donna che non lo è poi molto, non è la sua ragazza e con cui bisticcia parecchie volte. 

Andasse oltre al fisico, ti avrebbe accettata nel tuo sentimento. Si è fatto i suoi conti. E non gli conviene proseguire per i motivi sopra. Logica basilare. E con questo chiudo. 

Agli altri, che mi leggono, l onere di ampliare il mio discorso. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

miriiam_88
54 minuti fa, Giraluna ha scritto:

 

 

Andasse oltre al fisico, ti avrebbe accettata nel tuo sentimento. Si è fatto i suoi conti. E non gli conviene proseguire per i motivi sopra. Logica basilare. E con questo chiudo. 

Agli altri, che mi leggono, l onere di ampliare il mio discorso. 

Qui si fa confusione.
Si vabbè senti stiamo parlando di un ragazzino di 24 anni che lascio l ex per scoparsi l altre, che faceva gli stessi pezzi che faceva con me a lei .


Voi dite mi ha scartata perché fisicamente non ero il suo tipo.

Lui perché non innamorato.
Lui mi ha sempre detto il cazzo non vuole "rotture ".
E anche fossi stata come tanto dite il suo tipo fisicamente quanto sarebbe durata ancora la dove ,non ce sentimento ma solo discussioni.
Lui vorrebbe una che lo prende di testa.
Parla di feeling, non di fisicità, lui guarda oltre.
Le tipe con cui scopava o ci provava erano una diversa dall altra.
Si sentiva con tipe bruttine ,di cui diceva non interessava l aspetto, ma come ci stava .
Ma l amore va oltre il fisico .
O meglio capita che qualcuno ci attrae fisicamente ma non ne siamo coinvolti sentimentalmente.
Non ci si innamora mica perforza del nostro tipo anzi quindi che tutta questa cosa è stata chiusa perché fisicamente non andavo bene, non penso sia questo.

Tu continui solo a dire che si è accontentato fisicamente ,come se contasse solo quello ,quando i problemi sono ben altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

miriiam_88
1 ora fa, Minypony ha scritto:

se gli fossi veramente piaciuta questi problemi non sarebbero esistiti...

sarebbe stato lui sotto di te

renditene conto

Piaciuta fisicamente o come persona. ?

Anche a me fisicamente sono piaciuti di impazzire tipi, che poi alla fine non mi era presa per i loro modi ,era solo una cosa fisica 

So che non mi apprezza come persona, lo so,ma non ci butto l aspetto fisico in mezzo .

Se l amore non ce ,non si va da nessuna parte .

Modificato da miriiam_88
Link al commento
Condividi su altri siti

miriiam_88
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

 

 

Andasse oltre al fisico, ti avrebbe accettata nel tuo sentimento. Si è fatto i suoi conti. E non gli conviene proseguire per i motivi sopra. Logica basilare. E con questo chiudo. 

Agli altri, che mi leggono, l onere di ampliare il mio discorso. 

Appunto non penso si sia stufato per un fatto di stereotipo come dici tu ,ma per ben altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

miriiam_88
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Avrebbe forse valutato altro. Non di certo la chiusura. Se avesse guardato oltre la fisicità, non ti avrebbe scaricata. 

Stai dicendo che fosse stato preso sentimentalmente non avrebbe chiuso ,che è quello che ho detto anch'io. 

Ma non che si è accontentato fisicamente. 

Scusa se mi permetto , ma da fuori e facile dare giudizi ,mi sembra ti sia capitata una roba simile da quello che letto, magari la pensi così le questo.
Dai retta a chi ha vissuto le dinamiche di questa faccenda in primis, e i problemi erano ben altri

Modificato da miriiam_88
Link al commento
Condividi su altri siti

miriiam_88
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

@miryam_88

@miriiam_88

@miriam_88

Tre account. Potresti gentilmente frenare le citazioni da qualunque tuo account?

Ho già scritto quanto dovevo scrivere. 

Os: Leggi il regolamento.

Per me questa conversazione finisce qua,avevo voglia di approfondire ma mi rendo conto che sentirmi dire certe cose non mi fa bene, vorrei cancellare ivolentieri il post se si potesse.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, miriiam_88 ha scritto:

Per me questa conversazione finisce qua,avevo voglia di approfondire ma mi rendo conto che sentirmi dire certe cose non mi fa bene, vorrei cancellare ivolentieri il post se si potesse.

Devi lavorare un po' sull'autostima, nessuno ti ha detto che sei un cesso inguardabile, né che mentre ti scopava doveva far finta ci fosse un'altra al tuo posto e tenere gli occhi chiusi per non guardarti; eppure ciò che hai capito è questo. 

Hai aperto il post perché ti sei sentita ferita dalle sue parole; ora ti senti ferita ed attaccata dalle parole di sconosciuti che tentano di offrirti punti di vista diversi, a cui magari non hai pensato perché potrebbero rivelarti verità che ti farebbero del male. 

Nero su bianco: se ti ha scaricata così è perché non gli piacevi abbastanza, e non gli sei piaciuta abbastanza per tutta la durata del vostro "rapporto". E se all'inizio la cosa era compensata da ottimo sesso, poi non ne valeva più la pena per la noia che gli avresti fatto. Anche io penso che, tra le tante cose, magari non eri il suo prototipo fisicamente e ciò ti può aver fatto perdere punti (il che non significa che sei brutta, quindi smettila di offenderti inutilmente. Se a un ragazzo piacciono le ragazze formose dalla pelle chiara e i capelli biondi e tu sei Naomi Campbell, capisci che sei una figa stratosferica e ti si chiava volentieri, ma di certo non sei il suo prototipo). Oltre a ciò, sicuramente non lo hai preso di testa. Ma tu non eri per lui e lui non era per te. Quindi potrai accorgerti di averci perso molto poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...