Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, miryam_88 ha scritto: mi pongo mille domande sul perché si e arrivati a questo punto. Che è successo? Puoi farmi un sunto? Un altro che dice ad una che ha scopato un roito per pietà? Perché francamente qualche opinione generale in merito ce l ho. Dato però che ogni situazione è a sé, è più saggio che me la descrivi e poi capisco al volo.
miryam_88 [Banned] 5 Inviato 30 Novembre 2021 Autore Inviato 30 Novembre 2021 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Che è successo? Puoi farmi un sunto? Un altro che dice ad una che ha scopato un roito per pietà? Perché francamente qualche opinione generale in merito ce l ho. Dato però che ogni situazione è a sé, è più saggio che me la descrivi e poi capisco al volo. Guarda già ho scritto il post prima
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Adesso, miryam_88 ha scritto: Guarda già ho scritto il post prima Ho capito solo che lui ha scopato con una che non lo faceva impazzire per due anni. Siccome è poco saputo che molti uomini si accontentano ed è difficile fa accettare, volevo capire se effettivamente si è accontentato, oppure se lo ha effettivamente fatto (chiudere) per scrollarti in qualche modo per l esatto opposto.
Minypony [Donna] 1792 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 1 ora fa, miryam_88 ha scritto: Io ho sbottato a piangere dall umiliazione ,perché sentirmi dire che veniva a letto con me e non aveva desiderio,che non gli cambiava nulla non farlo, mentre io me ne morivo e stato come un pugno in faccia ... Tu hai fatto bene a rispondere così sei sparita, io anche. Lui che fine ha fatto ? Lui convive ma lo vedrò ancora perché facciamo parte dello stesso ambiente pero’ si di mio non l’ho MAI più cercato
miryam_88 [Banned] 5 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 (modificato) 20 ore fa, Giraluna ha scritto: Ho capito solo che lui ha scopato con una che non lo faceva impazzire per due anni. Siccome è poco saputo che molti uomini si accontentano ed è difficile fa accettare, volevo capire se effettivamente si è accontentato, oppure se lo ha effettivamente fatto (chiudere) per scrollarti in qualche modo per l esatto opposto. Guarda purtroppo mi dilungherò qua per spiegare l ultima volta per bene ,spero di non farlo più:) No,lui diceva che a letto lo facevo impazzire, che quando mi vedeva in giro mi vedeva nuda ,che l ho sempre intrigato a livello sessuale da quando mi conosce,che come lo faceva con me nessuna, che ci stava una passione troppo forte. Una volta parlando gli dissi che ero stata con un altro (ed era vero)che ero in grado di gestirmela a patto che non mi mancasse di rispetto,(cosa che invece fa la settimana dopo,l'ho anche scritto),da li abbiamo ripreso a farlo perché lui diceva che non voleva più farlo con me perché per me non era solo sesso. Tanto che ho pensato :"ma questo viene con me sapendo che sono stata con un altro così almeno e' sicuro che non mi lego e non gli rompo?!". La settimana seguente non si comporta bene e lo mando a fanculo,mi si presenta sotto casa alle 3 di notte dopo averci provato con una tipa e avermi detto di non stargli tra i piedi,mi dice "ch vuol fare l amore con me,che come con me nessuno,"mi incazzo,dicendogli che mi aveva mancato di rispetto ed ero stata chiara la volta prima, lui prende e se ne va dicendomi che e finita . Mi ricerca due settimane dopo, appena torna da fuori come se nulla fosse ,io convinta che avesse capito di aver sbagliato ,ci vediamo è stiamo da dio. Quella volta ho sentito una forte sensazione che a parole non so spiegare ,il modo in cui mi guardava,baciava,stringeva,nonostante sia sempre stato passionale...quella volta fu "magica" ,... cerco di rimanere razionale,cerco di non illudermi,eppure non riesco a scrollarmi quella sensazione di aver avuto davanti a me una persona in quel momento totalmente presa da me, . Ci rivediamo la settimana dopo ,l incontro fatale". Tento la prova del 9,per togliermi ogni dubbio. Parlando del piu e del meno,comincia a insinuare che gli sto sotto,e ridendo gli dico "si e vero!".e gli dico sempre scherzando che nemmeno ero stata con un altro. Lui reagisce malissimo dicendomi quello che ho già scritto,mi umilia,mi dice che il sesso con me non gli dà nulla,che sono una cosa superflua,tanto che gli chiedo:"ma scusa ma se sei rivenuto con me non hai provato attrazione"..e lui mi risponde "mmm no ho provato repulsione mi sono detta ma questa e ancora viva ?!"......che è una relazione tossica e bisogna chiudere,che sono una bugiarda perche gli avevo detto che ero stata con uno,quando lui non ha mai detto bugie (quando il primo anno mi riempiva di cazzate per scopare)che veniva con me solo perche scopavo bene sennò si scordava pure che esistevo(il succo è questo). Lo so che molti si accontentano per questo non ho mai accettato questi tipi di relazioni, solo in questo caso vivevo una passione e forte chimica, Perfavore rileggi qualche pagina prima , sembrerei matta a riscriverlo qui :) Modificato 1 Dicembre 2021 da miryam_88
miryam_88 [Banned] 5 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 19 ore fa, Minypony ha scritto: Lui convive ma lo vedrò ancora perché facciamo parte dello stesso ambiente pero’ si di mio non l’ho MAI più cercato Lui ti ha cercata ? Non ho capito se la tua storia e simile alla mia
miryam_88 [Banned] 5 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 20 ore fa, thehappyunicorn ha scritto: Mi fai domande a cui non so rispondere. Solo ti accenno che quando ci sono questi meccanismi che fanno clic come interruttori magnetici, spesso è perché da bimbi i genitori avevano modi di fare riconducibili, in una forma o nell'altra, al tal comportamento. Devi investigare. Era molto disfunzionale il tuo rapporto. Ciao Tesoro ,ripeto non è un fattore di sola autostima, che poi posso capire che da fuori può sembrare qualsiasi cosa. Al di fuori di questa situazione, ho sempre avuto fiuto nelle situazioni, e ho chiuso con persone per molto molto meno,o perché mi andassero bene delle cose o anche per delle minime sciocchezze . No ,non ho mai avuto un rapporto malsano con i miei . La verità è che mi fa male essere stata scartata così,che ha sputato sul tipo di rapporto che avevamo. thehappyunicorn ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1792 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 9 minuti fa, miryam_88 ha scritto: Lui ti ha cercata ? Non ho capito se la tua storia e simile alla mia per le modalità con cui è finita si lui conviveva per cui non potevo ricavarci molto altro(secondo lui) ti dico che lui mi aveva lasciato una canale di comunicazione aperto ma io NON gli ho MAI scritto e mai lo farò però fidati che non è bene che ti cerchi... cioè è meglio per te se te ne stai lontana perchè esattamente speri che ti cerchi?
miryam_88 [Banned] 5 Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Inviato 1 Dicembre 2021 (modificato) 5 minuti fa, Minypony ha scritto: per le modalità con cui è finita si lui conviveva per cui non potevo ricavarci molto altro(secondo lui) ti dico che lui mi aveva lasciato una canale di comunicazione aperto ma io NON gli ho MAI scritto e mai lo farò però fidati che non è bene che ti cerchi... cioè è meglio per te se te ne stai lontana perchè esattamente speri che ti cerchi? Perdonami, cerco di capire meglio. Hai avuto una situazione di sesso con questo tipo che conviveva, o dopo che avete "chiuso",e' andato a convivere ed ha continuato a cercarti? No no a me non cerca più, sicuro ,per la prima volta e stato coerente in vita sua. Anzi forse è proprio questo che mi tocca,vedere una persona da sempre instabile così decisa,sono arrivata a tanto? Modificato 1 Dicembre 2021 da miryam_88
Minypony [Donna] 1792 Inviato 1 Dicembre 2021 Inviato 1 Dicembre 2021 6 minuti fa, miryam_88 ha scritto: Perdonami, cerco di capire meglio. Hai avuto una situazione di sesso con questo tipo che conviveva, o dopo che avete "chiuso",e' andato a convivere ed ha continuato a cercarti? No no a me non cerca più, sicuro ,per la prima volta e stato coerente in vita sua. Anzi forse è proprio questo che mi tocca,vedere una persona da sempre instabile così decisa,sono arrivata a tanto? no lui conviveva già e continua a convivere ma non la definirei relazione... non credi che sia meglio per te e la tua salute mentale che questo soggetto ti stia lontano? perché ti importa quello che fa lui? pensa a te e a stare bene
Messaggi raccomandati