Vai al contenuto

Tradimento


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Ho voglia di raccontarvi questa storia, un po' per sfogarmi, un po' per sentire pareri esterni, mi interessano davvero tanto. Questa storia inizia anni e anni fa, quando ancora frequentavo le scuole medie e dove ho iniziato a fare le prime vere amicizie, durature fino ad oggi, o quasi. Ebbene, in questo periodo stringo forte amicizia con un mio compagno di classe, che per comodità chiameremo Marcello. Contemporaneamente, frequento la scuola calcio, che invece mi fa conoscere Roberto, il quale frequenta la stessa mia scuola, ma in un'altra classe. Tutti e tre formiamo un bel trio, che si amplia con quella che è un'altra figura importante in questa storia, lui lo chiameremo Marco. Anche con Marco diventiamo grandi amici, ed il tempo passa tra le prime sigarette, i primi baci, le prime ubriacature e tante ulteriori conoscenze che facevamo in quel periodo, dove, nonostante la tenera età, avevamo un social circle molto ampliato, eravamo molto conosciuti in città. Il lato negativo di ciò è stato conoscere un gruppo di gente poco raccomandabile, che stringe amicizia con Roberto e quindi iniziamo a frequentarci, il caro Roberto però è stato molto infame e li aizzava nei miei confronti, quindi diciamo che ero diventato la vittima di questo gruppo che praticava a tutti gli effetti del bullismo su di me. A tutto ciò, Marcello è rimasto più neutrale, anche perché nel frattempo ci siamo iscritti alle superiori dove inizialmente eravamo proprio io, lui e Roberto in classe insieme, ma da questa classe per i motivi sopracitati mi cambio nel giro di due mesi per andare invece nella classe e scuola di Marco, che invece si dimostrava più protettivo nei miei confronti. Io e Marco diventiamo molto amici e ci stacchiamo da Roberto e gli amici delinquentelli, tenendo però nel nostro gruppo Marcello, con cui diventiamo un trio molto affiatato. Tutto per anni va bene, eravamo un gruppo bellissimo e abbiamo passato una grande adolescenza fino a quando, però, sono entrate due componenti in gioco che hanno rovinato tutto. Una di queste componenti è stato un altro elemento importante da qui in poi nella storia, un compagno di classe di Marco (perché io nel frattempo mi ero spostato nuovamente di scuola), lo chiameremo Enrico. Io con lui stringo una forte amicizia nel primo periodo post scuola, quindi quando avevamo già 19 anni, ed Enrico in questo periodo fa entrare la seconda componente fondamentale della storia: le canne. Ebbene facciamo le nostre prime vere esperienze con questa sostanza a questa età, tutti insieme, io, Enrico, Marco, Marcello, e tanti altri amici. Era estate, però l'estate è finita, ed a quel punto Marco si discosta dalla cosa, non voleva che l'erba entrasse per troppo tempo nelle nostre vite, aveva ragione. Aveva ragione perché io ed Enrico ce ne freghiamo ed allora iniziamo ad uscire insieme ad altre persone escludendo però Marco, che se la prese e quindi, i rapporti tra me e lui, molto amaramente, si chiusero. Io però restavo forte dell'amicizia del gruppo di Enrico, nel quale, dopo un po' di tempo, faccio entrare Marcello. Dopo un po' di tempo perché lui era molto amico con me vista anche la nostra vicinanza di casa, ma era fidanzato, quindi non ha frequentato molto, nel corso degli anni, il gruppo di Enrico e Marco, o almeno, non quanto me. Io, Enrico e Marcello ed altri siamo amici per un buon periodo di tempo fino a quando però i rapporti tra me ed Enrico si iniziano ad incrinare, ed una serata io e lui arriviamo quasi alle mani, da quel giorno non ci parliamo più. Marcello, però, rimane ancora una volta neutrale e si, resta molto amico con me, ma continua a frequentare Enrico ed il suo gruppo. Il punto della storia è che ad oggi Marcello frequenta più Enrico che me, nonostante sia stato io ad introdurlo in un qualsiasi giro di amicizia, adesso sono due mesi che non mi chiede di uscire e l'ultima volta che l'ha fatto è stato perché sentiva il bisogno di fumare erba, che in quel momento io avevo e lui no. Perciò adesso ce l'ho davvero tanto con Marcello, perché mi ha lasciato solo. Ma ha fatto la stessa cosa che ho fatto io con Marco. Quindi probabilmente un po' me lo merito, ma rimango solo, fidanzato, ma solo. Cosa dovrei fare adesso della mia vita a 23 anni? Dovrei crearmi delle nuove amicizie lasciando indietro il passato e mandando a fare in culo definitivamente Marcello? Io credo di sì, ma poi? Come posso farmi delle nuove amicizie maschili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...