Vai al contenuto

Momenti di buio


Not_orious

Messaggi raccomandati

Not_orious

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, ho 30 anni e in questi mesi sto affrontando un periodo molto difficile per cui vorrei confrontarmi con voi. 

Dopo il covid, la città in cui vivevo per lavoro si è svuotata, sono rimasto con pochissime conoscenze (per intenderci, 3 amici, 3 contati) e ho notato che il mio rapporto con le donne è cambiato drasticamente. Sono single da quando ho 26 anni, e devo ammettere che nel corso degli anni le cose mi sono sempre andate piuttosto bene, sono uscito con tante ragazze e non ho mai avuto particolari problemi. Anzi, di solito, era l'aspetto che andava meglio nella mia vita. Ho sempre utilizzato il dating online, principalmente, e ho sempre avuto un ottimo rapporto con le donne. 

A inizio 2021 ho conosciuto una ragazza, 1 anno piu piccola di me, che ho frequentato per diversi mesi. Un giorno lei è scomparsa, semplicemente non ha più risposto ai miei messaggi, e dopo qualche settimana di ghosting mi ha semplicemente scritto che ha riflettuto molto e che non poteva continuare a stare con me. Mi è molto dispiaciuto, ma credo che a livello mentale questa "sparizione" abbia lasciato un segno. 

Da quel momento, circa 6 mesi fa, ho avuto difficoltà estreme nell'uscire con altre ragazze, ma anche semplicemente nel chattare o fare il mio solito "game". 

A giugno ho frequentato A, l'ho vista un paio di volte, siamo andati a letto e poi non ci siamo frequentati più, di comune accordo

A luglio ho visto B, ci siamo conosciuti online, siamo usciti ed è subito scattata una bella sintonia, ci siamo baciati. Abbiamo continuato a sentirci per un po ma ha sempre rifiutato i miei inviti. 

A luglio ho anche visto C, appuntamento a cena e poi un giro, mai più sentita, non mi ha mai risposto. 

Stessa cosa è successa poco dopo con D, ci siamo visti una sera e poi è sempre stata "stracolma" di impegni lavorativi. 

La stessa cosa mi è successa questa settimana con E. 

Quando esco o quando chatto con qualcuna non mi sento a mio agio, ho la sensazione di dover fare colpo, di dovermi meritare la loro compagnia. A volte, durante gli appuntamenti, mi sento terribilmente noioso (per carità, spesso anche annoiato da loro, ma non è questo il tema) e sento che mi mancano le parole e gli argomenti da portare sul tavolo. Quando mi trovo con una ragazza, negli ultimi mesi, ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato, che da un momento all'altro tutto possa andare per il verso sbagliato. 

Credo che il covid, l'isolamento, la mancanza di amicizie nella mia città e l'ultima esperienza con la ragazza di inizio 2021 abbiano influito molto. Ma come recuperare? Avete mai avuto lunghi momenti di down? Mentre prima sentivo sempre energia e opportunità verso il mondo femminile e verso i rapporti con le donne, adesso sento l'esatto opposto. Non sono qui per lamentarmi, ma mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha passato momenti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...